veramente ci sarebbe sky sportdomy80 ha scritto:E se per puro caso la prossima estate acquisteranno nuovamente i diritti della Bundesliga, che si fa... tornano al vecchio EU2HD?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente ci sarebbe sky sportdomy80 ha scritto:E se per puro caso la prossima estate acquisteranno nuovamente i diritti della Bundesliga, che si fa... tornano al vecchio EU2HD?
Penso che la situazione sia molto chiara. Sky voleva avere il pack sport tutto in hd. Espn America c'era in hd ed ES2 international no. Evidentemente i costi per mettere in piedi la versione solo per sky erano elevati e quest'ultima s'è accontentata della versione NE come tappabuchi temporaneo.Fabruz ha scritto:Può anche darsi che Sky sapesse di non poter offrire Eurosport 2 HD International prima di adesso
In fondo, se non avesse attivato Eurosport 2 HD NE per questo periodo, avremmo avuto Eurosport 2 in SD, che comunque avviamo avuto lo stesso, per cui non è che ci abbiamo rimesso
Non mi lamenterei di questo
ovviodomy80 ha scritto:Quindi mi state dicendo che, comunque sia, la Bundesliga in Italia nel caso non arriverà mai su EU2HD ma eventualmente solo su Sky Sport?
agostino31 ha scritto:ovvio![]()
Per un motivo facile: perchè riteneva di poterla offrire ai propri abbonati tramite Eurosport2HD.dado88 ha scritto:Sky quest'estate non ha fatto nulla per provare a prendere la Bundesl (a differenza della Liga)
esatto,solo che come con la NFL sono rimasti fregati...gigio82 ha scritto:Per un motivo facile: perchè riteneva di poterla offrire ai propri abbonati tramite Eurosport2HD.![]()
E quando prevedi di spendere "0", poi qualsiasi cifra richiesta da chi detiene i diritti (la Bundesliga) è più alta della previsione di bilancio e quindi fuori mercato.
Semplice...![]()
voleva solo giocare sporco GPP sperava di fregare la lega tedesca ed eurosport facendo finta di niente....Gpp ha scritto:Però questa tesi del fatto che Sky sia rimasta fregata io non so fino a che punto possa essere vera. Il discorso che abbiamo fatto noi sul forum è logico e diciamo che fila, però a volte riflettendo mi chiedo: possibile mai che un'azienda di questo livello come Sky (che dietro ha un gruppo internazionale) non abbia calcolato il problema dei diritti quando ha deciso di proporre Eurosport 2 HD destinato al Nord ed Est Europa? Possibile che non sapessero che un eventuale non-rinnovo dei diritti di Bundesliga sarebbe equivalso al criptaggio di Eurosport 2 HD? A me non sembra così semplice la cosa sinceramente, non credo siano proprio così sprovveduti, quasi dilettanti.
noel77 ha scritto:In questo momento sul vecchio Eurosport2 HD NE, quello visibile su Sky fino all'altro giorno, c'è la Bundesliga perfettamente visibile e non criptata. Il canale si può sintonizzare anche con decoder Sky su gli altri canali 9600![]()
Ma secondo te sono dei dilettanti? Se Eurosport l'anno scorso ha trasmesso la Bundesliga è perché Sky e i tedeschi gli hanno dato il permesso. Di sicuro hanno sbagliato a sperare che Eurosport facesse lo sforzo che loro non potevano fare visto che nelle loro idee quei soldi probabilmente erano destinati ad altro.flown23go ha scritto:voleva solo giocare sporco GPP sperava di fregare la lega tedesca ed eurosport facendo finta di niente....