Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

Piripocchio ha scritto:
Guardate bene i punti riferiti al PATRIMONIO dell'operatore di rete
ch27 = 30 punti
ch63 = 0 punti
............ la società è la stessa.....
Si in effetti non mi sembra corretto, secondo quanto dice Squared 5 al 63 di TIVUITALIA andrebbe assegnato un punteggio, magari non 30, ma in proporzione all'area di copertura, comunque non 0.
A proposito come si spiega lo 0 assegnato all'area di copertura di Espansione sul ch.51, se hai 0 vuol dire che non hai impianto e se non hai impianto non puoi partecipare al bando, o no.

EteriX ha scritto:
E tanto per dirne un altra bella grossa: TELE REPORTER per gonfiare l' indennizzo ha incluso nelle rottamazioni postazioni che nel 2010 e anche nei due anni successivi non ha mai digitalizzato...Io un quarto dei soldi che gli han riconosciuto gli e li farei restituire....

Stando alle pubblicazioni del Mise il 63 sara' compensato proporzionalmente alle province coperte. TELE REPORTER ne incassera' solo una parte, il grosso spettera' a TBNE che copriva la piu' redditizia provincia di Torino.

La copertura prende in considerazione solo il segnale prevalente che copre la popolazione, quindi se il segnale di un determinato impianto è completamente sovrastato dal segnale di un altro impianto più potente che opera sulla stessa frequenza, la copertura ai fini della graduatoria sarà zero.

Il bando non tiene conto, ai fini della copertura, del fatto che antenne direttive possano consentire alla popolazione di ricevere segnali anche da questi impianti con copertura "zero".

Si in effetti non mi sembra corretto, secondo quanto dice Squared 5 al 63 di TIVUITAL

Notate bene che l'anomalia (punti 0 nella copertura) riscontrata nella graduatoria del piemonte riguarda anche CANALE 6 riferimento ch64 e forse TELELOMBARDIA ch35 canali dello stesso editore lombardo entrambi ROTTAMATI........... VERGOGNA a chi non ha controllato o forse serviva per aiutare ad aumentare il punteggio degli amici del LAGHETTO INQUINATO............. per l'aggregazione di piu' emittenti come previsto dal bando......

Io sono un semplice utente, spettatore un po' appassionato. Non ho interessi di bottega di alcun genere, lavoro in un altro settore che non centra assolutamente nulla con la televisione, ma voglio urlare CHE VERGOGNA!

in lombardia quante frequenze devono assegnare e quanto restano riservate al contest?

voglio evitare l' impulsività di commenti non pertinenti,
appena vedrò i dati della lombardia farò i miei nuovi commenti..
piemonte e trentino non mi sono piaciute....
del trentino non mi piace affatto la penalizzazione di telebelluno-dolomiti ad es.

Una cosa non mi è assolutamente chiara delle classifiche pubblicate finora (Piemonte e Trentino Alto Adige), perché i mux di emittenti diverse che utilizzano la stessa frequenza (ovviamente in aree non interferenti fra di loro) alla fine sommano i loro singoli punteggi in un punteggio complessivo di frequenza (ultima colonna) e l'ordine di classifica è dato proprio da quest'ultimo?
In pratica non abbiamo una classifica di emittenti o mux, ma bensí una classifica di frequenze.

Domando, rivolgendomi prevalentemente ai ben informati come OTG e comico, ma non si sa più o meno a che ora verranno pubblicate le graduatorie per le sei regioni mancanti? Non è che si arriva all'assurdo di un altro rinvio?

@ Gavi
La tua affermazione è giusta ma tieni conto che queste graduatorie sono per ora a caratere di natura "provvisorio" e non definitivo, quindi aspettiamo ulteriori aggiornamenti e sviluppi. :icon_rolleyes:

Questa e' l'interpretazione piu' corretta:

EteriX ha scritto:
Prendendo per buona l' info che nel Piemonte le tivù classificatesi dopo la posizione 17 non saranno più operatori di rete allora guardando la tabella in quell' area non sarebbero più operatori: VideoStar, PiùBlu, AltItalia Tv , VideoNord , Quintarete e addirittura un po' tutte le tv di Pagliero...Da verificare ovviamente..nel caso ci saranno i vari ricorsi...
http://www.sviluppoeconomico.gov.it...iemonte_graduatoria_definitiva_11-12-2012.pdf

anassimenes ha scritto:
Domando, rivolgendomi prevalentemente ai ben informati come OTG e comico, ma non si sa più o meno a che ora verranno pubblicate le graduatorie per le sei regioni mancanti? Non è che si arriva all'assurdo di un altro rinvio?
Qualcosa arriva oggi, ma non me la sento di dare certezze

Vi do invece ufficialmente il calendario degli spegnimenti e cambi di frequenza.

13 dicembre: Biella, Cuneo, Torino, Bolzano e Trento
17 dicembre: Belluno, parte alpina di Veneto e Friuli; Alessandria, Asti, Novara, Vercelli, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lodi, Milano, Monza, Pavia, Varese; Piacenza e Parma; valli laterali della provincia di Trento
18 dicembre: Valli laterali delle provincie di Biella e Cuneo; Verbania e Valsesia, Mantova; Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Bologna; Sondrio; Lecco e Alto Lario
19 dicembre: valli laterali della provincia di Torino; Emilia appenninica; Romagna; Gorizia, Pordenone, Udine, Trieste, parte della provincia di Vicenza; parte prealpina delle provincie di Bergamo, Brescia

Mancano info per motivi amministrativi per Lazio e Campania, ma i giorni sono gli stessi

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:

Vi do invece ufficialmente il calendario degli spegnimenti e cambi di frequenza.

17 dicembre: Belluno, parte alpina di Veneto e Friuli; Alessandria, Asti, Novara, Vercelli, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lodi, Milano, Monza, Pavia, Varese; Piacenza e Parma; valli laterali della provincia di Trento
18 dicembre: Valli laterali delle provincie di Biella e Cuneo; Verbania e Valsesia, Mantova; Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Bologna; Sondrio; Lecco e Alto Lario
19 dicembre: valli laterali della provincia di Torino; Emilia appenninica; Romagna; Gorizia, Pordenone, Udine, Trieste, parte della provincia di Vicenza; parte prealpina delle provincie di Bergamo, Brescia

Mancano info per motivi amministrativi per Lazio e Campania, ma i giorni sono gli stessi
Ed il Ministero quando lo invia

Otg Tv ha scritto:

I conti non mi tornano... come fanno a spegnere già domani in Campania e Lazio se ancora non sono uscite le graduatorie? Così come sono le date, mi sembrano improbabili anche quelle della prossima settimana, si fa un attimo ad arrivare a lunedì e ritrovarsi con le graduatorie non pronte:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ma anche in campania hanno problemi a far uscire le graduatorie perchè devono accontentare gli amici degli amici, o queste manovre losche riguardano solo la Lombardia ed il Lazio?:sad:

Fumata Bianca Dal Laghetto ?

Qualcuno dei meglio informati, sa se continuano a dare le graduatorie, magari del LAZIO ? Magari ci accontenteremo solo degli ESCLUSI !!! che non sono amici degli Amici... Da ieri che hanno scritto sul sito del MISE : " Ministero dello Sviluppo Economico rende pubbliche le graduatorie previste dalla procedura di revisione del piano di assegnazione delle frequenze per il servizio televisivo digitale terrestre nelle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio e Campania - aree transitate al digitale prima dell’anno 2011 - in attuazione della delibera Agcom 265/12/CONS." ma si sono accorti che mancano gli allegati di 6 regioni ???

Indietro
Alto Basso