Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprio. La banda VHF ha dei notevoli vantaggi di copertura rispetto alla UHF e per questo penso che verrà riservata ai mux nazionali.AG-BRASC ha scritto:Siccome scommetto anche che i canali VHF attualmente in uso alle locali non verranno toccati (e scommetto che il tutto permarrà così per molto tempo
Mesi fa avevo chiesto se era vostra intenzione accendere Rocca d'Arce e mi avete risposto affermativamente che eravate solo in attesa di ok ministeriale.Squared 5 ha scritto:Allora, visto che me lo chiedete in tanti, vorrei fare una lista delle postazioni che dovrebbero trasmettere il mux 31 di Romauno e che invece vi risultano spente, insieme a quelle che sono regolarmente accese.
Il riepilogo verrà ovviamente inoltrato
Comincio io: Monte Cavo acceso, Monte Mario acceso.
Voi che mi dite?
A me è dal 2010 che hanno detto che è tutto pronto per trasmettere da Segni e manca solo l'ok ministeriale...Andrea70 ha scritto:Mesi fa avevo chiesto se era vostra intenzione accendere Rocca d'Arce e mi avete risposto affermativamente che eravate solo in attesa di ok ministeriale.
Per qualche tempo ho ricevuto (da Veroli) il vostro segnale anche in modo discreto, ma ne ignoravo la provenienza. Ho ipotizzato Vallemaio ma è impossibile che io lo riceva salvo rare propagazioni. Invece il segnale era debole ma bello stabile. Isola Liri impossibile, troppo basso e coperto. Monte Lungo impossibile, è alle spalle e coperto. Forse Arpino ?
Non ne ho saputo più nulla.
Puoi farmi luce ?
Grazie e ciao a tutti
Mi auto-quoto per un'ulteriore, doverosa precisazione.AG-BRASC ha scritto:Ho tenuto conto, per immaginare le assegnazioni sulla base della graduatoria, della qualità delle singole frequenze classificando come peggiori quelle meno compatibili con regioni confinanti, ricordando le nazionali con diverse canalizzazioni, e quelle superiori al 50 considerando, partendo dalla peggiore, le seguenti: 29, 42, 32, 53, 51, 27 (quest'ultima potrebbe avere qualche vago problema solo con il Mux 1 RAI Toscana dall'Argentario).
Siccome scommetto anche che i canali VHF attualmente in uso alle locali non verranno toccati (e scommetto che il tutto permarrà così per molto tempo), ecco come me la sono pensata.![]()
5 TELEDONNA
6 CANALE 10
21 TELEVITA
22 CANALE ITALIA 2
24 RETESOLE
27 TELEPACE
29 SUPER 3
31 TVR VOXSON
32 7 GOLD
34 TIVUITALIA
35 TELE IN
39 ROMA UNO
41 RETE ORO
42 TELEROMA 56
43 T9
45 già assegnato a CTV (VATICANO)
46 GOLD TV
51 IES TV
53 CANALE ITALIA
AG-BRASC ha scritto:Prendendo spunto da quanto ipotizzato (sottolineo, IPOTIZZATO) dall'ottimo utente comico in un post nel thread del bando di assegnazione delle Tv locali (DTT Generiche), vorrei sperticarmi anche io in un fanta-assegnazioni.
Prima però confermo che, come anticipato tempo fa, TIMB3 e Rete A 1 restano rispettivamente sui canali 48 e 44.
E ora via col mio fanta-Mux. Il tutto si affida a una mia logica, immaginando tra l'altro che, ove possibile, si cerchi di conservare alle locali l'attuale frequenza in uso.
Ho tenuto conto, per immaginare le assegnazioni sulla base della graduatoria, della qualità delle singole frequenze classificando come peggiori quelle meno compatibili con regioni confinanti, ricordando le nazionali con diverse canalizzazioni, e quelle superiori al 50 considerando, partendo dalla peggiore, le seguenti: 29, 42, 32, 53, 51, 27 (quest'ultima potrebbe avere qualche vago problema solo con il Mux 1 RAI Toscana dall'Argentario).
Siccome scommetto anche che i canali VHF attualmente in uso alle locali non verranno toccati (e scommetto che il tutto permarrà così per molto tempo), ecco come me la sono pensata.![]()
5 TELEDONNA
6 CANALE 10
21 TELEVITA
22 CANALE ITALIA 2
24 RETESOLE
27 TELEPACE
29 SUPER 3
31 TVR VOXSON
32 7 GOLD
34 TIVUITALIA
35 TELE IN
39 ROMA UNO
41 RETE ORO
42 TELEROMA 56
43 T9
45 già assegnato a CTV (VATICANO)
46 GOLD TV
51 IES TV
53 CANALE ITALIA
Stessa cosa a me per quanto riguarda la postazione di M.Trevi/Casalialemargiotti ha scritto:A me è dal 2010 che hanno detto che è tutto pronto per trasmettere da Segni e manca solo l'ok ministeriale...
apollo ha scritto:Ho appena saputo da un responsabile di Super3,che loro rientrano nella classifica perchè i posti disponibili sono 17. Sono molto felice per la notizia,che sicuramente farà piacere a molti utenti Laziali e non!!
apollo ha scritto:Ho appena saputo da un responsabile di Super3,che loro rientrano nella classifica perchè i posti disponibili sono 17. Sono molto felice per la notizia,che sicuramente farà piacere a molti utenti Laziali e non!!