Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

emafoxsat ha scritto:
Quindi questo Restyling riguarda solo i canali pay?? Non essendo abbonato a premium non dovrò fare l'aggiornamento dei canali, vero??

Esatto, a noi non cambia niente...

proteasi ha scritto:
Ok :)

Mi fido ciecamente delle tue parole!

PS quindi la situazione del Mux 5 non è definitiva? ;)

Non posso dirvi altro ,come ho detto per motivi tecnici fino al 27 la qualità potrebbe essere un po' inferiore ,però poi la situazione migliorerà

Non ci resta che avere pazienza ed aspettare il 27 ;)

Io miracoli non ne posso fare :)

Comunque io penso che gli Sportitalia tornino all'ovile, e sul Timb 2 riaccende La7 HD :)

ERCOLINO ha scritto:
Non posso dirvi altro ,come ho detto per motivi tecnici fino al 27 la qualità potrebbe essere un po' inferiore ,però poi la situazione migliorerà

Non ci resta che avere pazienza ed aspettare il 27 ;)

Io miracoli non ne posso fare :)

Ercolino scusa, il mux dfree continuerà ad avere il datacasting per i decoder on-demand o viene spostato anche quello?

blubox ha scritto:
Ercolino scusa, il mux dfree continuerà ad avere il datacasting per i decoder on-demand o viene spostato anche quello?

Il datacasting è sul Mux Mediaset 1

Ovviamente i POD potranno registrare dai Mux Dfree ,Mediaset 1 e Mediaset 5

Ringrazio ERCOLINO, per la comunicazione che ha dato questa sera quindi da domani il Mux Mediaset5 avrà questa nuova configurazione, vedremo poi dal 27 dicembre prossimo quello che succederà e come si evolverà in termini di qaulità la situazione. :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Il datacasting è sul Mux Mediaset 1

Ovviamente i POD potranno registrare dai Mux Dfree ,Mediaset 1 e Mediaset 5

Si scusa intendevo le registrazioni che ad oggi per la maggior parte dei casi arrivano dal dfree. Tu stesso infatti più volte hai sottolineato la necessità della ricezione corretta dal mux dfree per avere tutte le funzioni dei pod. Quindi da domani tale funzione arriverà anche dal Mediaset 5 e dal 27 dicembre verrá spostata interamente su quest'ultimo (correggimi se sbaglio ;)

blubox ha scritto:
Si scusa intendevo le registrazioni che ad oggi per la maggior parte dei casi arrivano dal dfree. Tu stesso infatti più volte hai sottolineato la necessità della ricezione corretta dal mux dfree per avere tutte le funzioni dei pod. Quindi da domani tale funzione arriverà anche dal Mediaset 5 e dal 27 dicembre verrá spostata interamente su quest'ultimo (correggimi se sbaglio ;)

Dipende da quale canale live deve registrare.

Se per esempio deve registrare da Premium Comedy ,lo farà dal Dfree ,se deve registrare da Joy ,dal 27 lo farà dal Mux Mediaset 5

proteasi ha scritto:
Sicuro di non poter fare i miracoli? :)

Come avrai immaginato a noi profani immaginare accesi contemporaneamente Joi, Mya, BBC, Discovery e 2 canali full HD su un unico Mux risulta impossibile. Anche perché mediaset ha trattato diversamente i suoi HD free ;)
Se tu dici che è possibile noi ci fidiamo ;) e ci sembra un miracolo :)

Considera che quello calcio è attivo solo durante le partite,vedremo come lavoreranno gli encoder e i gruppi statistici ;)

Corry744 ha scritto:
Ringrazio ERCOLINO, per la comunicazione che ha dato questa sera quindi da domani il Mux Mediaset5 avrà questa nuova configurazione, vedremo poi dal 27 dicembre prossimo quello che succederà e come si evolverà in termini di qualità la situazione. :icon_rolleyes:

Già, infatti a me interesserà molto quello che succederà dopo il 27... :) Prima cambierà poco anche per chi è abbonato...

P.S. Ti ho corretto "qualità" :D

Speravo anche in un aggiustamento Canale 5 Hd al posto di Italia 1 Hd...al ritorno dalla pausa il Mux La3 sarà visibile ovunque per cui la copertura per i calciofili sarà garantita...

babene ha scritto:
Speravo anche in un aggiustamento Canale 5 Hd al posto di Italia 1 Hd...al ritorno dalla pausa il Mux La3 sarà visibile ovunque per cui la copertura per i calciofili sarà garantita...

Appunto sarebbe una risintonizzazione inutile... Già ce ne sono troppe se poi c'è da farne anche per scambio di canali 1 a 1 mi parrebbe esagerato...

Domanda ed e' il mio unico dubbio , quando trasmeteranno partite sabato,domenica in HD spegneranno dei canali?
Mia deduzione da oggi le partite di coppa in HD ( mercoledì e giovedì ) andranno solo sul free.

LuProduction ha scritto:
Grazie, ma con i tempi burocratici e le elezioni il beauty contest è l'ultima delle preoccupazioni. Il ch.38 non è che domani sarà convertito... non è che viene detto: "Al momento ci sarà una compressione dell'offerta HD ma a breve sarà migliorata perché il 02/02/13 sarà convertita il ch38".
Da dove salta fuori questa data?

Me ne sono accorto rileggendo il post. Evidentemente l'ora mi ha giocato un brutto scherzo!

Indietro
Alto Basso