Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

e poi riflettendo
a questo punto cade anche il discirso di far rientrare canali per diminuire spese di affitto..
hanno spostato 4 canali dal mux dfree
io sono convinto che li ci andra' qualcosa sempre di mediaset..xxx
se avessero voluto avrebbero inserito i canali sparsi sui mux esterni nel mux5
io credo che sia una mossa piu che di risparmio mirata a espansioni pay future.

Ovvio...il discorso affitto non c'entra nulla...altrimenti nel restyling si faceva una cosa a regola d'arte... :)

Mi sa che ci leggono :D
Premium Calcio HD (Cartello) portato a 1 Mbps.
Premium Cinema HD ora è sugli 11 Mbps.
Spazio libero nel mux 1 Mbps circa ;)

ale89 ha scritto:

Mi sa invece che mentre la gente chiacchiera altra gente lavora.

l'abbassamento del bitrate sui canali hd si sente.Premium cinema hd molto giù come qualità :icon_rolleyes:

edit

dopo 1 secondo di buio il cartello di premium calcio hd si vede maluccio e premium cinema hd meglio

ale89 ha scritto:

Forse basterebbe dare il tempo ai tecnici di lavorare, poi non riesco a capire la necessità di mantenere i cartelli dei canali HD in HD, non basterebbe metterlo in sd a 150 Kb circa?
O c'e' qualche motivazione tecnica che mi sfugge?

Per quanto riguarda chi continua puntare su un Italia1 HD mega pompato, non vi viene in mente che magari quello spazio sia destinato a ripostare a casa altri canali free, che in questo momento non possono essere spostati per via di contratti in essere?

388 ha scritto:
L'unica sarebbe una conversione a sorpresa del mux 3 da DVB-H a DVB-T, ma è un'assurdità, al momento.
Esattamente se convertissero entro fine mese questo mux il restyling avrebbe forse più forza e compattezza facendo degli spostamenti logici fra tutti i mux Mediaset ed in tal modo non si pregiudicherebbe la qualità di trasmissione di nessun mux, non capisco perchè Mediaset tarda su quest'aspetto della conversione. :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Ora si che ci siamo, hanno settato un pò meglio lo spazio a disposizione ;)

Indietro
Alto Basso