Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Si ma... questo è il giornale della Rai :5eek:

Sarebbe una gaffe clamorosa
basta vedere che prima dicono che vanno a controllare l'elenco degli abbonati sky per vedere chi non paga il canone,ma è illegale:evil5: :evil5:

Credo sia corretto precisare che quell'articolo è in realtà un riassunto di quanto hanno pubblicato i giornali in settimana sulla Rai. Diciamo che è una rassegna stampa scritta e quindi non sono notizie uscite "dalla" Rai, sono notizie uscite "sulla" Rai.

Tuttavia ho pensato di riportarvele perché se un giornale ufficiale della Rai le ha pubblicate potrebbero non essere semplici indiscrezioni fatte senza basi. In ogni caso non prendiamole alla lettera :)

info formula 1 2013

salve si sa qualcosa riguardo i diritti in chiaro della prossima stagione?
la rai li prende o comunque sky per contratto dovrà trasmettere almeno metà gare in chiaro forse su celo?
sapete indicarmi altri canali in chiaro sul sat a 13-19 gradi
ricordo che c'era su 13 est un canale tedesco che le trasmetteva in chiaro.
in queste feste devo aggiornare il mio impianto sat con un 19 est se necessario per la formula 1
datemi per favore qualche canale e frequenza grazie saluti

niko79 ha scritto:
salve si sa qualcosa riguardo i diritti in chiaro della prossima stagione?la rai li prende o comunque sky per contratto dovrà trasmettere almeno metà gare in chiaro forse su celo?
ancora nulla,solo rumors...
niko79 ha scritto:
sapete indicarmi altri canali in chiaro sul sat a 13-19 gradi
ricordo che c'era su 13 est un canale tedesco che le trasmetteva in chiaro.
rtl
niko79 ha scritto:
in queste feste devo aggiornare il mio impianto sat con un 19 est se necessario per la formula 1
datemi per favore qualche canale e frequenza grazie saluti
se vuoi essere sicuro i 19 dovresti montarli...

Ancora nessuna novità se la RAI ha preso la F1 in chiaro? Quanti GP in diretta, quelli in replica quante ore dopo, e l'HD? Mi piacerebbe anche sapere la situazione in chiaro all'estero, in particolare in Francia e UK.

Per l'Italia non si sa nulla, tranne che sul FREE ci saranno 9 dirette e 10 differite (probabilmente dopo 5 ore dall'inizio della gara)

In UK la BBC trasmetterà 9 dirette e 10 sintesi (tutti i Gp in diretta solo su SkySportsF1)

In Francia Eurosport trasmette libere e qualifiche mentre TF1 trasmette le gare

In Francia i diritti di TF1 sono scaduti...anche là si parla di un opzione pay con Canal Plus

marcobremb ha scritto:
Per l'Italia non si sa nulla, tranne che sul FREE ci saranno 9 dirette e 10 differite (probabilmente dopo 5 ore dall'inizio della gara)

In UK la BBC trasmetterà 9 dirette e 10 sintesi (tutti i Gp in diretta solo su SkySportsF1)

In Francia Eurosport trasmette libere e qualifiche mentre TF1 trasmette le gare

Ipotizzando questo 14.00 + 5.00 = 19.00 resta da vedere se sarà differita integrale o solo sintesi?:eusa_think:

Rimane comunque la possibilità di vedere le 10 gare che da noi andranno in differita su altre tv straniere? L'anno scorso andavano su astra a 19.2E su un canale tedesco non ricordo quale, o anche in germania ci saranno solo 9 dirette?

sergio1989 ha scritto:
Rimane comunque la possibilità di vedere le 10 gare che da noi andranno in differita su altre tv straniere? L'anno scorso andavano su astra a 19.2E su un canale tedesco non ricordo quale, o anche in germania ci saranno solo 9 dirette?
Potrai continuare a seguirle sul canale che non ricordi quale a 19.2 E, tranquillo :D
Anche se, come saprai, ci sono dentro ben 15 minuti di pubblicità, divisi in 3 blocchi da 5 :(
Ho dovuto seguirci l'ultima gara della stagione scorsa, uno strazio

sergio1989 ha scritto:

RTL su Astra freq.12188 H, trasmetterà tutti i gp e le prove ufficiali in diretta ma come ha detto giustamente Stefano91 seguirle sarà un pò un calvario visto che noi siamo abituati a qualche sporadico spot, loro hanno blocchi di circa 5 min. Nel gp del brasile il blocco maggiore è stato di 5'20" (l'ho cronometrato :D)

Ma è la versione svizzera, che non si sa se resterà, ed il bitrate non è certo ottimo
@NET1 5'20"??? Che schifo!
Quando sono costretto a guardare le tv tedesche mi sento male.. Anche la MotoGP su Sport1 è uno strazio... Gare di 45 minuti con almeno 12-13 di pubblicità....

Sul Corriere delle Sport di oggi c'è scritto che è stato firmato l'accordo Sky/Rai per la trasmissione dei gp in chiaro. Si dice che per adesso le uniche certezze sono che il Gp di Monza andrà sulla Rai, mentre Melbourne sarà esclusiva Sky. La suddivisione delle altre gare sono ancora oggetto di trattativa.
C'è da dire che ancora una volta si tratta di una notizia giornalistica, non supportata da comunicati ufficiali. Anche se stavolta, trattandosi di un giornale nazionale e non del solito sito che riporta un sentito dire, la cosa dovrebbe essere un pochino più attendibile. Vedremo nei prossimi giorni.

vitor ha scritto:
C'è da dire che ancora una volta si tratta di una notizia giornalistica, non supportata da comunicati ufficiali. Anche se stavolta, trattandosi di un giornale nazionale e non del solito sito che riporta un sentito dire, la cosa dovrebbe essere un pochino più attendibile. Vedremo nei prossimi giorni.
anche sulla gazzetta dello sport riportava 2 mesi fa l'accordo fatto,e sappiamo com'è andata:badgrin: :badgrin:

bledi ha scritto:
E' giusto comunque dire che RTL è in chiaro anche su Hotbird.

quindi anche sui 13 est si potranno seguire le gare su questo canale senza problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso