Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:The Amazing Spiderman - Marzo
Vacanze di Natale a Cortina - Marzo
daredevil67 ha scritto:ALBERT NOBBS dovrebbe passare direttamente sulla free ho visto il promo sulla L7....![]()
Fmp ha scritto:nella pagina facebook di skyprimafila hanno scritto che anche the hunger games (warner) verrà trasmesso su skycinema
E che so Nostradamus?daredevil67 ha scritto:e' una tua previsione?![]()
Fmp ha scritto:nella pagina facebook di skyprimafila hanno scritto che anche the hunger games (warner) verrà trasmesso su skycinema
alex89 ha scritto:Chi gestisce la pagina di Sky Primafila, non sa tenere un cecio in bocca (o tra le mani)![]()
alex89 ha scritto:Chi gestisce la pagina di Sky Primafila, non sa tenere un cecio in bocca (o tra le mani)![]()
proteasi ha scritto:Te lo scrissi in un messaggio privato in estate, ricordi?
Ora c'è da capire se il passaggio si limiterà al ppv, come deciso in estate, o se passeranno anche sui canali Cinema.
Certo che la pagina Facebook di SKYPrimaFila non brilla per le sue capacità di evitare fughe di notizie
Comunque aspettiamo l'ufficialità![]()
Benissimoalex89 ha scritto:Tutto quello già deciso passerà su Sky Cinema![]()
marcobremb ha scritto:Benissimo
Quindi non solo in PPV su Primafila![]()
Infatti aveva parlato anche la pagina FB di SkyCinemaalex89 ha scritto:A dire il vero mai sentito parlare di PPV, ma posso sbagliare.
LilaRose ha scritto:Molto bene dopo l'hobbit anche the hunger games chissà se il prossimo sarà Biancaneve e il Cacciatore
alex89 ha scritto:A dire il vero mai sentito parlare di PPV, ma posso sbagliare.
proteasi ha scritto:Non conosci tutta la storia![]()
alex89 ha scritto:Può darsi, avrò sentito solo il finale![]()