AntonioP
Digital-Forum Gold Master
In tutto questo marasma è saltata la SFN del 39 di Canale Italia......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AntonioP ha scritto:Sai che questo è strano? Il mux Telenostra era sul 64 e quindi dovrebbe andare insieme agli altri 64 (Primativvù etc...), sicuro che non sia il vecchio Luna1 che già c'era a Montevergine sul 28?
Euplio ha scritto:Ciao Stefio, se vai sul televideo regionale, quello di Rai 3 metti a pagina 495, c'è un avviso della Rai sul cambio di alcune frequenze tra cui anche la tua. Ho letto di sfuggita ieri mattina
Otg Tv ha scritto:21: ex 65, Trbc, Telebenevento, Tv Oggi, Telenostra, Media Tv
22: ex 67, Tv Italia
28: ex 66, Luna Sport, Rtg Telegolfo, Lunaset, Televillaricca, Tele Urania
29: ex 63, Julie Italia, Televomero, Irpinia Tv
32: ex 64, Prima Tivvù, Telenostra, Teleprima, Telenuova
34: ex 61, Julie Italia, Telelibera 63, 105 Tv, Retesei
mancano 31 e 53 su cui andranno:
ex 55, Scn / Canale 7, Quarto Canale
ex 59, Tv Capital, Libera, LiRa Tv, Gari Tv
La logica metterebbe Tv Capital sul 31 che era del medesimo gruppo
AntonioP ha scritto:7Gold morta? La cosa strana è che mandavano una sovraimpressione dicendo di sintonizzarla sul canale 32 (che già hanno), boh...
Euplio ha scritto:Quando ci saranno i cambiamenti? Nella giornata di oggi?
stefio ha scritto:Lunedì province di Napoli e Caserta , martedì le altre ,![]()
XAgostino31
grazie dell'info sul 28 Rai .![]()
Tu credi? Allora c'è il 27 dicembre per i mux Mediaset poi qualche emittente locale se la prenderà comoda e dovremo fare sicuramente un'altra sintonizzazione dopo le festeJoaquito ha scritto:E finisce lì? Cioè martedì, a bocce ferme, posso fare la ricerca con la sicurezza che niente più cambi (almeno a livello di mux)?
No, io domandoEuplio ha scritto:Tu credi? Allora c'è il 27 dicembre per i mux Mediaset poi qualche emittente locale se la prenderà comoda e dovremo fare sicuramente un'altra sintonizzazione dopo le feste