Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Sai che questo è strano? Il mux Telenostra era sul 64 e quindi dovrebbe andare insieme agli altri 64 (Primativvù etc...), sicuro che non sia il vecchio Luna1 che già c'era a Montevergine sul 28?

Il mux acceso sul 28 è uguale al 64 perchè contiene Irpiniasannio TV e Tv Oggi, che non erano presenti nel vecchio mux Luna 1

Ultima modifica:
Quì Baiano Av

Quì dalle mie parti si ripropone il problema del 28 allora ora prendo il mux 1 Rai da Avella anche senza antenna dedicata , fra poco quando il segnale di Tv Luna o chi altro arriverà anche da questi lidi diventerà una frequenza persa , potrò solo recuperare il mux rai da Avella con l'antenna dedicata .:5eek: :5eek: :5eek:

Rai spostate il 28 Rai sul 23 , fate la Sfn Voglio vedere il mux con Irpinia SannioTv !!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :lol: :lol: :lol:

Ciao Stefio, se vai sul televideo regionale, quello di Rai 3 metti a pagina 495, c'è un avviso della Rai sul cambio di alcune frequenze tra cui anche la tua. Ho letto di sfuggita ieri mattina

Euplio ha scritto:
Ciao Stefio, se vai sul televideo regionale, quello di Rai 3 metti a pagina 495, c'è un avviso della Rai sul cambio di alcune frequenze tra cui anche la tua. Ho letto di sfuggita ieri mattina
16_9_page-495.3.png

16_9_page-495.4.png

16_9_page-495.5.png

16_9_page-495.6.png

Ultima modifica:
Acceso a Napoli il 21 UHF con all'interno indovinate un pò? Luna ovviamente.....roba da pazzi!!! Il mux contiene Luna Napoli, Luna2, Luna Sport, Telenostra, TBN e Telenuova Pagani. Come da me ipotizzato qualche post fa, questo 21 dovrebbe essere la riconversione del vecchio UHF 65...

Inoltre su 7Gold sta andando in sovraimpressione un messaggio che dice "sintonizzate 7Gold sui seguenti canali: Lazio, Campania, Puglia 562.000 MHz" e poi altre regioni. Ma 562 MHz non è l'attuale canale 32?? Boh, io ci capisco sempre di meno....sorvolando sul fatto che a casa mia al momento si ricevono a palla 3 mux Luna, nonostante TvLuna abbia rottamato e si sia intascata i soldi...

Ultima modifica:
21: ex 65, Trbc, Telebenevento, Tv Oggi, Telenostra, Media Tv
22: ex 67, Tv Italia
28: ex 66, Luna Sport, Rtg Telegolfo, Lunaset, Televillaricca, Tele Urania
29: ex 63, Julie Italia, Televomero, Irpinia Tv
32: ex 64, Prima Tivvù, Telenostra, Teleprima, Telenuova
34: ex 61, Julie Italia, Telelibera 63, 105 Tv, Retesei

mancano 31 e 53 su cui andranno:
ex 55, Scn / Canale 7, Quarto Canale
ex 59, Tv Capital, Libera, LiRa Tv, Gari Tv

La logica metterebbe Tv Capital sul 31 che era del medesimo gruppo

Otg Tv ha scritto:
21: ex 65, Trbc, Telebenevento, Tv Oggi, Telenostra, Media Tv
22: ex 67, Tv Italia
28: ex 66, Luna Sport, Rtg Telegolfo, Lunaset, Televillaricca, Tele Urania
29: ex 63, Julie Italia, Televomero, Irpinia Tv
32: ex 64, Prima Tivvù, Telenostra, Teleprima, Telenuova
34: ex 61, Julie Italia, Telelibera 63, 105 Tv, Retesei

mancano 31 e 53 su cui andranno:
ex 55, Scn / Canale 7, Quarto Canale
ex 59, Tv Capital, Libera, LiRa Tv, Gari Tv

La logica metterebbe Tv Capital sul 31 che era del medesimo gruppo

7Gold morta? La cosa strana è che mandavano una sovraimpressione dicendo di sintonizzarla sul canale 32 (che già hanno), boh...

AntonioP ha scritto:
7Gold morta? La cosa strana è che mandavano una sovraimpressione dicendo di sintonizzarla sul canale 32 (che già hanno), boh...

Il 32 dovrebbe essere di PrimaTivvù da quel che ha scritto sopra Otg e visto che il mux in questione è praticamente vuoto forse 7Gold è qualche altro canale andranno su tale mux .... :eusa_think: ;) :D

Mux Canale 9 (fq.42)

Segnalo nel mux di Canale9 hanno cambiato il nome al canale "Tu Donna" (Lcn_610)
in "Acqua" che invece trasmette un canale di televendite di Padova
con qualità molto scandente.

Ciao Ciao:icon_cool:

Euplio ha scritto:
Quando ci saranno i cambiamenti? Nella giornata di oggi?

Alcune emittenti, come Irpinia TV, riportano come data di risintonizzazione martedì 18. Sinceramente credo che le date siano lunedì e martedì, poichè oggi e domani non penso lavorino. ;)

Lunedì province di Napoli e Caserta , martedì le altre , :evil5:

XAgostino31

grazie dell'info sul 28 Rai .;)

stefio ha scritto:
Lunedì province di Napoli e Caserta , martedì le altre , :evil5:

XAgostino31

grazie dell'info sul 28 Rai .;)

E finisce lì? Cioè martedì, a bocce ferme, posso fare la ricerca con la sicurezza che niente più cambi (almeno a livello di mux)?

Joaquito ha scritto:
E finisce lì? Cioè martedì, a bocce ferme, posso fare la ricerca con la sicurezza che niente più cambi (almeno a livello di mux)?
Tu credi? Allora c'è il 27 dicembre per i mux Mediaset poi qualche emittente locale se la prenderà comoda e dovremo fare sicuramente un'altra sintonizzazione dopo le feste

Euplio ha scritto:
Tu credi? Allora c'è il 27 dicembre per i mux Mediaset poi qualche emittente locale se la prenderà comoda e dovremo fare sicuramente un'altra sintonizzazione dopo le feste
No, io domando ;) E se questa è la risposta non risintonizzo ancora niente. Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso