A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
C'è dell'altro oltre Dmax, Ercolino? Magari i generalisti Mediaset HD?

Mi pare evidente che qualcosa bolle in pentola, e non solo visto l'ora attuale:badgrin:

Freak71 ha scritto:
C'è dell'altro oltre Dmax, Ercolino? Magari i generalisti Mediaset HD?
Può darsi che i Mediaset in HD arrivano su TivùSat sopratutto adesso che la frequenza 11373H (Ex frequenza nascosta di Mediaset) è stata resa agganciabile anche da comuni decoder... Per adesso c'è un canale chiamato Test- è ha la risoluzione tipica dei canali Mediaset 704x576 e come provider è segnato TandbergTV ed è la marca degli encoder...

Allora l'avevo ben interpretata la frase enigmatica di Ercolino dell'altra sera....che c'era magari qualcos'altro....magari hd....:D

Sasi9239 ha scritto:
Può darsi che i Mediaset in HD arrivano su TivùSat sopratutto adesso che la frequenza 11373H (Ex frequenza nascosta di Mediaset) è stata resa agganciabile anche da comuni decoder... Per adesso c'è un canale chiamato Test- è ha la risoluzione tipica dei canali Mediaset 704x576 e come provider è segnato TandbergTV ed è la marca degli encoder...
Screen :)

9bllpc.jpg

non solo hd

Cosa giusta quello che ho letto, però sarebbe bello anche che ci fossero canali che ancora mancono come la 7d cartoonito è chi sa sarebbe favoloso sportitalia
che sinceramente vorrei fare un sondaggio chi lo vede bene in tutta italia con continuità:icon_bounce:

giuseppe91 ha scritto:
sarebbe favoloso sportitalia che sinceramente vorrei fare un sondaggio chi lo vede bene in tutta italia con continuità:icon_bounce:

Sinceramente non so come sia la qualità di Sportitalia 1 e 2 sul DTT ...
ma sul Sat (sky) la qualità è davvero pessima :eusa_wall:

maxreloaded ha scritto:
Sinceramente non so come sia la qualità di Sportitalia 1 e 2 sul DTT ...
ma sul Sat (sky) la qualità è davvero pessima :eusa_wall:

Magari Sportitalia!!! Ma non ci sono mai arrivate delle avvisaglie...

roby.86 ha scritto:
e dire che c'era chi parlava di scaldamenti d'animo, scottature, delusioni, condizionali, presenti, participi passati, congiuntivi.
Quando 3750 o ercolino si espongono quella è!! In questo caso 3750 docet!! Grazieee infinite per le anticipazioni che ci donate! ;)

Chi aveva parlato di condizionale e di indicativo ero io, ma forse il mio intervento è stato un pò frainteso da alcuni.

Non volevo assolutamente mettere in dubbio l'anticipazione di 3750, che è sempre stato puntuale e gentile e che ringrazio per tutte le info che ci passa.

Il mio era solo un invito a leggere, da parte di noi utenti, le parole di 3750 nel giusto modo, visto che nel suo post faceva riferimento, almeno in quel momento, ad una possibilità.

Felicissimo io per primo che quella possibilità si traduca tra pochissime ore in realtà.

...e ancora grazie, 3750! ;)

Sasi9239 ha scritto:
Sara' ma io con lo humax 5600 S HD questa frequenza non la prendo. Risulta nessun segnale sia come livello che come qualita' e non trova nessun canale ovviamente facendo la ricerca.
Ho provato sia con la ricerca automatica che con quella manuale e anche dopo reset di fabbrica non mi ha trovato nulla.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso