Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Safari75 ha scritto:
Ma secondo te Timb spegnerebbe un suo impianto per far vedere ReggioTv?
Ma stai scherzando?!

hai ragione timb non può mai spegnere un suo impianto perchè appartiene ai mux nazionali che sono importanti cmq mediaset da.messina è ancora off comunico menomale che ho.deciso oggi di miscelare insieme le 2 antenne una su valverde e una su casazza se no non vedevo mediaset per un po fino a stasera o domani dipende quando ripristano spero entro stasera.per il ripristino perchè nella mia zona arriva consegnale un po debole mediaset da valverde

timmy94 ha scritto:
hai ragione timb non può mai spegnere un suo impianto perchè appartiene ai mux nazionali che sono importanti cmq mediaset da.messina è ancora off comunico menomale che ho.deciso oggi di miscelare insieme le 2 antenne una su valverde e una su casazza se no non vedevo mediaset per un po fino a stasera o domani dipende quando ripristano spero entro stasera.per il ripristino perchè nella mia zona arriva consegnale un po debole mediaset da valverde

La punteggiatura non e' il tuo forte!
Diciamocela pure...

timmy94 ha scritto:

Quando un impianto TIMB è OUT per il maltempo, RTV si vede da me ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Quando un impianto TIMB è OUT per il maltempo, RTV si vede da me ;)
ho capito però Timb non può disattivarlo l'impianto perchè è una nazionale, cmq per vedersi rtv dovrebbero andare i tecnici a controllare il modulatore del loro trasmettitore ci sarà qualche problema di modulazione,forse devono risincronizzarlo poi non lo so. :) questo lo dico perchè ho letto che tutti quelli che abitano vicino alla tua zona hanno lo stesso problema tuo con rtv

Ultima modifica:
Safari75 ha scritto:
La punteggiatura non e' il tuo forte!
Diciamocela pure...

il problema della punteggiatura c'è l'ho perchè sono connesso con il mio smartphone android e quindi sbaglio a scrivere anche perchè lo schermo del telefono è un po piccolo ed esco pazzo a trovare i punti cpt?

timmy94 ha scritto:
ho capito però Timb non può disattivarlo l'impianto perchè è una nazionale, cmq per vedersi rtv dovrebbero andare i tecnici a controllare il modulatore del loro trasmettitore ci sarà qualche problema di modulazione,forse devono risincronizzarlo poi non lo so. :) questo lo dico perchè ho letto che tutti quelli che abitano vicino alla tua zona hanno lo stesso problema tuo con rtv
ma se il suo impianto fa schifo che puo fare rtv?:evil5:

Anthonywjuve ha scritto:
ma se il suo impianto fa schifo che puo fare rtv?:evil5:

niente può fare rtv, deve rifare tutto l'impianto da zero compresi anche i pannelli se parli del trasmettitore

La situazione può essere risolta con RTV attiva da Bosco Catalano ?

si potrebbe risolvere anche perchè Bosco Catalano è il trasmettitore più vicino che avete nella vostra zona dista circa 5 o 4 Km, mentre Pietrapennata è più distante dista circa 70 Km, ma non so se attiverà rtv a Bosco Catalano.

timmy94 ha scritto:
si potrebbe risolvere anche perchè Bosco Catalano è il trasmettitore più vicino che avete nella vostra zona dista circa 5 o 4 Km, mentre Pietrapennata è più distante dista circa 70 Km, ma non so se attiverà rtv a Bosco Catalano.

RTV aveva un ripetitore attivo a Bosco Catalano, prima dello switch-off, vero ?

RTV aveva un ripetitore attivo a Bosco Catalano, prima dello switch-off, vero ?

questo non lo so perchè io non sono di roccella, ma comunque penso che prima o poi lo accenderanno rtv da bosco catalano perchè qui da me hanno acceso rtv da casazza che è il ripetitore più vicino anche perchè i 70Km di distanza di pietrapennata per roccella sono troppi in effetti

Ultima modifica:
A Roccella La7 NON SI VEDE!!!

Mi sono un po' stufato di leggere sempre le stesse cose e tra te e giuseppe80 state incasinando solo la discussione di cose inutili

Sospesi 1 mese (AsRoccella1935) e 2 settimane (giuseppe80) ,al prossimo giro c'è il Ban permanente

controllo segnali

mux Timb 1,2,3 Monte Casazza Me OK S:100% Q:100%
mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME OK S:100% Q:100%
mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME OK S:100% Q:100%
mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Sant'Anna ME OUT da oggi a mezzogiorno S:0% Q:0%

mux Timb 1,2,3 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Rai 1,2,3,4 M.Lauro SR Ok S:100% Q:100% escluso il mux 1 rai in VHF che salta sempre
mux Rete A 1,2 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello CT OK S:96% Q:100%/60%
mux locali: Rtv,Video Calabria,RTP,Tele 90,Telereggio, Antenna Sicilia, Telecolor,Rei tv,OK

mux Gs Channel ch29 mai agganciato, mux telitalia ch51 off da più di 2 mesi, (mux telesoverato, off insieme a 7gold si annullano i segnali tra loro)
mux calabria tv non aggancia per colpa di Rei tv

Fine settimana prossima tornerò a Locri e spero di dare una mano di aiuto a chi nella Locride lamenta disservizi di ricezione televisiva.

per andy,

ho letto sul tuo sito che telemia trasmette da rosarno (no dal poro )propio l'altro giorno ti volevo domandare in quanto sulla zona non si è mai vista, come non si è mai visto il 23 di teleradiosperanza da vibo.per quanto riguarda i 37 di mediaset hd non ci sono novita'.

Omnitel ha scritto:
Fine settimana prossima tornerò a Locri e spero di dare una mano di aiuto a chi nella Locride lamenta disservizi di ricezione televisiva.

ad onor del vero venerdì è stata la migliore giornata in assoluto per la ricezione nella locride. funzionavano tutti i mux.

ERCOLINO ha scritto:
Mi sono un po' stufato di leggere sempre le stesse cose e tra te e giuseppe80 state incasinando solo la discussione di cose inutili

Sospesi 1 mese (AsRoccella1935) e 2 settimane (giuseppe80) ,al prossimo giro c'è il Ban permanente

Anche io

Sospeso 1 settimana (Anthonywjuve),cosi vediamo di finire con tutti questi OT
Ercolino in versione Babbo Natale distribuisce ban come fossero regali...:D

timmy94 ha scritto:
mux Timb 1,2,3 Monte Casazza Me OK S:100% Q:100%
mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME OK S:100% Q:100%
mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME OK S:100% Q:100%
mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Sant'Anna ME OUT da oggi a mezzogiorno S:0% Q:0%

mux Timb 1,2,3 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Rai 1,2,3,4 M.Lauro SR Ok S:100% Q:100% escluso il mux 1 rai in VHF che salta sempre
mux Rete A 1,2 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello CT OK S:96% Q:100%/60%
mux locali: Rtv,Video Calabria,RTP,Tele 90,Telereggio, Antenna Sicilia, Telecolor,Rei tv,OK

mux Gs Channel ch29 mai agganciato, mux telitalia ch51 off da più di 2 mesi, (mux telesoverato, off insieme a 7gold si annullano i segnali tra loro)
mux calabria tv non aggancia per colpa di Rei tv

Anche io abito a Reggio Calabria centro e ho una singola antenna puntata verso Messina e i canali Mediaset sono completamente out da ieri alle 12 ed ancora adesso non si riescono a ricevere!!! Se qualcuno ha news e le può comunicare ci faccia sapere!!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso