tu e gli altri tre nick che usi qua sopra?AsRoccella1935 ha scritto:Lo so che sono io, ma ci sono altre persone a Roccella che sono nella mia stessa situazione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu e gli altri tre nick che usi qua sopra?AsRoccella1935 ha scritto:Lo so che sono io, ma ci sono altre persone a Roccella che sono nella mia stessa situazione![]()
Safari75 ha scritto:Ma secondo te Timb spegnerebbe un suo impianto per far vedere ReggioTv?
Ma stai scherzando?!
timmy94 ha scritto:hai ragione timb non può mai spegnere un suo impianto perchè appartiene ai mux nazionali che sono importanti cmq mediaset da.messina è ancora off comunico menomale che ho.deciso oggi di miscelare insieme le 2 antenne una su valverde e una su casazza se no non vedevo mediaset per un po fino a stasera o domani dipende quando ripristano spero entro stasera.per il ripristino perchè nella mia zona arriva consegnale un po debole mediaset da valverde
timmy94 ha scritto:hai ragione timb non può mai spegnere un suo impianto perchè appartiene ai mux nazionali che sono importanti cmq mediaset da.messina è ancora off comunico menomale che ho.deciso oggi di miscelare insieme le 2 antenne una su valverde e una su casazza se no non vedevo mediaset per un po fino a stasera o domani dipende quando ripristano spero entro stasera.per il ripristino perchè nella mia zona arriva consegnale un po debole mediaset da valverde
ho capito però Timb non può disattivarlo l'impianto perchè è una nazionale, cmq per vedersi rtv dovrebbero andare i tecnici a controllare il modulatore del loro trasmettitore ci sarà qualche problema di modulazione,forse devono risincronizzarlo poi non lo so.AsRoccella1935 ha scritto:Quando un impianto TIMB è OUT per il maltempo, RTV si vede da me![]()
Safari75 ha scritto:La punteggiatura non e' il tuo forte!
Diciamocela pure...
ma se il suo impianto fa schifo che puo fare rtv?timmy94 ha scritto:ho capito però Timb non può disattivarlo l'impianto perchè è una nazionale, cmq per vedersi rtv dovrebbero andare i tecnici a controllare il modulatore del loro trasmettitore ci sarà qualche problema di modulazione,forse devono risincronizzarlo poi non lo so.questo lo dico perchè ho letto che tutti quelli che abitano vicino alla tua zona hanno lo stesso problema tuo con rtv
Anthonywjuve ha scritto:ma se il suo impianto fa schifo che puo fare rtv?![]()
AsRoccella1935 ha scritto:La situazione può essere risolta con RTV attiva da Bosco Catalano ?
timmy94 ha scritto:si potrebbe risolvere anche perchè Bosco Catalano è il trasmettitore più vicino che avete nella vostra zona dista circa 5 o 4 Km, mentre Pietrapennata è più distante dista circa 70 Km, ma non so se attiverà rtv a Bosco Catalano.
AsRoccella1935 ha scritto:RTV aveva un ripetitore attivo a Bosco Catalano, prima dello switch-off, vero ?
AsRoccella1935 ha scritto:A Roccella La7 NON SI VEDE!!!
Anthonywjuve ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi sto scompisciando
![]()
![]()
Omnitel ha scritto:Fine settimana prossima tornerò a Locri e spero di dare una mano di aiuto a chi nella Locride lamenta disservizi di ricezione televisiva.
Ercolino in versione Babbo Natale distribuisce ban come fossero regali...ERCOLINO ha scritto:Mi sono un po' stufato di leggere sempre le stesse cose e tra te e giuseppe80 state incasinando solo la discussione di cose inutili
Sospesi 1 mese (AsRoccella1935) e 2 settimane (giuseppe80) ,al prossimo giro c'è il Ban permanente
Anche io
Sospeso 1 settimana (Anthonywjuve),cosi vediamo di finire con tutti questi OT
timmy94 ha scritto:mux Timb 1,2,3 Monte Casazza Me OK S:100% Q:100%
mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME OK S:100% Q:100%
mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME OK S:100% Q:100%
mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Sant'Anna ME OUT da oggi a mezzogiorno S:0% Q:0%
mux Timb 1,2,3 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Rai 1,2,3,4 M.Lauro SR Ok S:100% Q:100% escluso il mux 1 rai in VHF che salta sempre
mux Rete A 1,2 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello CT OK S:96% Q:100%/60%
mux locali: Rtv,Video Calabria,RTP,Tele 90,Telereggio, Antenna Sicilia, Telecolor,Rei tv,OK
mux Gs Channel ch29 mai agganciato, mux telitalia ch51 off da più di 2 mesi, (mux telesoverato, off insieme a 7gold si annullano i segnali tra loro)
mux calabria tv non aggancia per colpa di Rei tv