DMAX su tivùsat (dal 17/12/12)

Comunque facendo la sintonizzazione manuale della singola frequenza ovvero la 11240 il canale non e' stato inserito al numero 28 ma in coda alla lista canali.

Almeno con lo humax 5600 S HD

dmax?

Io adesso ore 16:29 non lo vedo ancora nemmeno alla fine lista come mai
Ho un decoder i-cam 1100 sh aspetto! che dite:eusa_whistle:

Ottimo!
Sicuramente facendo la ricerca con l'Humax non andrà in LCN e si incasinerà qualcos'altro.

giuseppe91 ha scritto:
Io adesso ore 16:29 non lo vedo ancora nemmeno alla fine lista come mai
Ho un decoder i-cam 1100 sh aspetto! che dite:eusa_whistle:

hai provato a fare la ricerca manuale della frequenza?

Vi ho già detto che stanno configurando l'LCN su TivuSat. Andrà sul 28 !
Ufficialmente era previsto partisse alle 17.00. Abbiate pazienza !

S7efano ha scritto:
Ale89, non sei curioso di sapere alcuni valori? :D

Video: MPEG-2 - 544*576 - 2650 kb/s (costante)
Audio: MPEG-1 Layer 2, 48 kHz, 128 kb/s - Stereo

;)
mi sembra un pelo migliore del dtt, o sbaglio?

dmax

Vedo dmax con un decoder i-can 1100 sh ma ho dovuto fare la ristallazione, l'altro sempre i-can 1100 sh aspetto che lo mettano loro come ha detto l'utente 3750;)

Kamioka Go ha scritto:
mi sembra un pelo migliore del dtt, o sbaglio?
No, mi risulta che sia proprio lo stesso flusso MPEG, per cui stesso bitrate ;)

Forse avevo esagerato nel bitrate... Non è 2650, ma 2200 circa (leggermente variabile)... l'analisi che fa il mio decoder è un po' po piu "generosa" :D ... sul pc ho verificato meglio ora.

Trovo che sia positivo che Dmax come Real Time sia trasmesso FTA, così anche chi ha un decoder satellitare FTA può tranquillamente vederlo.

Decoder TDT ha scritto:
Trovo che sia positivo che Dmax come Real Time sia trasmesso FTA, così anche chi ha un decoder satellitare FTA può tranquillamente vederlo.
Giustissimo, ma perché omettere questa verità e dando solo spazio all'entrata su Tivùsat al n°28????:eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso