Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene , anzi ,,,, BENISSIMO !! Speriamo in nuovi arrivi ... Buon Natale e felice Anno nuovo per tutto il forum e ... vi ricordo che : https://www.facebook.com/home.php?sk=lf#!/tivusat... Aggiungetevi TUTTI Perchè ...Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat !!!! Ciao !!!ERCOLINO ha scritto:
giuseppe91 ha scritto:Io adesso ore 16:29 non lo vedo ancora nemmeno alla fine lista come mai
Ho un decoder i-cam 1100 sh aspetto! che dite![]()
mi sembra un pelo migliore del dtt, o sbaglio?S7efano ha scritto:Ale89, non sei curioso di sapere alcuni valori?
Video: MPEG-2 - 544*576 - 2650 kb/s (costante)
Audio: MPEG-1 Layer 2, 48 kHz, 128 kb/s - Stereo
![]()
Si, va bene. Ma in questo modo è disinformazione.llobello ha scritto:Se ha il numeretto fa parte ufficialmente del bouquet...![]()
No, mi risulta che sia proprio lo stesso flusso MPEG, per cui stesso bitrateKamioka Go ha scritto:mi sembra un pelo migliore del dtt, o sbaglio?
Giustissimo, ma perché omettere questa verità e dando solo spazio all'entrata su Tivùsat al n°28????Decoder TDT ha scritto:Trovo che sia positivo che Dmax come Real Time sia trasmesso FTA, così anche chi ha un decoder satellitare FTA può tranquillamente vederlo.