Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non si può fare nulla per il mux di retecapri? da quando a quanto ho capito hanno cambiato alcuni parametri non si riceve più in prov di palermo, mentre prima si vedeva, adesso se scansiono manualmente il Ch 32 non trova più nulla, però il mux viene agganciato visto che ci sta un po a fare la scansione per poi dirmi "0 canali trovati", poco mi importa di retecapri, ma ci sono canali come "vero lady" o il nuovo "air" (che al momento trasmette televendite, ma quando partirà sarà un canale con cartoni ed anime) che sono interessanti, prima lo prendevo benissimo, e adesso non lo prendo più da settimane

RobyOneKenobi ha scritto:
E Capo Milazzo? :icon_rolleyes:
Avevano un ch 24 ma era spendo da taaanto tempo :)

ci sono novità per il CH 37 MUX La3 da monte trino Milazzo (ME)? Ad oggi ancora nessun segnale.
Grazie ciao.

TeleJato LCN 273

Dopo due giorni di schermo nero TeleJato(Monte Pellegrino) trasmette da ieri con il flag 16.9 :eusa_think:

Ho un aggiornamento che riguarda il Mux La3 dal sito di Milazzo Monte Trino.
Salvo imprevisti di natura logistica e burocratica (sui quali nessuno può garantire alcunché), entro la fine di Gennaio dovrebbe essere attivato. ;)

Mux mediaset 3 ch.38

Da stamattina ho notato, con il misuratore, che il mux mds 3 ch 38 da dvb-h e' veicolato a dvb-t.

Stamane ho rilevato il ritorno del mux D-Network sul 43 da Lauro, con segnale buono ma non perfetto come era prima di interrompersi, alla prova segnale il Samsung mi dice nessun errore e potenza intorno al 75-80 % (prima era al 100%), il Telefunken dice tutto OK ma è meno preciso nella rilevazione del segnale.
Comunque si vede bene, per quel che si può ovviamente, TRIS Siracusa ha una definizione pietosa e tutti gli altri sono mediocri, togliere tutti quei doppioni e migliorare l'immagine, no ??
Mah, magie del digitale...... :icon_rolleyes:

ripristinato parzialmente il mux di retecapri ch32 da scrisi rc cioe' si vede per qualche secondo e poi si spegne inseriti tutti i canali tot. 13.

Auro ha scritto:
Stamane ho rilevato il ritorno del mux D-Network sul 43 da Lauro, con segnale buono ma non perfetto come era prima di interrompersi, alla prova segnale il Samsung mi dice nessun errore e potenza intorno al 75-80 % (prima era al 100%), il Telefunken dice tutto OK ma è meno preciso nella rilevazione del segnale.
Comunque si vede bene, per quel che si può ovviamente, TRIS Siracusa ha una definizione pietosa e tutti gli altri sono mediocri, togliere tutti quei doppioni e migliorare l'immagine, no ??
Mah, magie del digitale...... :icon_rolleyes:

i doppioni non occupano banda...per TRIS gia lo sanno l'ho comunicato all'attivazione dello stesso...occorre aspettare un bel po per risolvere la situazione..

Ultima modifica:
ispanico321 ha scritto:
segnalo piccole e continue interruzioni dal mux rai ch 05 da poggio giache.

Mi hai anticipato di qualche minuto, mi trovo a casa di mio padre zona via Cavaleri Magazzeni, e stavo per fare la stessa segnalazione.

AG-BRASC ha scritto:
Ho un aggiornamento che riguarda il Mux La3 dal sito di Milazzo Monte Trino.
Salvo imprevisti di natura logistica e burocratica (sui quali nessuno può garantire alcunché), entro la fine di Gennaio dovrebbe essere attivato. ;)
azz, pensavo prima... dato che copre le tre città più grandi della provincia di Messina...
comunque fa niente, grazie dell'info :D

oggi dopo le 13 da monte Cammarata qualche problema?
ulcuni clienti mi hanno chiamata per la mancaza di segnale su mux rai e forse mediaset....

pierox ha scritto:
oggi dopo le 13 da monte Cammarata qualche problema?
ulcuni clienti mi hanno chiamata per la mancaza di segnale su mux rai e forse mediaset....

Nessun problema ne per Rai che per Mediaset....
Controllato nel pomeriggio....sono accesi tutti.

Volevo chiedervi come mai retecapri non accende il canale 32 da lauro o arcibessi ? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso