actarus71
Digital-Forum Platinum Master
privy93 ha scritto:Entrambi miliardi di volte... ma niente!![]()
Vedi dal PC che reti wireless riceve...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riceve solo la mia rete domestica... perchè? Comunque per il secondo TV il problema è che il modem non riconosce il colegamento alla porta ethernet... ma per il primo problema ancora non capisco...actarus71 ha scritto:Vedi dal PC che reti wireless riceve...![]()
Secondo me tra entrambi i problemi c'è un collegamento... sarà forse l'indirizzo IP che si deve mettere manualmente invece che automatico? Perchè è strano che il modem non mi trova la connessione fatta attraverso cavo ethernet!privy93 ha scritto:Riceve solo la mia rete domestica... perchè? Comunque per il secondo TV il problema è che il modem non riconosce il colegamento alla porta ethernet... ma per il primo problema ancora non capisco...
matt1 ha scritto:ma è vero che per registrare servono almeno 32 gb?
volleyman ha scritto:Ne serve una superiore a 8 Gb (quindi da 16 in sù) perchè il decoder tiene "fermi" 8 Gb per il timeshift.
Smb ha scritto:E tra l'altro 16 "veri", considerando che alcune pendrive vendute da 16 poi in verita' sono da 15.rotti (e quindi non andranno bene).
matt1 ha scritto:ok capito, sapete dirmi anche se le registrazioni che faccio sulla chiavetta posso poi vederle su pc o tv con porta usb?
Test della linea 6,10MB!actarus71 ha scritto:..Fatto il test---5.08Mb...dovrei essere a posto...![]()
volleyman ha scritto:Il manuale del decoder parla di pen drive superiori a 8 Gb quindi quelle da 16 (anche se in realtà sono da 15 e rotti) dovrebbero comunque andare bene.
VIANELLO_85 ha scritto:16 Gb![]()
privy93 ha scritto:Secondo me tra entrambi i problemi c'è un collegamento... sarà forse l'indirizzo IP che si deve mettere manualmente invece che automatico? Perchè è strano che il modem non mi trova la connessione fatta attraverso cavo ethernet!![]()
volleyman ha scritto:Allora proviamo un pò a capire; io con il Netgear WN2000 ho dovuto, per prima cosa farlo riconoscere al computer e, attraverso la pagina web aperta in automatico seguire le istruzioni a video, fatto questo mi ha creato un nuovo collegamento wifi aggiungendo a quello già esistente .EXT; hai fatto questo passaggio ?
Poi ho collegato il netgear al decoder via cavo ethernet e tutto ha funzionato correttamente.
Eventualmente prova selezionare il canale 999 (Cubovision), se il decoder sente un collegamento ad internet dovresti riuscire a vedere i contenuti free di questo canale.
Con il WNCE 3001 è la procedura è diversa http://www.downloads.netgear.com/files/GDC/WNCE3001/WNCE3001_IG_IT_12Oct11.pdf ho seguito passo per passo l'installazione con il WPS ma il problema c'è sempre. Provo a installarlo senza WPS?actarus71 ha scritto:Quoto!...E' la stessa procedura che ho usato io la prima volta!
Scusa actarus ma tu hai una chiavetta così 16 giga e ti funziona?actarus71 ha scritto:Che strano!...Anche la mia viene riconosciuta come generic USB ma, per ora non mi ha dato nessun tipo di problemi..hai provato a fare una ricerca su internet per eventuali soluzioni?..![]()