milanistaavita
Digital-Forum Friend
perchè 90° bwin è iniziato alle 18,20 se in tutti i palinsesti l'orario di inizio è per le 18,05 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Inghilterra non giocano a Natale ma il 26 dicembre, un giorno che da loro non è festivo.milanistaavita ha scritto:in England il giocare x Natale è un classico, devo dire molto bello![]()
Forse in passato, ma ormai non è più cosi visto che il calendario delle nazionali viene fatto dalla FIFA e quando Inghilterra gioca (anche nel fine settimana) ovviamente si ferma il campionatomassera ha scritto:In Inghilterra non è prevista nemmeno la sosta di campionato per le partite della nazionale, che infatti gioca sempre di mercoledì.
Almeno una volta era cosi.
dado88 ha scritto:In Inghilterra non giocano a Natale ma il 26 dicembre, un giorno che da loro non è festivo.
Come al solito non capisci niente...non è una festività religiosa come è da noiagostino31 ha scritto:
massera ha scritto:In Italia negli anni 60 e nei primi anni '70 si sono giocate giornate di campionato, a volte, il 24 dicembre e in qualche occasione il 26 dicembre.
Io negli '80 ricordo giornate di campionato anche il 31 dicembre.
dado88 ha scritto:Come al solito non capisci niente...non è una festività religiosa come è da noi
CHRIS 86 ha scritto:ma chi è che sceglie la partita da trasmettere di hockey? pontebba-bolzano era la peggiore scelta in assoluto che si poteva fare ieri sera.
CHRIS 86 ha scritto:oltretutto vorrei sapere se c'è qualche divieto a trasmettere le partite degli hockey milano rossoblu, visto che ne hanno trasmesse due a settembre e poi più nessuna.
In realtà nessuna sorpresa...Domenica Sprint era realizzata dal Tg2 che all'epoca era diretto da Andrea Barbato. Il taglio era laico e progressista in perfetta simbiosi con la Rete 2 di quegli anni passata alla storia per programmi moderni e se vogliamo trasgressivi. La "Rai Vaticana" era quella della prima rete e del tg 1. Anche oggi quel periodo così innovativo sembra irripetibile in Rai ( purtroppo).phelps ha scritto:@massera
ma hai visto le "memorie" andate in onda l'altro giorno, quelle sulla "Domenica Sprint" dell' 8/4/1979???![]()
![]()
in particolare, non potevo credere ai miei occhi - m'è quasi "venuto un colpo" - quando ho visto la "controcopertina" finale (i pseudo-albori della pseudo-Boxe femminile)...quella "roba" lì??? sulla rai "vaticana"??? addirittura 33 anni fa in "prima serata"???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non li hai più?? oppure non li vedi più??agassi2006 ha scritto:qualcuno mi sa dire xche' nn si vedono raisport1e2 sul dtt? dove sono finiti io nn li vedo piu' sul dtt? grazie della risposta.
si certo, quello che è successo con gli insulti in particolare a Bizzotto è stato vergognoso. intendevo dire di trasmettere qualche trasferta. e comunque si, quando si dice che uno ha quel che si merita, credo mai detto fu più azzeccato di questo quando si parla della LIHG...phelps ha scritto:credo sia la Lega Italiana Hockey Ghiaccio (LIHG)......notoriamente gestita in modo anti-Milanese fino alle estreme conseguenze...
![]()
![]()
nessun divieto...ma se, quando trasmettono da Milano, per tutta la durata c'è una colonna sonora di insulti (anche pesanti) alla rai in generale e persino ai giornalisti sul piano personale (vedi quel che hanno riservato a Bizzotto - proprio l'unico in rai che non lo merita - l'ultima volta)...![]()
![]()
p.s. e poi, diciamocelo chiaramente, meglio non insultare lo Sport dell'Hockey e la memoria del grande Hockey Milanese con "questi qua" che "disonorano" sia il Gioco in generale, sia i colori Rossoblu in particolare ogni volta che scendono sul ghiaccio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.p.s. visto il livello generale, io non lo trasmetterei proprio il Campionato Italiano...![]()
o, almeno, lo farei a notte fonda...con un bel bollino rosso fuoco = vietatissimo ai minori di anni 65...![]()
![]()
![]()
qui a Milano è stato off il mux tutto il giorno ierimilanistaavita ha scritto:non li hai più?? oppure non li vedi più??![]()