In Rilievo Musica Trance

milanistaavita ha scritto:
Zenith ci va giù davvero pesantemente :5eek: :laughing3: :toothy10: :toothy10:
Si, è bello tosto come genere però io preferisco queto tipo di Hardstyle col basso che riempie bene e certe 'grattate' piuttosto che alcuni tentativi di melodie che per renderli adatti al genere sembrano essere quasi stonati all'orecchio.

Un altro buon basso (quello che preferisco in assoluto), anche se la traccia è un po più lenta, lo trovi qui:

2000: Zenith VS Avex - I'm Your Dj

Oggi dopo 12 anni ho mandato in pensione le mie vecchie casse 2.1 della dex (più che altro perchè il sub è schiantato :D e iniziavano a gracchiare) e ho preso delle logitech z523 ,ora le sto provando :badgrin: :badgrin: ,prove sismiche in corso :badgrin:

massimomarcello ha scritto:
Aspetta un secondo che penso ad un commento...

Trovato: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Questo è sempre stato tra i miei pezzi preferiti ma non ne conoscevo ne autore, ne titolo ed ora grazie a te lo so ;)
Grazie mille!!!

ho dovuto cercare parecchio pure io per trovare sta canzone.a essermi segnato i titoli ai tempi questo non sarebbe successo :D

ERCOLINO ha scritto:
Oggi dopo 12 anni ho mandato in pensione le mie vecchie casse 2.1 della dex (più che altro perchè il sub è schiantato :D e iniziavano a gracchiare) e ho preso delle logitech z523 ,ora le sto provando :badgrin: :badgrin: ,prove sismiche in corso :badgrin:

ahahah pure io ho un impianto da una decina d'anni della logitech per esattezza questo http://www.google.it/products/catal...a=X&ei=dZ3cUPnxBo_otQbOroHIDQ&ved=0CD0Q8wIwAQ
però lo uso poco.comunque per quello che l'ho pagato è un'affare e rende bene.meglio tenere le Sennheiser alle orecchie se no mi cacciano:badgrin:

Indietro
Alto Basso