milanistaavita
Digital-Forum Friend
mettete qualcosa di natalizio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Song For You - Radio Deejay 1994milanistaavita ha scritto:mettete qualcosa di natalizio![]()
questa è canzone natalizia, ahahamassimomarcello ha scritto:Song For You - Radio Deejay 1994
Con tutti i migliori artisti dance dell'epoca![]()
Ava & Stone, I bambini di Gam Gam, La Sciura dei Datura![]()
il cantante dei Blast, Ice MC, ecc...
questa x digerire i panettoni mangiati fra ieri e oggiGiannigiogio ha scritto:
Azz che risveglio... c'e da fare un traumaGiannigiogio ha scritto:
Si, è bello tosto come genere però io preferisco queto tipo di Hardstyle col basso che riempie bene e certe 'grattate' piuttosto che alcuni tentativi di melodie che per renderli adatti al genere sembrano essere quasi stonati all'orecchio.milanistaavita ha scritto:Zenith ci va giù davvero pesantemente:laughing3: :toothy10: :toothy10:
vedi un pò Eminem...massimomarcello ha scritto:Visto che avevo proposto l'originale nel thread della Pop, riporto qui una versione più piccante:
2004: Dj Isaac - Nobody Listen To Techno
Aspetta un secondo che penso ad un commento...X-pLaNeT ha scritto:
massimomarcello ha scritto:Aspetta un secondo che penso ad un commento...
Trovato:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è sempre stato tra i miei pezzi preferiti ma non ne conoscevo ne autore, ne titolo ed ora grazie a te lo so
Grazie mille!!!
ERCOLINO ha scritto:Oggi dopo 12 anni ho mandato in pensione le mie vecchie casse 2.1 della dex (più che altro perchè il sub è schiantatoe iniziavano a gracchiare) e ho preso delle logitech z523 ,ora le sto provando
![]()
,prove sismiche in corso
![]()