In Rilievo Musica Dance e House

Per augurare un buon Natale a tutti gli amici del forum vi segnalo uno dei miei brani italodance preferiti di sempre:
Una delle ultimissime uscite del '99, quand'eravamo a un passo dal nuovo millennio (non per niente "2 Thousand" significa "duemila" ;)), la ricordo praticamente ovunque nei primi mesi del 2000. Ancora oggi il sintetizzatore in sottofondo mi gasa da morire! :happy3:

Qui trovate la versione estesa, l'"Evolution Mix".

Baciccio90 ha scritto:
Per augurare un buon Natale a tutti gli amici del forum vi segnalo uno dei miei brani italodance preferiti di sempre:
Una delle ultimissime uscite del '99, quand'eravamo a un passo dal nuovo millennio (non per niente "2 Thousand" significa "duemila" ;)), la ricordo praticamente ovunque nei primi mesi del 2000. Ancora oggi il sintetizzatore in sottofondo mi gasa da morire! :happy3:

molto bella ... Buon Natale!!

Baciccio90 ha scritto:

Ohi se me la ricordo questa: molto bella, devo averla sentita anche in una versione un po più 'battente' ma devo cercarla... :eusa_think:
Bel disco... :icon_cool:

Ad inizio anni 2000 il Dj Molella aveva un suo spazio a Radio Deejay dove ospitava dei remix fatti da ragazzi che lui chiamava "Doremix" e qualcuno si è davvero superato...
Sentite questa versione di Trouble dei Coldplay del 2001; la canzone parte dal minuto 2:16 al minuto 5:30

2001: Coldplay - Trouble (Doremix)

Intanto chiedo se qualcuno conosce chi ha fatto un remix trance di Illegal di Shakira, credo sia un bootleg, è stupenda, fantasmagorica quella versione, ma non lo trovo più... :crybaby2:

Indietro
Alto Basso