Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma, finalmente una che non mi dice nulla :eusa_silenced:massimomarcello ha scritto:
e contento del momento no??Giannigiogio ha scritto:
In questo momento si!milanistaavita ha scritto:e contento del momento no??![]()
mi ci vuole un calmante stasera, vedo la stanza girare come una ruotaGiannigiogio ha scritto:In questo momento si!Ma immagino che tu non lo sia visto che il Milan ha preso 3 pappine dalla Roma alla fine del primo tempo!
Maverick - Lonely star (extended)
Bellissima!![]()
Si, si, questa me la ricordo bene...Giannigiogio ha scritto:
proprio bella, anche questa non ricordo di averla sentita primamassimomarcello ha scritto:Cantato di Moony, più famosa e conosciuta ad inizio anni 2000 con i successi dei DB Boulevard (Diego Brogio...)
1998: Angelmoon - He's All I Want
molto bella ... Buon Natale!!Baciccio90 ha scritto:Per augurare un buon Natale a tutti gli amici del forum vi segnalo uno dei miei brani italodance preferiti di sempre:
Una delle ultimissime uscite del '99, quand'eravamo a un passo dal nuovo millennio (non per niente "2 Thousand" significa "duemila"), la ricordo praticamente ovunque nei primi mesi del 2000. Ancora oggi il sintetizzatore in sottofondo mi gasa da morire!
Qui trovate la versione estesa, l'"Evolution Mix".
Ohi se me la ricordo questa: molto bella, devo averla sentita anche in una versione un po più 'battente' ma devo cercarla...Baciccio90 ha scritto:Per augurare un buon Natale a tutti gli amici del forum vi segnalo uno dei miei brani italodance preferiti di sempre:
Una delle ultimissime uscite del '99, quand'eravamo a un passo dal nuovo millennio (non per niente "2 Thousand" significa "duemila"), la ricordo praticamente ovunque nei primi mesi del 2000. Ancora oggi il sintetizzatore in sottofondo mi gasa da morire!
Qui trovate la versione estesa, l'"Evolution Mix".
io ricordavo quella di Eminemmassimomarcello ha scritto:Visto che avevo proposto l'originale nel thread della Pop, riporto qui una versione più Dance:
2003: Drunkenmunky - E
mazza quanto sbatte, fa un gran bel rumoreGiannigiogio ha scritto:
al minuto 10.40 inizia un pezzo strepitoso, sapete il titolo??milanistaavita ha scritto:Molella un tempo mi dava l'impressione che fosse femmina..![]()
a proposito di Molella, ascoltiamo qualche oretta di musica >> https://www.youtube.com/watch?v=FMXu-V2D--8