S
Sasi9239
Quoto, lo spazio facendo i calcoli ci sarà... Ma speriamo che Rai leggaBlackPearl ha scritto:Per un secondo canale lo spazio c'è eccome... I conti li avevamo fatti... E volendo anche per un terzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, lo spazio facendo i calcoli ci sarà... Ma speriamo che Rai leggaBlackPearl ha scritto:Per un secondo canale lo spazio c'è eccome... I conti li avevamo fatti... E volendo anche per un terzo
Non so che conti avete fatto,ma per due canali HD servirebbe un intero mux...voi sognate...BlackPearl ha scritto:Per un secondo canale lo spazio c'è eccome... I conti li avevamo fatti... E volendo anche per un terzo
Alert ha scritto:Non so che conti avete fatto,ma per due canali HD servirebbe un intero mux...voi sognate...
Alert ha scritto:Io non trovo molto senso nel lanciare un canale HD con un bitrate inferiore ai 10-12 mb/s (per una resa video quantomeno buona)
se non hanno in programma nuovi canali tematici,un secondo canale ci potrebbe anche stare...
...ma scordatevi il terzo
specialmente sul 1 mux .. certe volte arriva a 8 mb/s rai 1 O_O e ha cmq pixel!! li ci starebbe un altro canaleandrewhd ha scritto:Tre HD nelle condizioni della Rai non sono possibili, però tenete presente che con la nuova emissione non saranno più necessari quegli altissimi bitrate per i tematici ma molto meno. Ci sono canali il cui bitrate potrebbe essere anche abbassato i mediaset free riescono ad essere decenti con bitrate irrisori, che senso hanno 4-5 mb/s per i cartoni animati, bastano 2o 3...
Mah io quando guardo i canali Rai mi stupisco come facciano a vedersi così male con quei bitrate. E' ovvio quindi che il bitrate non è tutto, non mi immagino come sia l'emissione di Rai 3, uno schifo totale 3/4 della giornata....djandrea ha scritto:specialmente sul 1 mux .. certe volte arriva a 8 mb/s rai 1 O_O e ha cmq pixel!! li ci starebbe un altro canaletranquillamente ad es rai4
Mux 1 Rai: ** Mux variabile da regione a regione **Alert ha scritto:Non so che conti avete fatto,ma per due canali HD servirebbe un intero mux...voi sognate...
Fattibile, fattibile.Stabiese ha scritto:Rai Scuola: (LCN 146)
Video: 1,71 - 2,35 mbps
djandrea ha scritto:Tg2 In Hd E In 16:9 :d