firedragoit
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 21 Febbraio 2004
- Messaggi
- 145
sono d'accordo con te. buon anno a tuttidumas66 ha scritto:vi volete far andare di traverso il cenone di capodanno?buon anno a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono d'accordo con te. buon anno a tuttidumas66 ha scritto:vi volete far andare di traverso il cenone di capodanno?buon anno a tutti
arcimboldo223 ha scritto:anche tg norba lo trasmette penso
sacre parole...quelle del presidentedumas66 ha scritto:vi volete far andare di traverso il cenone di capodanno?buon anno a tutti
milanistaavita ha scritto:sacre parole...quelle del presidente![]()
alex86 ha scritto:In effetti c'è tanta retorica nel discorso del presidente, però ci vuole anche rispetto per l'istituzione.
Stesso rispetto che andrebbe posto verso la presidenza del consiglio ma che invece è puntualmente presa di mira da oppositori senza scrupoli (indipendentemente da chi governa). Siamo dei puri masochisti.
djandrea ha scritto:mah ... canale 5 e la7 da dove lo prendono? oltre a vedersi male e colori sballati si sente peggio LOL![]()
Effettivamente su Canale5, LA7 e MTV si vede piuttosto male
In questo caso sarebbe stata proprio retoricachissà se queste di stasera saranno parole al vento? ....