Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
A me sono quasi 48 ore dalla richiesta di attivazione,e per ora non ci sono segnali di vita,comincio piano piano a preoccuparmi.:eusa_think:

Il tuo rivenditore è italiano o straniero? Rispondimi in PM.

cioe' dal 1-1-2014 x vedere aljazeera sport bisogna comprare un dec apposito, dove si trova , quale tipo di dec e quale marca e quanto costa ,grazie, io ho una scheda viaccess 8 canali cnn scadenza giugno 2013,alla scadenza cosa devo fare?.

aspettare @alfapas....per la seconda domanda invece, aspettare........:D

edit: dal blog spagnolo leggo questo

Todas las suscripciones terminarán el 31/12/2013.
El Coste para las nuevas suscripciones se calcula de acuerdo con el número de meses/días restantes de 2013, esto no se aplica a paquete de eventos +9,+10, HD.

Por ejemplo; si tu suscripción termina el 31/06/2013 y quieres renovar solo podrás ampliar los meses restantes de 2013.

Ultima modifica:
alfapas ha scritto:
cioe' dal 1-1-2014 x vedere aljazeera sport bisogna comprare un dec apposito, dove si trova , quale tipo di dec e quale marca e quanto costa ,grazie, io ho una scheda viaccess 8 canali cnn scadenza giugno 2013,alla scadenza cosa devo fare?.

Alla scadenza della scheda, rinnova se vuoi per altri 6 mesi fino a dicembre, poi quando la situazione sarà delineata prenderai le tue decisioni.

Ultima modifica:
Nazzaflu ha scritto:
Io sto facendo il rinnovo a 8 canali x 65 € fino al 31/12/2013...

ciao facci sapere se è andata tutto ok. anche io sono tentato da lui.
sto senza jsc da 1 mese

mediamorfosi ha scritto:
sto senza jsc da 1 mese
Il franco-algerino?
Vai sicuro al 100%, non ho ancora sentito una lamentela e i feedback sulla baia francese ne sono la migliore dimostrazione

Ps Come si può chiedere quale ricevitore useranno e quanto costerà se non c'è nessunissima news ufficiale :eusa_think: ? Siate pazienti, a tempo debito sapremo e sicuramente arriveranno anche in europa per "vie traverse" :)

Violator ha scritto:
Ps Come si può chiedere quale ricevitore useranno e quanto costerà se non c'è nessunissima news ufficiale :eusa_think: ? Siate pazienti, a tempo debito sapremo e sicuramente arriveranno anche in europa per "vie traverse"
:)

Non tanto tempo fa parlavano della marca Humax (ma non so altro).

Comunque ragazzi,quando vi abbonate cercate sempre di rivolgervi a rivenditori STRANIERI,basta andare su google per vedere che gli italiani hanno dei meccanismi e tempi di attivazione molto più complessi e lunghi.
Invece gli stranieri hanno degli allacci molto più diretti con la fonte.

Nazzaflu ha scritto:
Beh, pendo che comunque il giro della vendita delle cards sia abbastanza grande.
Quello del marriage ricevitore/card non so fino a che punto prenderà piede.
Il diritto della scelta di ogni persona di verso il ricevitore più adatto alle proprie esigenze credo sia sacrosanto.:eusa_whistle:
SKY docent... ;)
Bye. :)
Deus

redpower ha scritto:
Alla scadenza della scheda, rinnova se vuoi per altri 6 mesi fino a dicembre, poi quando la situazione sarà delineata prenderai le tue decisioni.
se i prezzi rimngno questi non conviene troppo se invece gia gia la scheda nuova ho il deder con prezzi acetabbli si po anche fare

Mister_No ha scritto:
Non tanto tempo fa parlavano della marca Humax (ma non so altro).
Lo Humax lo usa Abu Dhabi Sport con le proprie schede Irdeto.
Ma se non è ufficiale (e manco ufficiosa) l'adozione del marriage, come si può già parlare del decoder? Mi pare un attimo prematuro.

Violator ha scritto:
Lo Humax lo usa Abu Dhabi Sport con le proprie schede Irdeto.
Ma se non è ufficiale (e manco ufficiosa) l'adozione del marriage, come si può già parlare del decoder? Mi pare un attimo prematuro.
concordo in pieno preche pre combatre la piratreri possno fare sechede piu sicure iredto e le viacess son gia sicure cosi ma possno pasare al 5

io per il 2014 vorrei la fusione tra jsc e abu dhabi sport. sai che spettacolo.
tutta la premier league ,tutta la serie a, tutta la liga, tutta la ligue 1, tutta la champions,tutta la formula uno ,tutto il tennis.
10 canali in hd. doppio audio. il decoder lo possono scegliere anche loro.
sarebbe la pay tv migliore al mondo per lo sport.
farebbero almeno 10-15 milioni di abbonati.
naturalmente se il prezzo non supera le 300 euro all'anno

mediamorfosi ha scritto:
sto senza jsc da 1 mese
Non ti preoccupare, ti aggiorno io.:D

mediamorfosi ha scritto:
io per il 2014 vorrei la fusione tra jsc e abu dhabi sport. sai che spettacolo.
tutta la premier league ,tutta la serie a, tutta la liga, tutta la ligue 1, tutta la champions,tutta la formula uno ,tutto il tennis.
10 canali in hd. doppio audio. il decoder lo possono scegliere anche loro.
sarebbe la pay tv migliore al mondo per lo sport.
farebbero almeno 10-15 milioni di abbonati.
naturalmente se il prezzo non supera le 300 euro all'anno

Sarebbe troppo bello per essere vero non credi? Io ritengo già adesso JSC la miglior pay tv sportiva del mondo ed ha già già tanti milioni di abbonati ufficialmente tra Medio Oriente e Maghreb, figurati ufficiosamente con tutti quelli che ci sono in Europa.

Da stamattina il dec non mi riconosce più la scheda, tutto normale invece con quella tivusat. C'è qualche trucco per farla ripartire, o è andata?? L'avevo lasciata ovviamente dentro lo slot, e oggi dopo 2 giorni che ero via, non appare nemmeno nelle info del dec, slot2 indica NONE (nessuna scheda)...

Risolto spostando la scheda lentamente a destra e a sinistra finché l'ha riconosciuta...

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Io ritengo già adesso JSC la miglior pay tv sportiva del mondo

Può essere ma anche quella con i tempi di attivazione più lunghi di tutte le pay del mondo...:badgrin:

parker11 ha scritto:
Può essere ma anche quella con i tempi di attivazione più lunghi di tutte le pay del mondo...:badgrin:
Oddio ancora sei al buio? No c'è qualcosa che non va eh non voglio spaventarti ma io dopo 5 minuti di sintonizzazione sul +5 avevo la scheda attiva. Hai contattato il rivenditore? Hai messo il firmware? Hai staccato e riattaccato l'alimentazionr? Ma soprattutto sei sicuro di essere sulla frequenza e sul canale giusto di Jsc?

Anakin83 ha scritto:
Oddio ancora sei al buio? No c'è qualcosa che non va eh non voglio spaventarti ma io dopo 5 minuti di sintonizzazione sul +5 avevo la scheda attiva. Hai contattato il rivenditore? Hai messo il firmware? Hai staccato e riattaccato l'alimentazionr? Ma soprattutto sei sicuro di essere sulla frequenza e sul canale giusto di Jsc?

E' da mercoledì alle 17,30 che ho fatto richiesta,li ho chiamati una volta giovedì e due ieri pomeriggio,la seconda anche abbastanza alterato.
Mi hanno detto che hanno inviato la richiesta da subito,ma che il sistema di attivazione degli arabi è troppo intasato e la richiesta è in sospeso,e che ci volevano due/tre giorni,ma sabato e domenica parevano non contarli e mi hanno parlato ieri addirittura di lunedì se non martedì.
Se la richiesta è in sospeso(almeno fino a ieri sera),ovviamente non è un problema del decoder,fra l'altro non ha avuto alcun problema a ricevere i canali fra l'altro impostati automaticamente dalla posizione 1 alla 10,più i due HD,e mi hanno detto che va bene lasciare la scheda in uno qualsiasi dei canali.
Mi sa che ho avuto sfiga con l'azienda italiana che mi ha venduto sia card che decoder.
:mad:

Anakin83 ha scritto:
ciao Anakin83 intanto grazie per il lavoro che fai con la programmazione! diversi utenti hanno avuto tempi lunghi per l'attivazione,io penso che il problema di @parker11 sia dovuto più al decriptaggio e relativo aggiornamento delle cw che non ad altro.

La domanda per @parker 11 è questa, usi quale ricevitore? con quale firmw?

edit: come avevo scritto in un post precedente il sistema di attivazione/rinnovo può avere tempi lunghi, e quello che ha appena scritto parker11 in parte lo conferma, e NON scordiamoci che tanti abbonati rinnovano in questo periodo quindi si avvalora la tesi della "coda".
Pazienta un pò parker e la luce sarà con te........:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso