parker11 ha scritto:A me sono quasi 48 ore dalla richiesta di attivazione,e per ora non ci sono segnali di vita,comincio piano piano a preoccuparmi.![]()
Il tuo rivenditore è italiano o straniero? Rispondimi in PM.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:A me sono quasi 48 ore dalla richiesta di attivazione,e per ora non ci sono segnali di vita,comincio piano piano a preoccuparmi.![]()
alfapas ha scritto:cioe' dal 1-1-2014 x vedere aljazeera sport bisogna comprare un dec apposito, dove si trova , quale tipo di dec e quale marca e quanto costa ,grazie, io ho una scheda viaccess 8 canali cnn scadenza giugno 2013,alla scadenza cosa devo fare?.
Nazzaflu ha scritto:Io sto facendo il rinnovo a 8 canali x 65 € fino al 31/12/2013...
Il franco-algerino?mediamorfosi ha scritto:ciao facci sapere se è andata tutto ok. anche io sono tentato da lui.
sto senza jsc da 1 mese
Violator ha scritto:Ps Come si può chiedere quale ricevitore useranno e quanto costerà se non c'è nessunissima news ufficiale? Siate pazienti, a tempo debito sapremo e sicuramente arriveranno anche in europa per "vie traverse"
![]()
SKY docent...Nazzaflu ha scritto:Beh, pendo che comunque il giro della vendita delle cards sia abbastanza grande.
Quello del marriage ricevitore/card non so fino a che punto prenderà piede.
Il diritto della scelta di ogni persona di verso il ricevitore più adatto alle proprie esigenze credo sia sacrosanto.![]()
se i prezzi rimngno questi non conviene troppo se invece gia gia la scheda nuova ho il deder con prezzi acetabbli si po anche fareredpower ha scritto:Alla scadenza della scheda, rinnova se vuoi per altri 6 mesi fino a dicembre, poi quando la situazione sarà delineata prenderai le tue decisioni.
Lo Humax lo usa Abu Dhabi Sport con le proprie schede Irdeto.Mister_No ha scritto:Non tanto tempo fa parlavano della marca Humax (ma non so altro).
concordo in pieno preche pre combatre la piratreri possno fare sechede piu sicure iredto e le viacess son gia sicure cosi ma possno pasare al 5Violator ha scritto:Lo Humax lo usa Abu Dhabi Sport con le proprie schede Irdeto.
Ma se non è ufficiale (e manco ufficiosa) l'adozione del marriage, come si può già parlare del decoder? Mi pare un attimo prematuro.
Non ti preoccupare, ti aggiorno io.mediamorfosi ha scritto:ciao facci sapere se è andata tutto ok. anche io sono tentato da lui.
sto senza jsc da 1 mese
mediamorfosi ha scritto:io per il 2014 vorrei la fusione tra jsc e abu dhabi sport. sai che spettacolo.
tutta la premier league ,tutta la serie a, tutta la liga, tutta la ligue 1, tutta la champions,tutta la formula uno ,tutto il tennis.
10 canali in hd. doppio audio. il decoder lo possono scegliere anche loro.
sarebbe la pay tv migliore al mondo per lo sport.
farebbero almeno 10-15 milioni di abbonati.
naturalmente se il prezzo non supera le 300 euro all'anno
Anakin83 ha scritto:Io ritengo già adesso JSC la miglior pay tv sportiva del mondo
Oddio ancora sei al buio? No c'è qualcosa che non va eh non voglio spaventarti ma io dopo 5 minuti di sintonizzazione sul +5 avevo la scheda attiva. Hai contattato il rivenditore? Hai messo il firmware? Hai staccato e riattaccato l'alimentazionr? Ma soprattutto sei sicuro di essere sulla frequenza e sul canale giusto di Jsc?parker11 ha scritto:Può essere ma anche quella con i tempi di attivazione più lunghi di tutte le pay del mondo...![]()
Anakin83 ha scritto:Oddio ancora sei al buio? No c'è qualcosa che non va eh non voglio spaventarti ma io dopo 5 minuti di sintonizzazione sul +5 avevo la scheda attiva. Hai contattato il rivenditore? Hai messo il firmware? Hai staccato e riattaccato l'alimentazionr? Ma soprattutto sei sicuro di essere sulla frequenza e sul canale giusto di Jsc?
ciao Anakin83 intanto grazie per il lavoro che fai con la programmazione! diversi utenti hanno avuto tempi lunghi per l'attivazione,io penso che il problema di @parker11 sia dovuto più al decriptaggio e relativo aggiornamento delle cw che non ad altro.Anakin83 ha scritto:Oddio ancora sei al buio? No c'è qualcosa che non va eh non voglio spaventarti ma io dopo 5 minuti di sintonizzazione sul +5 avevo la scheda attiva. Hai contattato il rivenditore? Hai messo il firmware? Hai staccato e riattaccato l'alimentazionr? Ma soprattutto sei sicuro di essere sulla frequenza e sul canale giusto di Jsc?