Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è una vergogna l'audio dell'hd ma lo fanno apposta se continuano cosi passeremo tutto a sky, non si sentiva nemmeno piccinini

Mctayson09 ha scritto:
Insomma, qualità video molto buona, ma l'audio non era proprio perfetto, c'erano momenti in cui aumentavano l'audio ambiente e si sentiva meno la telecronaca, tanto per cambiare...:doubt:

sono d'accordo ma sto problema per risolverlo???

Martincaceres4 ha scritto:
è una vergogna l'audio dell'hd ma lo fanno apposta se continuano cosi passeremo tutto a sky, non si sentiva nemmeno piccinini
A parte che passare a Sky solo per l'audio non mi sembra esagerato, di più...
ma solo a me non c'erano problemi? io l'ho sentito tranquillamente con l'HT e l'audio era migliore rispetto alle altre partite andate in HD

Np293 ha scritto:
A parte che passare a Sky solo per l'audio non mi sembra esagerato, di più...
ma solo a me non c'erano problemi? io l'ho sentito tranquillamente con l'HT e l'audio era migliore rispetto alle altre partite andate in HD

sono daccordo con te a me non mi è sembrato ke ci siano stati problemi di audio ,anzi ultimamente sono migliorati:icon_rolleyes:

Infatti, basta fare un semplice esempio: lo Juventus Stadium ha sempre avuto all'inizio un audio pessimo dei telecronisti quando viene letta la formazione, mentre ultimamente non è così, l'audio del telecronista si sente abbastanza bene ;)

Abbiamo sbagliato in due :D
Np293 ha scritto:
Bene l'Inter, sui livelli soliti, mentre per Samp-Lazio non ho potuto constatare nulla per ovvi motivi che conoscete ;) :D

Probabile :lol:
Comunque la cosa importante è che l'anno calcistico è finito in crescendo con la domenica calcistica, e con l'audio che è migliorato. Mentre per l'anno nuovo la cosa da migliorare assolutamente sono le partite delle piccole di Serie A e alcune delle competizioni europee in upscaling

La vedo difficile, mica possiamo sparaflasharli :D
Penso che nel nuovo anno avremo ancora upscalati almeno per i match europei :doubt:

qualità hd catania torino

ciao ragazzi oggi pessima qualita della partita catania torino penso sia upscalind pessima voi avete controllato speriamo domani la juve sia all'altezza della sigla hd che metteno.

partita lazio cagliari premium hd

pessima qualità molto scarsa upscaling sicuro ho peggio ma forse oggi non e giornata speriamo domani migliora la qualità.

La partita del Catania è stata in HD nativo, di discreta qualità per quasi tutto il primo tempo. Negli ultimi minuti c'è stata un' interruzione di qualche secondo (schermo nero col solo logo), dopodicché la trasmissione è ripresa in SD upscalato. E non è la prima volta che succede.

comunque la lazio l'ho vista un pezzo ed era HD nativo però l'ho vista poco per giudicare bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso