Martincaceres4
Digital-Forum Senior
è una vergogna l'audio dell'hd ma lo fanno apposta se continuano cosi passeremo tutto a sky, non si sentiva nemmeno piccinini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Insomma, qualità video molto buona, ma l'audio non era proprio perfetto, c'erano momenti in cui aumentavano l'audio ambiente e si sentiva meno la telecronaca, tanto per cambiare...![]()
A parte che passare a Sky solo per l'audio non mi sembra esagerato, di più...Martincaceres4 ha scritto:è una vergogna l'audio dell'hd ma lo fanno apposta se continuano cosi passeremo tutto a sky, non si sentiva nemmeno piccinini
Np293 ha scritto:A parte che passare a Sky solo per l'audio non mi sembra esagerato, di più...
ma solo a me non c'erano problemi? io l'ho sentito tranquillamente con l'HT e l'audio era migliore rispetto alle altre partite andate in HD
hai ragione ho sbagliato comunque la cosa importante e che era un buon HD quindi molto benesupermarioxx ha scritto:non era la lazio ma la fiorentina ,cmq buon hd anke quello![]()
Np293 ha scritto:Bene l'Inter, sui livelli soliti, mentre per Samp-Lazio non ho potuto constatare nulla per ovvi motivi che conoscete![]()
![]()
confermo ultimamente non ci sono stati più problemi audioVIANELLO_85 ha scritto:Ultimamente mi sembra che questo aspetto (audio) sia stato migliorato.
mi hai condizionatoNp293 ha scritto:Abbiamo sbagliato in due![]()