Rispondo a romanils anche a me da qualche giorno non si risintonizzano più i canali joy mya e cinema hd. Ho effettato più volte la risintonizzazione(ordinamento base) di tutti i canali ma niente. La nuova frequenza 56 (754mhz )dove dovrebbero essere i canali mya e joy (secondo quanto riportato dal cartello del canale premium menu) ha una qualità di segnale che va da 0 a 62 per cento sarà per quello e so con certezza che non dipende dal mio impianto . Sono di Roma centro .
Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento devo dire che sarà un caso ma a me ha comportato per due volte il blocco dell' accesso off line all' on demand .Il decoder si impallava con l' avviso attendere prego nel tentativo di caricare le locandine solo che l'attesa era infinita . La prima volta ho staccato corrente , la seconda ho formattato l' hard disk (aveva raggiunto circa quota 70 film). Ora sta ricaricando il catalogo anche se ancora non c'è traccia di film in hd. Con il vecchio firmware si era impallato una sola volta ...mah.