Sky Multivision / Sky Multiscreen

86phoenix28 ha scritto:
si tratta di un'offerta riservata ai possessori dei vecchi v1-v2 (my sky hd non compatibili con on demand)

sapevo che con 39€ si poteva richiedere il nuovo decoder da 500€ (per chi aveva il vecchio decoder)....ma decoder da 500gb e attivazione multivision a 0€ sinceramente no.

buonasera, sul multivision si può avere il mysky hd se si solo su un multivision? ed eventualmente come si fa a richiederlo e che costo ha rispetto ai 35 euro di attivazione del multivision?
grazie

se richiedi my sky hd contestualmente a nuovo multivision paghi 114€
se invece hai già mv e vuoi fare upgrade di decoder paghi 49€ se sei hd (o lo diventi) e sei/passi su nuovo listino o 98€ in tutti gli altri casi
Zanetti4 ha scritto:
buonasera, sul multivision si può avere il mysky hd se si solo su un multivision? ed eventualmente come si fa a richiederlo e che costo ha rispetto ai 35 euro di attivazione del multivision?
grazie

86phoenix28 ha scritto:
se invece hai già mv e vuoi fare upgrade di decoder paghi 49€ se sei hd (o lo diventi) e sei/passi su nuovo listino o 98€ in tutti gli altri casi
si ho già multivision hd. Che tu sappia, se richiedo my sky hd, il decoder hd semplice me lo fanno tenere?? :D grazie

Zanetti4 ha scritto:
si ho già multivision hd. Che tu sappia, se richiedo my sky hd, il decoder hd semplice me lo fanno tenere?? :D grazie
si ti danno la possibilita' se lo richiedi di tenertelo e volendo di acquistarlo definitivamente a un prezzo basso rispetto a quello ufficiale

smauro ha scritto:
si ti danno la possibilita' se lo richiedi di tenertelo e volendo di acquistarlo definitivamente a un prezzo basso rispetto a quello ufficiale
ottimo!

a quale numero dovrei chiamare?

86phoenix28 ha scritto:
come si fa a richiedere upgrade da mv hd a mv mysky hd? Grazie

ciao a tutti,
se qualcuno puo aiutarmi vorrei sapere se è possibile attivare un tiket sul decoder multivision e solo su quello..
so che di solito i tiket vanno sulla scheda principale e funzionano solo li, ma a me interesserbbe il cinema solo sul secondo decoder visto che è in quella stanza che vediamo i film e non in cucina..
Grazie

marialibero ha scritto:
ciao a tutti,
se qualcuno puo aiutarmi vorrei sapere se è possibile attivare un tiket sul decoder multivision e solo su quello..
so che di solito i tiket vanno sulla scheda principale e funzionano solo li, ma a me interesserbbe il cinema solo sul secondo decoder visto che è in quella stanza che vediamo i film e non in cucina..
Grazie

Invertire le schede a proprio piacimento quando vuoi no???

marialibero ha scritto:
ciao a tutti,
Grazie
no i ticket funzionano solo sull'abbonamento principale

marialibero ha scritto:
mi sa che hai proprio ragione:icon_cool:
a volte la soluzione piu semplice è sotto gli occhi e non si vede:D
Grazie.
L'unico "problema" è che se si hanno i MySky, ogni volta che si scambiano le schede bisogna rifare la procedura di pairing per abilitare le funzioni di registrazione e le registrazioni già fatte con l'altra scheda inserita non sono visibili, perchè "associate" alla scheda stessa.

pagnotz ha scritto:
L'unico "problema" è che se si hanno i MySky, ogni volta che si scambiano le schede bisogna rifare la procedura di pairing per abilitare le funzioni di registrazione e le registrazioni già fatte con l'altra scheda inserita non sono visibili, perchè "associate" alla scheda stessa.

E staccare allora tutto il decoder ed invertire le stanze di collocazione no?

avrei un quesito da proporvi:
ho due decoder myskyhd in due stanze separate, nella principale quello da 500gb e nella secondaria un vecchio v2, se io volessi sostituire nella stanza secondaria il v2 con un altro myskyhd, ad esempio da 500gb, (comprandolo sulla baia) quest'ultimo lo potrei tranquillamente utilizzare con la scheda multivision, che prima c'era sul v2, senza problemi o potrei avere delle funzioni castrate (registrazione, hd, ecc)?

Grazie.

Indietro
Alto Basso