Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Io fossi Bg Tv avrei detto al ministero "O mi dai alla svelta un canale sostitutivo in quinta banda oppure mi sento autorizzato ad attrivare il mio ch 32 da Calenzone, da Penice o da Pigazzano o meglio ancora da tutti e tre possibilmente coinvolgendo nell' operazione Bs Punto Tv e chi altro aveva il permesso per l' uso del 32"

Beh sono due cose diverse. VideoBergamo ora è su 29 e 39 (telepace) mentre BG Tv è sul 32. Arrivano tutti benissimo e mi sembrano sistemati.

Perchè andare su un Calenzone che non è adatto a servire Milano tanto quanto Brunate, Goi o Maddalena ?

lucpip ha scritto:
Come hanno già detto il mux è stato rivisto. ho dovuto risintonizzare il 51 perchè aveva fatto casini. Comunque si vede.

azz ... mi dai una brutta notizia! perché da me il segnale ancora adesso è zero assoluto! se lo fosse stato anche da te non mi sarei preoccupato ... ma se da te si vede mi chiedo cosa sia successo ... avranno mica modificato la copertura??:eusa_think:

carcamagnu73 ha scritto:
azz ... mi dai una brutta notizia! perché da me il segnale ancora adesso è zero assoluto! se lo fosse stato anche da te non mi sarei preoccupato ... ma se da te si vede mi chiedo cosa sia successo ... avranno mica modificato la copertura??:eusa_think:
Il 51 da ieri e' molto più basso rispetto agli altri
Da me e' 6/7db sotto il 50 e il 52 ber e mer sono pero' rimasti invariati

carcamagnu73 ha scritto:

Allora, ieri hanno lavorato ancora sul 51. Risintonizzato e mi ha memorizzato ben 26 canali :5eek: , comprese le radio: praticamente tutti a nero tranne espansione tv .

Confermo anche da CDF il ritorno di telecupole e sistemazione del LCN sul 42 di rete 55. Rimasta senza LCN solo bravo tv se non sbaglio.

Sembra stabile anche la composizione del 32 con nove canali attivi.

lucpip ha scritto:
Allora, ieri hanno lavorato ancora sul 51. Risintonizzato e mi ha memorizzato ben 26 canali :5eek: , comprese le radio: praticamente tutti a nero tranne espansione tv .

Confermo anche da CDF il ritorno di telecupole e sistemazione del LCN sul 42 di rete 55. Rimasta senza LCN solo bravo tv se non sbaglio.

Sembra stabile anche la composizione del 32 con nove canali attivi.

Sì, il 42 è tornato regolare anche da me, anche nell'lcn.
Il 32 come sai non lo ricevo perché si sovrappongono La6 e Rete7.

Il 51 da purtroppo fino a questo momento è a zero completo: non è questione di schermo nero .... manca proprio il segnale!! non so cosa stiano combinando ma spero che qualsiasi cosa stiano facendo non abbiano finito perché vorrebbe dire per me aver perso un altro mux che ho sempre ricevuto ottimamente

gianluk ha scritto:

Tu però da Magenta fai riferimento al 51 da Valcava immagino ... il 51 al quale mi riferisco ad Arona è invece quello di CDF verticale ... boh, da me da ieri è a zero totale

spinner ha scritto:
Che strano ... Il segnale non è al massimo (ma quasi) ma lo è la qualita. Potrebbe essere Roncola Botto, ovvero dove era il 7 VHF.
Ma la pianti di sparare vaccate sulle postazioni? il 7 NON è mai stato un secondo al Botto. Prima era a La Ruota, poi è salito a Ca' Gardinelli. Il Botto NON c'entra una mazza. Come il 32 al Breda: altra vaccata

paolo-steel ha scritto:
Mux Rete55 - LL Tv tornata LOTTO FACILE........

Ed è tornata per fortuna Telecupole! :happy3:

Ma Tele Milano Più Blu Lombardia che ha, sul 55 Valcava, l' LCN 65 (in conflitto con Acqua)?!?! :eusa_wall:

spinner ha scritto:
Beh sono due cose diverse. VideoBergamo ora è su 29 e 39 (telepace) mentre BG Tv è sul 32. Arrivano tutti benissimo e mi sembrano sistemati.

Perchè andare su un Calenzone che non è adatto a servire Milano tanto quanto Brunate, Goi o Maddalena ?
Quelli che "Roma Caput Mundi",
quelli che "Milano Caput Mundi"...
cioè la Lombardia non è solo la città di Milano che poi secondo me ha anche lei una tradizione di quarta al Penice cmq.
Le ultime scelte del Ministero vanno viste nell' ottica di far fallire intenzionalmente l' emittenza locale.
La mia speranza è di non vedere un giorno mai più alcun politico italiano ospitato dalle tv locali italiane neanche per 5 secondi
per contraccambiare l' interesse mai avuto da questa classe di beduini...

gianluk ha scritto:
Penso che il 51 TeleColor Valcava sia stato configurato come era il 61 (o viene utilizzato l'ex 61) in quanto da due giorni arriva a Parma come arrivava prima il 61. Il segnale e' molto buono con i suoi 26 canali (in pratica ha il contenuto di 4 mux..)

MarcoPR ha scritto:
Penso che il 51 TeleColor Valcava sia stato configurato come era il 61 (o viene utilizzato l'ex 61) in quanto da due giorni arriva a Parma come arrivava prima il 61. Il segnale e' molto buono con i suoi 26 canali (in pratica ha il contenuto di 4 mux..)
ma con 26 canali crasherà spesso, tenete guardato.
ho visto in passato situazioni simili, quando ci sono troppe immagini pesanti da processare con così tanti canali
impalla tutto.

EteriX ha scritto:
ma con 26 canali crasherà spesso, tenete guardato.
ho visto in passato situazioni simili, quando ci sono troppe immagini pesanti da processare con così tanti canali
impalla tutto.
Ieri ho guardato Trs Evergreen ed andava bene.

lucpip ha scritto:
Ma questo 55 non era stato sigillato dalla postale nei giorni scorsi?
No. credo che quell'articolo fosse riferito al 69 (comunque spento da Ati prima della disattivazione coatta) o addirittura per mettere le mani avanti

MarcoPR ha scritto:
Hai ragione infatti l'attuale 51 ( da 2 giorni) ha le stesse caratteristiche del vecchio 61 di primarete
Segnale ottimo ma livello più basso

Ciao,Carcamagnu 73!!!!Sì confermo,il 51 da CdF zero assoluto. Il 32 con i soliti Rete 7 etc,ritornata Telecupole sul 42.:biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso