Beh può essere una buona notizia. Quindi attualmente sulla frequenza non c'è nulla?gennaio ha scritto:Hai ragione non c'è più nulla da poco.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh può essere una buona notizia. Quindi attualmente sulla frequenza non c'è nulla?gennaio ha scritto:Hai ragione non c'è più nulla da poco.![]()
No no appena controllato e a quanto pare è sparito anche il nome dell'operatore Tandberg... Speriamo bene...ale89 ha scritto:Beh può essere una buona notizia. Quindi attualmente sulla frequenza non c'è nulla?
Forse fanno dei lavori in corso chissà....ale89 ha scritto:Beh può essere una buona notizia. Quindi attualmente sulla frequenza non c'è nulla?
EteriX ha scritto:Non ti so dire il link forse www.tgr.rai.it però anni fa ho visto che tutti i TGR della Rai sono in streaming su internet penso sia sufficiente.
Confermo anche io, nessun pid attivo in tutto il tp, che cmq è "acceso"...matthias ha scritto:A me con Skystar dice:
11373 MHz
Symbol Rate = 29900 kS/s
Aggiornamento PAT 21.55.18
Nessun dato PAT (0x90000101) 21.55.28
Nessun dato PAT (0x90000101) 21.55.28
![]()
Grazie per la confermaS7efano ha scritto:@ ale89
No, non c'eranomi ricordo che bisognava per forza accedere tramite l'apposita pagina del teletext. Sulla Rai invece ci sono da sempre anche a livello di tracce in dvb... (ovvero da quando è in digitale su Hotbird, da seconda metà anni 90).
Sembra DVB-Sale89 ha scritto:Grazie per la confermaPoi ne ho parlato qui che ero più in tema segnalando anche altre "curiosità"
Ora non ricordo ma la 11373 era in dvbs o dvbs2?
E vuoi vedere che si comprano pure La7?Kamioka Go ha scritto:bene. Altro che La7: zitto zitto il nuovo "terzo polo televisivo" finirà per diventare Discovery. E chi l'avrebbe mai detto? Tutto sommato è un bene. Se gli italiani non hanno più voglia di far niente, ben vengano gli stranieri, e visto che Discovery è uno dei pochi gruppi che ha dimostrato apertura evidente verso il free e TivùSat, penso che sia probabile che i fuggitivi ce li ritroveremo presto tra i piedi, e probabilmente anche Focus, con la coda in mezzo alle gambe, dopo essersi tirata la zappa sui piedi da sola in DTT uscendo da Timb![]()