BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Sansone su Sky era in hd (va beh che li è tutto in hd... però ricordo che era ottimo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora non vedo il perchè su italia 1 adesso è SD, il distributore non è lo stesso?, sicuramente, quindi è strano.BlackPearl ha scritto:Sansone su Sky era in hd (va beh che li è tutto in hd... però ricordo che era ottimo)
Come non per La7?????andrewhd ha scritto:L'unica a fare quella completa è TIMB, ma non per la7,
Confermo3750... ha scritto:Come non per La7?????![]()
Anche quella di La7, sul ch 7, e' settimanale ! Solo sul 107 e' relativa al programma corrente e al successivo. Secondo me sul 7 hai l'altro La7 (quello che dovrebbe essere sul 107)!![]()
Addirittura su Timb sono settimanali anche le epg dei due canali mediaset !![]()
Grazie 3750 in effetti era strano, non me ne ero accorto proprio, il fatto è che ho una lista personale e precedentemente avevo messo la7 hd, quando è stato spento ho sostituito con uno dei la7, quello sbagliato. La prossima volta verificherò meglio una cosa prima di scriverla.3750... ha scritto:Come non per La7?????![]()
Anche quella di La7, sul ch 7, e' settimanale ! Solo sul 107 e' relativa al programma corrente e al successivo. Secondo me sul 7 hai l'altro La7 (quello che dovrebbe essere sul 107)!![]()
Addirittura su Timb sono settimanali anche le epg dei due canali mediaset !![]()
Non per l'epg!!!!emafoxsat ha scritto:Siete OT, cmq La7 della posizione 7 è IDENTICO a quello della posizione 107, sono duplicati!
Scusa ho capito male, infatti ho eliminato il messaggio! Cmq qui è OT!3750... ha scritto:Non per l'epg!!!!
Verifica, prima di scrivere....
Sarà per aumentare la visibilità ma socondo me sono inutilmente, duplicati. Così come gli MTV.emafoxsat ha scritto:Siete OT, cmq La7 della posizione 7 è IDENTICO a quello della posizione 107, sono duplicati!
Scelte editoriali... E, in parte, tecniche.andrewhd ha scritto:Il problema però rimane sempre perchè Rai e Mediaset non lo fanno...
andrewhd ha scritto:Sarà per aumentare la visibilità ma socondo me sono inutilmente, duplicati. Così come gli MTV.
Beh, ovviamente, e da chi sennò.3750... ha scritto:Scelte editoriali... E, in parte, tecniche.
Cmq l'epg settimanale richiede un po' più di banda sul mux ...
Ps: ... L'epg dei due canali Mediaset sui Timb ... è fornita da Mediaset ...![]()
Nulla e' lasciato al caso. State tranquilli. Sono lì non per aumentare la visibilità! Devono stare là ... così come sono. Per ora ...djandrea ha scritto:quoto! che nervi sti duplicati! scusate ma mi danno un fastidio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era per sottolineare il fatto che in questo caso per Mediaset non si tratta di scelta editoriale ...andrewhd ha scritto:Beh, ovviamente, e da chi sennò.![]()
Da ieri.anderwhd ha scritto:Mi dicondo poi che mediaser extra ha epg completa da oggi. Confermi?
Io non metto in dubbio niente, però sta di fatto che è più di un annetto che la situazione è congelata con i duplicati e da un po' meno di un anno di La7 hd spento.3750... ha scritto:Nulla e' lasciato al caso. State tranquilli. Sono lì non per aumentare la visibilità! Devono stare là ... così come sono. Per ora ...![]()
Così è e così rimarrà. Non per caso, dimenticanza o errore...andrewhd ha scritto:Io non metto in dubbio niente, però sta di fatto che è più di un annetto che la situazione è congelata con i duplicati e da un po' meno di un anno di La7 hd spento.
TIMB pretende l'EPG settimanale?3750... ha scritto:Era per sottolineare il fatto che in questo caso per Mediaset non si tratta di scelta editoriale ...
Sui canali Mediaset ? Ci mancherebbe .....388 ha scritto:TIMB pretende l'EPG settimanale?![]()
Esatto, la politica di mediaset spesso è o tutti o nessuno.3750... ha scritto:Sui canali Mediaset ? Ci mancherebbe .....![]()
Il cliente decide e fa come crede....
Timb la gestisce ... Mediaset preferisce non farlo (in alcuni casi non potrebbe).
3750... ha scritto:Nulla e' lasciato al caso. State tranquilli. Sono lì non per aumentare la visibilità! Devono stare là ... così come sono. Per ora ...![]()