e il college basket??phelps ha scritto:io la butto lì (pronostico strettamente personale)...sabato 19/1 alle 15 locali (21 Italiane) vedremo Pittsburgh e Philadelphia in diretta sugli schermi di EA...![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e il college basket??phelps ha scritto:io la butto lì (pronostico strettamente personale)...sabato 19/1 alle 15 locali (21 Italiane) vedremo Pittsburgh e Philadelphia in diretta sugli schermi di EA...![]()
![]()
agostino31 ha scritto:e il college basket??![]()
![]()
Come se Agostino fosse un appassionato di college basketphelps ha scritto:insomma, 5 partite di College Basket in un giorno mi sembrano sufficienti anche per gli appassionati più "hardcore"...
Ovviogigio82 ha scritto:Come se Agostino fosse un appassionato di college basket![]()
Credo che non ne abbia mai visto una partita in vita sua...![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Come se Agostino fosse un appassionato di college basket![]()
Credo che non ne abbia mai visto una partita in vita sua...![]()
![]()
![]()
Son 23 sta settimana...agostino31 ha scritto:e il college basket??![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:La schedule NHL sarà rilasciata ufficialmente oggi dalla Lega...vediamo quanto tempo ci mette EspnA a rilasciare il suo...
Intanto NBC in america pensa di fare le cose in grande
http://www.sbnation.com/nhl/2013/1/11/3867102/nhl-schedule-2013-tv-nbc-opening-weekend
Villans'88 ha scritto:P.S: servizio di Mediaset sulla KHL in Italia
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/altrisport/364638/milano-parla-russo.html
phelps ha scritto:bene...anche se non dice nulla di nuovo...![]()
e mi permetto di continuare ad avere forti dubbi sulle possibilità che l'avventura abbia davvero inizio (dal budget da minimo 20/25 milioni di Euro alla "questione stadio"...ma sono sicuri di avere le idee chiare?)...![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Su un'altro forum ho sentito di un'interessamento della Fiat per il mercato russo con tanto di sponsorizzazione e partite a Torino in uno degli impianti dell'olimpiadi 2006 ( Il palavela credo...)
Quasi certamente si tratta di bufala...
Villans'88 ha scritto:P.S: Ho scoperto che Fehr ha avuto a che fare pure con lo sciopero MLB del 1994 cancellando per la prima volta le world series...stagione che ha penalizzato su tutti i Montreal Expos mai tornati su quei livelli...ai canadesi non deve risultare simpaticissimo![]()
phelps ha scritto:la parte sulla Fiat senz'altro si collega alle vecchie storie "Juve & URSS" dei bei tempi...quando a Torino arrivarono i vari Zavarov e Alejnikov...
quella sulle "partite itineranti" (tra cui alcune al PalaIsozaki - non al Palavela - di Torino), invece, è purtroppo un'idea concreta di Migliore e della sua banda...![]()
![]()
sull'argomento, mi sono già espresso in passato e non ritornerò ora...![]()
Villans'88 ha scritto:Schedule rilasciata finalmente...
http://www.nhl.com/ice/schedulebyweek.htm#?navid=nav-sch-main
Ora attendiamo le decisioni di Espn America...
domy80 ha scritto:13 partite il 19 gennaio... non male. Dubito che phelps abbia torto però (PIT@PHI). Mi auguro solo almeno una replica la domenica in giornata.
phelps ha scritto:ESPN America will be bringing you live games from across the States and Canada