Premium Play e Premium for Christmas

lamosca

Digital-Forum Master
In data 06/01 ho attivato l'abbonamento usufruendo della promozione del periodo Natalizio (scheda confezione rossa, acquistata da nota catena di Elettronica).

Ieri ho provato ad utilizzare il servizio Premium Play tramite iPad, ma l'unica cosa che sono riuscito a vedere sono state le Promo dei vari contenuti.

Ho telefonato al servizio clienti, esponendo il problema, e mi hanno detto che il mio contratto era stato attivato per la visione classica dei canali, ma si completerà (la gentil signorina mi ha detto entro 19 giorni) al ricevimento della copia del contratto sottoscritta da me (che dovrei ricevere).
Solo in quel frangente potrò usufruire del servizio Play.

Detto questo, se davvero è così, non vi sembra che ci siano gli estremi per denunciarli per pubblicità ingannevole?
Di fatto, io non potrò usufruire del servizio Play (compreso nell'abbonamento che ho pagato) per X giorni, fino a quando non si completerà l'iter di gestione della documentazione.

Vi sembra normale?

Se leggi i post passati nella sezione christmas.. vedrai che tutti hanno avuto problemi per l'attivazione del servizio play.. ma nei primi gironi perchè richiedo 24/48 ore per endere tutto effettivo.. la storia dei 19 giorni è la prima volta che si sente..

GuapoLoco ha scritto:
Se leggi i post passati nella sezione christmas.. vedrai che tutti hanno avuto problemi per l'attivazione del servizio play.. ma nei primi gironi perchè richiedo 24/48 ore per endere tutto effettivo.. la storia dei 19 giorni è la prima volta che si sente..

confermo!!!..Di solito devi lasciar passare un paio di gg...e poi verrà attivato il servizio--(ricorda che devi attivarlo)--i 19gg sono una balla...

actarus71 ha scritto:
confermo!!!..Di solito devi lasciar passare un paio di gg...e poi verrà attivato il servizio--(ricorda che devi attivarlo)--i 19gg sono una balla...

Cioè?
Dovrei fare qualcosa in particolare dal "fai da te"?

Saluti

lamosca ha scritto:
Cioè?
Dovrei fare qualcosa in particolare dal "fai da te"?

Saluti

Nel fai da te devi registrarti creare un profilo.. abbinare la tessera il tuo abbonamento e dopo di ciò con la user e la password accederai al servizio play..

Sono passati altri due giorni, ma continuo a vedere solo le promo.

La cosa strana, inoltre, é che se provo ad utilizzare il servizio da pc, invece dell'iPad, dopo aver fatto il log-in, in alto a dx, mi esce la scritta che ho una prepagata anziché un abbonamento.

Se vado nel fai da te dell'area clienti, invece è correttamente associata la scheda appena attivata con Premium for Christmas...
:mad: :mad:

aggiornamento sulla situazione.
Ieri, dopo una settimana dall'attivazione della Premium for Christmas, mi è arrivato un sms con la seguente frase "Ti informiamo che la tua richiesta di abbonamento n.***** è andata a buon fine".

Oggi, finalmente, si è sbloccata Premium Play

p.s. solo coincidenza che l'sms sia arrivato con l'attivazione del RID?

lamosca ha scritto:
aggiornamento sulla situazione.
Ieri, dopo una settimana dall'attivazione della Premium for Christmas, mi è arrivato un sms con la seguente frase "Ti informiamo che la tua richiesta di abbonamento n.***** è andata a buon fine".

Oggi, finalmente, si è sbloccata Premium Play

p.s. solo coincidenza che l'sms sia arrivato con l'attivazione del RID?

Io il RID l'ho comunicato contestualmente alla richiesta di attivazione di Christmas Premium, 2 giorni fa.
Per ora a me Premium Play non l'hanno ancora attivato.

pmmagic8 ha scritto:
Io il RID l'ho comunicato contestualmente alla richiesta di attivazione di Christmas Premium, 2 giorni fa.
Per ora a me Premium Play non l'hanno ancora attivato.

Attendi ancora qualche giorno.
Dopo l'arrivo dell'sms, il giorno seguente ho potuto utilizaare PP

Aggiungo una domanda: c'è modo di sapere in tempo più o meno reale quante ore restano delle 100 ore di Premium Play mensili, oppure solo quando arrivi alle 100 ore ti arriva l'sms che ti avvisa che ahi esaurito le ore?

pmmagic8 ha scritto:
Aggiungo una domanda: c'è modo di sapere in tempo più o meno reale quante ore restano delle 100 ore di Premium Play mensili, oppure solo quando arrivi alle 100 ore ti arriva l'sms che ti avvisa che ahi esaurito le ore?

Che io sappia non c'è un conteggio visibile delle ore sfruttate e di quelle restanti :eusa_think:
Però considera che non dovresti avere problemi: 100 ore mensili sono praticamente più di 3 ore al giorno di visione, quindi difficilmente arriverai a raggiungere tale soglia ;)

Animorph ha scritto:
Che io sappia non c'è un conteggio visibile delle ore sfruttate e di quelle restanti :eusa_think:
Però considera che non dovresti avere problemi: 100 ore mensili sono praticamente più di 3 ore al giorno di visione, quindi difficilmente arriverai a raggiungere tale soglia ;)
Ma in teoria se si esauriscono quelle ore si stacca la visione.. o dovresti pagare qualcosa in più conteggiata al consumo?

Ultima modifica:
..scusate ma, se raggiungo il limite delle 100ore durante la visione di un film che succede?--- me lo spezzano?

lamosca ha scritto:
Attendi ancora qualche giorno.
Dopo l'arrivo dell'sms, il giorno seguente ho potuto utilizaare PP

Per ora nel mio caso sono passati 5 gg e ancora nel mio profilo figura Premium Ricarica.

Speriamo che mi attivino l'abbonamento dopo una settimana come a te.

Indietro
Alto Basso