In data 06/01 ho attivato l'abbonamento usufruendo della promozione del periodo Natalizio (scheda confezione rossa, acquistata da nota catena di Elettronica).
Ieri ho provato ad utilizzare il servizio Premium Play tramite iPad, ma l'unica cosa che sono riuscito a vedere sono state le Promo dei vari contenuti.
Ho telefonato al servizio clienti, esponendo il problema, e mi hanno detto che il mio contratto era stato attivato per la visione classica dei canali, ma si completerà (la gentil signorina mi ha detto entro 19 giorni) al ricevimento della copia del contratto sottoscritta da me (che dovrei ricevere).
Solo in quel frangente potrò usufruire del servizio Play.
Detto questo, se davvero è così, non vi sembra che ci siano gli estremi per denunciarli per pubblicità ingannevole?
Di fatto, io non potrò usufruire del servizio Play (compreso nell'abbonamento che ho pagato) per X giorni, fino a quando non si completerà l'iter di gestione della documentazione.
Vi sembra normale?
Ieri ho provato ad utilizzare il servizio Premium Play tramite iPad, ma l'unica cosa che sono riuscito a vedere sono state le Promo dei vari contenuti.
Ho telefonato al servizio clienti, esponendo il problema, e mi hanno detto che il mio contratto era stato attivato per la visione classica dei canali, ma si completerà (la gentil signorina mi ha detto entro 19 giorni) al ricevimento della copia del contratto sottoscritta da me (che dovrei ricevere).
Solo in quel frangente potrò usufruire del servizio Play.
Detto questo, se davvero è così, non vi sembra che ci siano gli estremi per denunciarli per pubblicità ingannevole?
Di fatto, io non potrò usufruire del servizio Play (compreso nell'abbonamento che ho pagato) per X giorni, fino a quando non si completerà l'iter di gestione della documentazione.
Vi sembra normale?