In Rilievo Sky Sport F1

Carlo Vanzini su twitter :

é un grande piacere annunciare che skysport oltre al canale dedicato alla F1 avrà la IndyCar. Keep pushing cambiodiritmo .

SkySportFan ha scritto:
È un grande piacere annunciare che @skysport oltre al canale dedicato alla @F1 avrà anche la @IndyCar KEEP PUSHING #cambiodiritmo

Carlo vanzini via Twitter

Lui,Lui allora!!:D

Andra' sul nuovo canale F.!?

Stefano91 ha scritto:
Mah... Non è che compra compra, andiamo in bancarotta?

Eh...non li giudico stupidi!!

Non so...ma quanto potrebbe costare la Indy?

Spero che Sky non mandi in onda pubblicità durante la gara... e durante le prove... come fà la sorella inglese..
Quasi 500€ annui per abbonato non bastano per placare la loro fame di soldi? Che se ne vergognassero un pò... poi dicono male alla Rai.

Sam89 ha scritto:
Eh...non li giudico stupidi!!

Non so...ma quanto potrebbe costare la Indy?

Ogni acquisto è proporzionato agli ascolti quindi non credo moltissimo...di sicuro non avevano bisogno dei soldi della Rai per questo rinnovo

Villans'88 ha scritto:
Ogni acquisto è proporzionato agli ascolti quindi non credo moltissimo...di sicuro non avevano bisogno dei soldi della Rai per questo rinnovo

La penso come te...

Non ricordo...ci mettevano la pubblicita' durante il GP l'altra volta?
Mi smbra di no!

Beh sulla mia tv sky hd si vede molto meglio di rai hd, non so se sia un discorso di segnale ma guardando su entrambi trasmissioni native in hd sky si vede molto meglio, più definito e senza sgranature nei colori scuri, inutile paragonare la f1 di anni fa su sky con quella dell'anno scorso della rai, è solo da un anno che la f1 è trasmessa in hd nativo
E in più ci sarà anche la gara 1 di gp2 in hd che sinceramente mi appassiona più della f1 per molti aspetti, e potrò registrarmi tutto senza problemi dovuti alla registrazione dei programmi del ddt che causa orari sbagliati dell'epg non vengono mai fuori completi

des ha scritto:
ma perché nello spot i ostinano a dire che è un regalo che sky fa agli abbonati?
Comunque nella publicità che passa, c'è scritto:
"Tutta la Formula Uno in regalo agli abbonati Sky Sport"

Quindi se sei abbonato al pack Sport, per poterla vedere, non devi pagare nulla in più di quello che già paghi, viceversa se sei abbonato Sky ma non al pack Sport e vuoi vedere la Formula Uno devi pagare il ticket Formula Uno o farti il ticket/pack Sport...

Questo il senso totale, per essere 'pelini'... :D

Un bel ticket sport e avete risolto il problema se volete spendere il meno possibile comunque

Stefano91 ha scritto:
Mah... Non è che compra compra, andiamo in bancarotta?
Con quanto gli diamo e col calcio spagnolo-tedesco che non ha rinnovato, direi di no.
Speravo nella novità Nascar.

dndssc ha scritto:
Un bel ticket sport e avete risolto il problema se volete spendere il meno possibile comunque
Ma sono facilmente attivabili come una volta dal Fai da te?

Indietro
Alto Basso