SkySportFan
Digital-Forum Master
marcobremb ha scritto:Non sai quanto lo sto aspettando io
Come ogni anno del resto...
Eh si, idem...oramai da 15 anni (ora ne ho 22, andante per i 23

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Non sai quanto lo sto aspettando io
Come ogni anno del resto...
Per la F1 sìactarus71 ha scritto:..ho sentito dire anche che ci sarà la possibilità di seguire il pilota che interessa per tutto il GP...vero?..
marcobremb ha scritto:Per la F1 sì![]()
Ci sarà un canale che li manderà a rotazione...SATRED ha scritto:Tutta la gara di tutti i piloti non è possibile![]()
E quindi non è tutto di tuttimarcobremb ha scritto:Ci sarà un canale che li manderà a rotazione...
Penso che sia palese che non si possono fare 22 canali per la F1SATRED ha scritto:E quindi non è tutto di tutti![]()
Strano, mi pareva d'aver capito che della Formula Uno non gliene interessasse nulla a nessuno...SATRED ha scritto:E quindi non è tutto di tuttiComunque vedo troppa frenesia in questa discussione, state tranquilli ancora c'è tempo
![]()
Quotomassimomarcello ha scritto:Comunque è vero, manca ancora del tempo, cerchiamo di non arrivare con le 'pile scariche'![]()
![]()
Siarcimboldo223 ha scritto:ci sarà anche su sky go l'interattività?
ok, grazie milledado88 ha scritto:
questo avvalora la tesi che il simulcast porterebbe parecchi benefici agli ascoltimarcobremb ha scritto:NB: la Indy ha fatto ascolti decenti solo quando è stata trasmessa sul canale F1![]()
Come sempre... hai capito tuttoagostino31 ha scritto:questo avvalora la tesi che il simulcast porterebbe parecchi benefici agli ascolti![]()
No, avvalora la tesi che tutto il mondo è paese: se un evento va su un canale più 'famoso' o in evidenza, la gente è più facile che lo guardi; come qui da noi cambierebbe se un evento andasse su Sky Sport 1 o Sky Sport Extra...agostino31 ha scritto:questo avvalora la tesi che il simulcast porterebbe parecchi benefici agli ascolti![]()