milanistaavita
Digital-Forum Friend
Eurosport DE...come faremmo senzaNazzaflu ha scritto:Ragazzi, da domani mi gusto la Coppa d'Africa su Eurosport DE.
Che spettacolo!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport DE...come faremmo senzaNazzaflu ha scritto:Ragazzi, da domani mi gusto la Coppa d'Africa su Eurosport DE.
Che spettacolo!![]()
Scusami ma dove è la novità? Su EuroSport la qualità dei eventi in HDNative è sempre molto alta...anche la scorsa Coppa Africa era di ottima qualitàturn ha scritto:Coppa d Africa su Eurosport , buona/ottima qualità HD, non pensavo.
Ti quoto alla grande!milanistaavita ha scritto:Eurosport DE...come faremmo senza![]()
Era in TBC (to be confirmed)...kasper^ ha scritto:niente diretta settimana prossima del giro del qatar che all'inizio era prevista,iniziamo bene!![]()
noel77 ha scritto:Due cose: Per gli abbonati Sky con hd Bundesliga ancora visibile su Eurosport2 NE![]()
Altra cosa, la EPG di Eurosport su Sky è cambiata, ma ovviamente quando si cambia a quanto pare si va a peggiorare... Sci generico in onda ma la ciliegina sulla torta è il programma "altri". E chi se lo perde????![]()
![]()
mediamorfosi ha scritto:qualcuno vede ancora con sky eurosport 2 ne?
il mio myskyhd ha trovato un po di eurosport 2 ne senza la sigla hd ma tutti criptati. ho il pacchetto sport
phelps ha scritto:solo su decoder "alternativo"...![]()
...sul mio modello di MySkyHD era sparito praticamente subito dopo l'attivazione della versione senza Bundesliga...
![]()
![]()
ilk ha scritto:hai controllato oggi ? perche con clarke tech non lo vedo più
marcobremb ha scritto:Era in TBC (to be confirmed)...
Evidentemente sono sorti dei problemi con gli organizzatori.
bello a gratis ahhphelps ha scritto:avevo controllato solo ieri sera durante la Coppa D'Africa e si vedeva perfettamente......adesso vedo solo un desolante schermo nero...
![]()
![]()
![]()
...sembra proprio finita la pacchia...niente più Bundes "a scrocco"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:bello a gratis ahh![]()
dado88 ha scritto:Sperando che iniziano oggi![]()