In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Due cose: Per gli abbonati Sky con hd Bundesliga ancora visibile su Eurosport2 NE :D
Altra cosa, la EPG di Eurosport su Sky è cambiata, ma ovviamente quando si cambia a quanto pare si va a peggiorare... Sci generico in onda ma la ciliegina sulla torta è il programma "altri". E chi se lo perde???? :badgrin: :eusa_wall:

turn ha scritto:
Coppa d Africa su Eurosport , buona/ottima qualità HD, non pensavo.
Scusami ma dove è la novità? Su EuroSport la qualità dei eventi in HDNative è sempre molto alta...anche la scorsa Coppa Africa era di ottima qualità

HD da 10 e lode per la discesa libera di Kitz
Mai visto cotanta precisione :5eek:

Strepitosa anche la discesa in sé!!!

niente diretta settimana prossima del giro del qatar che all'inizio era prevista,iniziamo bene! :mad:

kasper^ ha scritto:
niente diretta settimana prossima del giro del qatar che all'inizio era prevista,iniziamo bene! :mad:
Era in TBC (to be confirmed)...

Evidentemente sono sorti dei problemi con gli organizzatori.

noel77 ha scritto:
Due cose: Per gli abbonati Sky con hd Bundesliga ancora visibile su Eurosport2 NE :D
Altra cosa, la EPG di Eurosport su Sky è cambiata, ma ovviamente quando si cambia a quanto pare si va a peggiorare... Sci generico in onda ma la ciliegina sulla torta è il programma "altri". E chi se lo perde???? :badgrin: :eusa_wall:

qualcuno vede ancora con sky eurosport 2 ne?

il mio myskyhd ha trovato un po di eurosport 2 ne senza la sigla hd ma tutti criptati. ho il pacchetto sport

mediamorfosi ha scritto:
qualcuno vede ancora con sky eurosport 2 ne?

il mio myskyhd ha trovato un po di eurosport 2 ne senza la sigla hd ma tutti criptati. ho il pacchetto sport

solo su decoder "alternativo"...:evil5: ;) ...sul mio modello di MySkyHD era sparito praticamente subito dopo l'attivazione della versione senza Bundesliga...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
solo su decoder "alternativo"...:evil5: ;) ...sul mio modello di MySkyHD era sparito praticamente subito dopo l'attivazione della versione senza Bundesliga...:evil5: ;)

hai controllato oggi ? perche con clarke tech non lo vedo più

ilk ha scritto:
hai controllato oggi ? perche con clarke tech non lo vedo più

urca...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: è vero...:5eek: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

avevo controllato solo ieri sera durante la Coppa D'Africa e si vedeva perfettamente...:evil5: ...adesso vedo solo un desolante schermo nero...:evil5: :5eek: :crybaby2: :eusa_wall: ...sembra proprio finita la pacchia...niente più Bundes "a scrocco"...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

milanistaavita ha scritto:
bello a gratis ahh :D

a gratis nemmeno tanto, visto che ci voleva comunque il pack Sport di Sky...che non viene via proprio per "un tozzo di pane" (cit. Avvocato Agnelli)...:evil5: :D ;)
però era una bella opportunità in più...diciamo una specie di "risarcimento" agli abbonati sky per averla mollata così su 2 piedi...:evil5: :eusa_whistle: ;)

strano che nessuno abbia ancora ricordato che oggi iniziano (forse, visto che già abbiamo un primo rinvio...:doubt:...spero che chi ha programmato di registrare il Super-G femminile odierno sia stato molto previdente e abbia impostato ampio margine alla registrazione...:evil5: ;) ) i Campionati Mondiali di Sci Alpino, quest'anno ospitati dalla culla della disciplina, l'Austria (più precisamente a Schladming)...

Diretta di tutte le gare, ovviamente, su Eurosport HD...:evil5: ;)

dado88 ha scritto:
Sperando che iniziano oggi :D

per iniziare, sono iniziati...ma decisamente sotto una brutta stella (in questo momento provo dolore "per procura"...e non dico altro per non spoilerare oltre)...:evil5: :5eek: :crybaby2: :doubt:

Indietro
Alto Basso