Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
angel83 ha scritto:
con le prepagate come funziona? perdi sky go e sky on demand?
Sì, e perdi anche le funzioni del mysky di registrazione (ammesso che tu abbia un mysky a disposizione)...

@GuapoLoco:
analisi condivisibile... Ad altri "disdettanti" hanno soltanto regalato il prolungamento di visione di un mese... Come se potessero "pentirsi" della scelta e ritornare all'ovile... :)

Anche io oggi continuo a vedere e mi hanno detto che la scadenza è oggi, offrendomi 49 euro per un ticket calcio cinema o sport. Solo che il mio abbonamento scade a fine luglio e il ticket invece a fine settembre,

La mia domanda è sempre la stessa, se aspetto e mi staccano avrò sempre la possibilità di rientrare con il vecchio listino a 21 euro base?
Devo decidere entro stasera a sentir loro, vi chiedo cortesemente di aiutarmi nella decisione, grazie mille.

terminus71 ha scritto:
mi hanno proposto proprio ora serietv + bambini a 21 euro e ticket cinema a 49 fino a fine settembre che ne pensate?, il mio contratto però scade a fine luglio. Ho solo poche ore per pensarci.
ciao, controlla se l' HD è incluso ( + 5 euro eventualmente ) . Personalmente non mi sembra granchè

Mi hanno detto che l'hd è incluso, secondo voi se staccano per quanto tempo mantengo il vecchio listino?

GuapoLoco ha scritto:
Behhh sapere ad agosto se tornerà la liga e la bundes e se manterrano la premier mi pare un pò presto..

Beh, veramente è sempre stato così, anzi magari anche prima (perchè in agosto iniziano i campionati), a parte quest'anno perchè chiaramente stavano prendendo per i fondelli gli utenti fingendo di essere in trattative serie per tenere Liga e Bundesliga.

6r5hmau ha scritto:
Mi quoto per aggiornare la mia situazione:

- non vedo più i "2€ sconto" (non so come mai erano comparsi nel faidate), quindi 1+calcio a 31€;
- poi leggo "SkyGO + ticket calcio 0€" e mi chiedo: ma come ticket calcio??? Quello è il pacchetto che ho mantenuto!! Doveva essere ticket sport!

Devo attendere? Sarà un problema di aggiornamento dei sistemi?
io anche ho il problema del -2euro sparito, hai avuto aggiornamenti?
non vorrei brutte sorprese in fattura! :/

toldone99 ha scritto:
io anche ho il problema del -2euro sparito, hai avuto aggiornamenti?
non vorrei brutte sorprese in fattura! :/

Al 800138138 mi dicono che lo sconto dei 2€ è dovuto al "prezzo bloccato" causa aumento listino. Non lo vedo più nel faidate ma a loro ancora risulta attivo (fino a luglio 2013) e quindi me lo ritroverò in fattura.

Quanto al ticket, la dicitura "calcio" che vedo nel faidate è generica, in quanto a loro risulta essere stato correttamente attivato il ticket sport a 29€ x 6 mesi.

pmmagic8 ha scritto:
Beh, veramente è sempre stato così, anzi magari anche prima (perchè in agosto iniziano i campionati), a parte quest'anno perchè chiaramente stavano prendendo per i fondelli gli utenti fingendo di essere in trattative serie per tenere Liga e Bundesliga.

Ragione hai mi ero confuso dovevo scrivere maggio..
Si alla fine di agosto iniziano i campionati..
Vabbè che di solito gli acquisti importanti si sanno in anticipò, ma visto la situazione economica odierna si può anche sperare in acquisti dell'ultima giornata di mercato..:D ogni riferimento a fatti e situazione attuale e puramente casuale.. è in pratica poesia!!!

PiGiuGio ha scritto:
Dovrei essere al buio da oggi, anche se vedo ancora tutti i pacchetti.

Entrando nell'Area Clienti SKY, nella sezione "I TUOI DATI" lo stato abbonamento risulta con il pallino verde e la scritta ATTIVO.

E' normale la scritta "ATTIVO" o c'è qualcosa che non va.
Non entro spesso nell'area fai da te, ma l'altro giorno mi era sembrato di vedere un pallino giallo con la scritta "IN DISDETTA". L'ho sognata (magari confondendo la scritta con quella della scadenza del pagamento) o mi stanno tirando un brutto scherzo?
informati bene la mia scadenza era ieri e dopo una decina di tentativi da parte loro di trattenermi alla mia risposta negativa questa mattina buio.

contratto in scadenza il 1 marzo, il mio pacchetto è sport + cinema + 3 generi (vecchio contratto) oggi prima chiamata l'operatrice mi chiedeva i motivi ed io ho detto che 49 euro credo sia un po tanto , dato che non posso vedere le partite di calcio ed ho gia acquistato un ticket, lei mi ha prontamente risposto: 1 po tanto??? deve dire grazie di quel prezzo..ora avra la F1! io ho detto che a queste condizioni passo a concorrenza anche se la qualità è nettamente inferiore ma con 24 euro vedo tutto il calcio(mio sport preferito)...ha detto che richiemerà...

PiGiuGio ha scritto:
se la RAI potrà scegliere i GP in diretta e quelli in differita, vedere i vari GP del sud/est asiatico con 3/5 ore di ritardo non sarebbe un grosso problema, anzi forse sarebbe anche meglio.

Al momento sono tentato di richiamare solo per la F1
non penso che avrà la possibilità di scegliersi tutti i gp...:eusa_think:

Aggiornamento situazione: mi hanno staccato i pacchetti in più ieri sera alle 21.45 circa :)icon_redface: mentre vedevo la partita). Ora parto alla caccia di un ticket

Alla fine ho accettato la loro offerta serietv+bambini a 21 euro + ticket cinema fino a fine novembre (10 mesi) a 49 euro.
In pratica se così fosse...andrei a pagare 25,9 invece di 34 per 10 mesi, naturalmente la loro mail di conferma da me richiesta non dice niente se non un caloroso ringraziamento per essere rimasto con sky:D , spero non si tratti di una fregatura.

Per chi proviene da full F&F state attenti al servizio 3D, perché i signori di sky, quando vi fanno la riduzione dei pacchetti, omettono (almeno così è successo a me) di farvi notare che c'è il servizio opzionale attivo, che ora costa 5 Euro.
Risultato, pagherò 5 Euro per tutto Febbraio per un servizio che non utilizzerò.
Ovviamente ho detto di eliminarlo immediatamente, ma la modifica sarà attiva dal 1 Marzo.
Maledetti :mad: :mad:

lamosca ha scritto:
Per chi proviene da full F&F state attenti al servizio 3D, perché i signori di sky, quando vi fanno la riduzione dei pacchetti, omettono (almeno così è successo a me) di farvi notare che c'è il servizio opzionale attivo, che ora costa 5 Euro.
Risultato, pagherò 5 Euro per tutto Febbraio per un servizio che non utilizzerò.
Ovviamente ho detto di eliminarlo immediatamente, ma la modifica sarà attiva dal 1 Marzo.
Maledetti :mad: :mad:

sottigliezze dei signori di sky!:D

actarus71 ha scritto:
sottigliezze dei signori di sky!:D
Ma si che saranno mai per chi ha cambiato in Italia il modo di vedere la tv..
Certo hanno cambiato pure il modo di pagare.. e diciamo pure all'occorrenza il modo di fregarsi i soldi ops volevo dire di farsi pagare per vedere la tv.. sia quello che vedi che quello che non vedi..:laughing7:
W sky.. e tutti i moskyttieri!!!

ragazzi mi hanno proposto per il mio PACK mancante cioè il CALCIO di pagarlo 9 euro al mese anziche' 14 euro. per i primi tre mesi. ho rifiutato

pippoduk ha scritto:
ragazzi mi hanno proposto per il mio PACK mancante cioè il CALCIO di pagarlo 9 euro al mese anziche' 14 euro. per i primi tre mesi. ho rifiutato

e hai fatto bene!!:D

Vi racconto la mia:
Abbo 3+3 con scadenza 31.01 e non essendo mai stato contattato ho deciso l'ultimo giorno (L'ALTRO IERI) di chiamare il magic number da cellulare.
Dopo aver spiegato le motivazioni della disdetta e dell'impossibilità di aderire a promo F&F o samsung (avevo acquistato un TV prima della promo) mi propongono un downgrade abbinato ad un ticket di 8 mesi a 29 euro :)
Intanto la telefonata corre e la gentile signorina dice che mi avrebbe richiamato per darmi il tempo di scegliere i pacchetti da mantenere invitandomi ad accettare l'offerta entro le 22:30 (DEL 31.01) così da rimanere al vecchio listino.
Non ottenendo nessuna risposta di pomeriggio allora richiamo e la GENTILE SIGNORINA mi dice che verrò sicuramente ricontattato dalla persona con cui avevo parlato.
Alle 22 richiamo e stavolta un GENTILE OPERATORE mi dice che visto l'orario non sa più a chi passarmi ma che sarei stato sicuramente RECUPERATO l'indomani (IERI 01.01)...
Risultato: Ancora ad oggi non sono stato contattato da nessuno ma nel pomeriggio trovavo, nell'area fai da te, indicato il prezzo intero 65 euro.
ULTIMORA: attualmente nell'area fai da te leggo: ABBONAMENTO CESSATO ma ancora riesco a vedere tutti i pacchetti.
Desumo che domani sarà al buio.
Sono RIDICOLI, non sanno nemmeno tenersi i propri abbonati
bye bye SKY

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso