Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo lo smacco dell' Avellino su Rai Sport 1, e il no dei dirigenti dell' Benevento alla diretta di Benevento-Avellino, temo che per la Lega Pro su Sportitalia sia tutto finito ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Dopo lo smacco dell' Avellino su Rai Sport 1, e il no dei dirigenti dell' Benevento alla diretta di Benevento-Avellino, temo che per la Lega Pro su Sportitalia sia tutto finito ?
quando sarai bannato sarà sempre troppo tardi

Domenica comincia il campionato argentino ha i drtti dato che che anno scorsso li ha preso ha campionato in corsa

AsRoccella1935 ha scritto:
Ma la Lega Pro quando tornerà su Sportitalia ?
Ripetiamo per l'ennesima volta che SportItalia non ha nessun contratto con la LegaPro trasmettere le partite quando tutte le parti (SportItalia, squadra in casa, squadra in trasferta e lega) sono d'accordo

@nico 1986: Per adesso non c'e' nessuna partita in programma

dado88 ha scritto:
Ripetiamo per l'ennesima volta che SportItalia non ha nessun contratto con la LegaPro trasmettere le partite quando tutte le parti (SportItalia, squadra in casa, squadra in trasferta e lega) sono d'accordo

E' finita, credo. :eusa_think:

ciao, ho sentito che la prossima stagione sportitalia , avra' oltre alla ligue1 anche altri campionati esteri ,qualcuno gentilmente mi puo' confermare ?grazie.

alfapas ha scritto:
ciao, ho sentito che la prossima stagione sportitalia , avra' oltre alla ligue1 anche altri campionati esteri ,qualcuno gentilmente mi puo' confermare ?grazie.
è tutto falso:evil5:

Ho letto solo gli ultimi interventi e quindi per chi non lo sapesse, volevo dirvi che sabatao SI trasmette la Lega Pro.
Chiaramente mostrerà Barletta-Avellino.

Questo per rispondere a chi continua a scrivere c-zz-te a riguardo senza informarsi prima.

alfapas ha scritto:
perora non si sa nulla speramo tramitte twitter Casotti confrma che annche questanno avranno il campionato Argentino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso