non avevo dubbi che tu eri contentomilanistaavita ha scritto:lui forse no...io certo che si![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non avevo dubbi che tu eri contentomilanistaavita ha scritto:lui forse no...io certo che si![]()
che è successo?66Marco ha scritto:Criscitiello sotto quel sorrisino........ deve essere un pò......
un pò??66Marco ha scritto:Criscitiello sotto quel sorrisino........ deve essere un pò......
quando sarai bannato sarà sempre troppo tardiAsRoccella1935 ha scritto:Dopo lo smacco dell' Avellino su Rai Sport 1, e il no dei dirigenti dell' Benevento alla diretta di Benevento-Avellino, temo che per la Lega Pro su Sportitalia sia tutto finito ?
Che cavolo hai scritto?nico 1986 ha scritto:Domenica comincia il campionato argentino ha i drtti dato che che anno scorsso li ha preso ha campionato in corsa
se non erro ho sentito che ha problemi...DTT the best ha scritto:Che cavolo hai scritto?![]()
Italian,please![]()
manda una mailAsRoccella1935 ha scritto:Ma la Lega Pro quando tornerà su Sportitalia ?
Ripetiamo per l'ennesima volta che SportItalia non ha nessun contratto con la LegaPro trasmettere le partite quando tutte le parti (SportItalia, squadra in casa, squadra in trasferta e lega) sono d'accordoAsRoccella1935 ha scritto:Ma la Lega Pro quando tornerà su Sportitalia ?
dado88 ha scritto:Ripetiamo per l'ennesima volta che SportItalia non ha nessun contratto con la LegaPro trasmettere le partite quando tutte le parti (SportItalia, squadra in casa, squadra in trasferta e lega) sono d'accordo
Dove lo hai sentito?alfapas ha scritto:ciao, ho sentito che la prossima stagione sportitalia , avra' oltre alla ligue1 anche altri campionati esteri
è tutto falsoalfapas ha scritto:ciao, ho sentito che la prossima stagione sportitalia , avra' oltre alla ligue1 anche altri campionati esteri ,qualcuno gentilmente mi puo' confermare ?grazie.
perora non si sa nulla speramo tramitte twitter Casotti confrma che annche questanno avranno il campionato Argentinoalfapas ha scritto:ciao, ho sentito che la prossima stagione sportitalia , avra' oltre alla ligue1 anche altri campionati esteri ,qualcuno gentilmente mi puo' confermare ?grazie.