Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

Piskyno89 ha scritto:
è una paytv. devi valutarlo in rapporto agli abbonati al pack sport e al fatto che aveva la concorrenza della serie A ;)
E' inutile che gli rispondi.
E' un troll e scrive solo per fare polemica fine a sè stessa.
E poi, uno che scrive che vedere in diretta e in chiaro le partite della Nazionale di rugby dovrebbe essere un diritto garantito dalla Costituzione, si commenta (negativamente) da solo

E'un buon risultato, vista la contemporaneità di 6 partite di A :)

Sono contento... il 6 nazioni lo merita

PopolodiRaidue ha scritto:
174.621 spettatori

Mamma che disastro

Pochi, ma buoni!;) ......Anche se personalmente non mi sembra un disastro per la paytv...tieni conto che in contemporanea c'era una partita di serie a e l' italia in coppa davis....la giornata era piena!!;)

...Comunque spero che il sei nazioni rimanga su sky...mi dispiacerebbe perdere le loro telecronache....spero che i rumors al riguardo siano smentiti...:eusa_think:

actarus71 ha scritto:
...Comunque spero che il sei nazioni rimanga su sky...mi dispiacerebbe perdere le loro telecronache....spero che i rumors al riguardo siano smentiti...:eusa_think:
In realtà i rumors dicono che ci sia ANCHE RaiSport interessata ;)

se dopo il calcio internazionale tolgono il grande rugby in hd addio abbonamento sky...

Ranma25783 ha scritto:
la serie A c'entra solo in parte. Mi aspettavo 200k e +
La SerieA c'entra eccome, visto che c'era l'Inter ;)

Credo che i 200k li farà senza problemi la partita contro la Scozia di sabato... se non li farà lì, allora sì che sarà veramente un flop.

marcobremb ha scritto:
se non li farà lì, allora sì che sarà veramente un flop.
questa me la segno:badgrin: :badgrin:
comunque sono pure su sky sport1,sono riusciti a sbattere la serie b sul 3...

Come se contro gli AB su SS1 a novembre avessero fatto 1 milione...250 allora ed ieri 175...gli ascolti del rugby su Sky sono questi...ma è evidente ( ma lo era anche nel topic del calcio estero ) che qui dentro i vari comunicati auditel Sky vengono letti da pochissimi...
L'ultimo evento sportivo exta-calcistico che ha superato i 300k è stata la finale di Roma di Djokovic non so di quanti anni fa...dopo eccetto le olimpiadi gli eventi su SkySport hanno fatto registrare tutti i medesimi ascolti
Non oso immaginare i prossimi mesi con la F1 ( la quale comunque farà numeri maggiori visto che stiamo parlando della seconda passione degli italiani )
La stessa La7 è impossibilitata a ripetere i numeri del 2007 anno di grazia per un semplice motivo oltre alla differita...sono nati centinaia di canali inutili che hanno frazionato l'ascolto,lo stesso pubblico di La7 è cambiato e il modo per poter vedere un evento in diretta con metodi "alternativi" sono molteplici...
Se questi numeri non basteranno ( sempre in relazione con il costo ) si butteranno ( e lo hanno già fatto con F1 e MotoGp ) su qualcos'altro ma è evidente che i numeri per SkySport sono questi...
E ognuno di noi farà di conseguenze le sue scelte...

actarus71 ha scritto:
spero che i rumors al riguardo siano smentiti...:eusa_think:
Gli unici rumors che ci sono è che il direttore di RaiSport vuole il torneo sulle reti Rai...la mia "paura" del torneo sulla Rai è che c'e' il rischio di vedere in diretta solo le partite dell'Italia (ovviamente su RaiSport) visto che nei fine settimana di febbraio/marzo la Rai è piena di eventi sportivi

actarus71 ha scritto:

Non sono solo le telecronache, ma anche tutto ciò che gravita intorno ai 40 minuti di partita: dal pre al post, passando per interviste, speciali e servizi vari su ss24.
C'è poco da fare: come "presenta" un evento sportivo SKY non c'è n'è in giro...

@dado: tienici aggiornati se hai novità

marcobremb ha scritto:
La SerieA c'entra eccome, visto che c'era l'Inter ;)

Credo che i 200k li farà senza problemi la partita contro la Scozia di sabato... se non li farà lì, allora sì che sarà veramente un flop.
quindi dalle 16.50 in poi l'Inter ha danneggiato il rugby? Fantastico, me lo segno...

Il problema è che gli ascolti di ogni programma Tv Italiano sono predeterminati da quell'associazione a delinquere chiamata Auditel, organizzata in modo tale che i risultati siano quelli voluti dai pubblicitari e dai vari "produttori" di settore e non certo quelli reali...:evil5:
Fino a quando tutti non si ficcheranno in testa che i dati sono elaborati su un campione troppo ridotto e per di più "costruito" in malafede (i pochissimi meter sono tutti in mano solo a famiglie "compiacenti", di livello socio-culturale basso o infimo e distribuite quasi esclusivamente tra Lazio e Campania...fate un po' voi...è ovvio che con queste premesse la De Filippi - o roba simile - farà sempre il 40% e una finale Olimpica di Hockey lo 0,0001%...e tutto il resto di conseguenza...), non si uscirà da questo circolo vizioso...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Nonostante le ca**te di alcuni troll (che credono - o fanno finta - a tutto quel che gli viene propinato dal loro amato "regime"), l'audience elaborata così com'è ora in ita(g)lia (e lo scrivo proprio così, perchè questo è uno di quegli aspetti che fanno solo del male al nostro Paese e andrebbero cambiati completamente all'istante) è falsa, una vera e propria truffa, che non rispecchia per nulla la realtà (tra l'altro molto varia e complessa) di "casa nostra", ergo non vale nulla...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh:

Ripeto...non credete a quella truffa chiamata Auditel...:icon_twisted: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso