174.621 spettatori
Mamma che disastro
Mamma che disastro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è una paytv. devi valutarlo in rapporto agli abbonati al pack sport e al fatto che aveva la concorrenza della serie APopolodiRaidue ha scritto:174.621 spettatori
Mamma che disastro
E' inutile che gli rispondi.Piskyno89 ha scritto:è una paytv. devi valutarlo in rapporto agli abbonati al pack sport e al fatto che aveva la concorrenza della serie A![]()
PopolodiRaidue ha scritto:174.621 spettatori
Mamma che disastro
In realtà i rumors dicono che ci sia ANCHE RaiSport interessataactarus71 ha scritto:...Comunque spero che il sei nazioni rimanga su sky...mi dispiacerebbe perdere le loro telecronache....spero che i rumors al riguardo siano smentiti...![]()
La SerieA c'entra eccome, visto che c'era l'InterRanma25783 ha scritto:la serie A c'entra solo in parte. Mi aspettavo 200k e +
questa me la segnomarcobremb ha scritto:se non li farà lì, allora sì che sarà veramente un flop.
E per fortuna...agostino31 ha scritto:questa me la segno![]()
![]()
comunque sono pure su sky sport1,sono riusciti a sbattere la serie b sul 3...
Gli unici rumors che ci sono è che il direttore di RaiSport vuole il torneo sulle reti Rai...la mia "paura" del torneo sulla Rai è che c'e' il rischio di vedere in diretta solo le partite dell'Italia (ovviamente su RaiSport) visto che nei fine settimana di febbraio/marzo la Rai è piena di eventi sportiviactarus71 ha scritto:spero che i rumors al riguardo siano smentiti...![]()
actarus71 ha scritto:...Comunque spero che il sei nazioni rimanga su sky...mi dispiacerebbe perdere le loro telecronache....spero che i rumors al riguardo siano smentiti...![]()
quindi dalle 16.50 in poi l'Inter ha danneggiato il rugby? Fantastico, me lo segno...marcobremb ha scritto:La SerieA c'entra eccome, visto che c'era l'Inter
Credo che i 200k li farà senza problemi la partita contro la Scozia di sabato... se non li farà lì, allora sì che sarà veramente un flop.
Spero che lo sai che gli italiani amano il calcio parlatoRanma25783 ha scritto:quindi dalle 16.50 in poi l'Inter ha danneggiato il rugby? Fantastico, me lo segno...