Gpp ha scritto:
Praticamente chi ha solo Hotbird a disposizione non potrà seguire le partite della Nazionale di hockey su ghiaccio. Effettivamente la Rai, che già segue il campionato italiano con un incontro a settimana, potrebbe offrire almeno le dirette della Nazionale, non credo che sia una spesa così elevata prendere questi diritti.
penso che si sarebbero davvero potuti avere per pochissimo (non dico gratis, ma quasi)...
e purtroppo, a quanto ne so, non esiste nemmeno uno streaming ufficiale e legale dove riparare...
il bello è che il palinsesto di Raisport1 per domani sera alle 20:25 riporta ancora una fantomatica partita di "
Hockey Ghiaccio: Serie A", come se il campionato non fosse fermo in questo fine settimana...
p.s. tecnicamente parlando,
QUI trovate tutte le informazioni sul Torneo (e anche sugli altri 2 che non riguardano l'Italia, ovviamente...oltre a quelli Femminili), incluso il Roster delle squadre impegnate...
dal punto di vista sportivo, peraltro, è inutile farsi false illusioni...

...non c'è praticamente nessuna speranza che gli Azzurri portino a casa la qualificazione ai Giochi di Sochi 2014...

...l'obiettivo (e da qui arrivano le convocazioni "transitorie" del nuovo coach, con poco rinnovamento rispetto al passato e diversi giocatori esperti) è solo quello di fare una figura dignitosa, senza prendere "scoppole" memorabili contro Austria e, soprattutto, Germania, che è la vera favorita di questo Torneo (e non solo perchè gioca in casa), anche se una sorpresa da parte dell'Austria, per quanto improbabile, non va esclusa in partenza...credo che i Tedeschi la qualificazione dovranno sudarsela fino alla fine, anche perchè saranno sicuramente disturbati dalla forte pressione della stampa locale, sempre molto esigente e critica verso la Nazionale...