darthlucio
Digital-Forum Master
GIAGUARO ha scritto:Il ch41 di Cassano non credo sia spento, oggi ho ricevuto, dopo un mese e mezzo, un bassissimo segnale che ovviamente nn riusciva a fare in modo che i canali fossero visibili.
Il ch22 di TeleBari qui continua a vedersi, aumenti di segnale sinceramente mi sembrano alquanto improbabili. Aumentando il segnale da una o entrambi le postazioni senza attivare l'sfn la situazione non sarebbe cambiata anzi si sarebbe aggravata annullando entrambi i segnali come sappiamo. Se non c'è sfn allora l'ipotesi che si potrebbe fare è che il segnale di Corato sia stato depotenziato o leggermente modificato in altre direttive e per questo nn più ricevibile da te o da colin...anche se c'è da specificare che prima mi sembra di ricordare che il ch22 lo ricevevi per propagazione qualche sera fa...ora che non c'è ovviamente non la ricevi più.
Infatti credo sia così. Perchè ieri sera riscontravo dei problemi, non gravi da causare assenza di segnale ma qualche squadrettamento e vedevo il ch 22. Pertanto è propagazione
Per il 41 se è acceso Cassano non lo so, non arriva nulla