GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Barbosa infortunato, stagione finita. Nuovo guaio per Boston !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Molto meglio OKC-Heat, la sifda tra le due finaliste della scorsa stagione, partita che sarà molto più intensa anche come risultato, OKC ha perso la gara di Natale e in casa propria non vorrà perdere ancora contro la vera rivale per il titolo.
P.S. Ricordo che dopo la partita di domani ci sarà la seconda parte del racconto di Buffa su Bill Russell
poi però non vi lamentate che non che diventa un lakers/heat channeldado88 ha scritto:Molto meglio OKC-Heat, la sifda tra le due finaliste della scorsa stagione, partita che sarà molto più intensa anche come risultato, OKC ha perso la gara di Natale e in casa propria non vorrà perdere ancora contro la vera rivale per il titolo.
P.S. Ricordo che dopo la partita di domani ci sarà la seconda parte del racconto di Buffa su Bill Russell
Questa sera non c'era scelta, una oppure l'altra...poi al sotto-scritto interessa poco se va in onda sempre Lakers o Heat ma vorrei vedere solo delle belle partiteagostino31 ha scritto:poi però non vi lamentate che non che diventa un lakers/heat channel![]()
questa è belladado88 ha scritto:Questa sera non c'era scelta, una oppure l'altra...poi al sotto-scritto interessa poco se va in onda sempre Lakers o Heat ma vorrei vedere solo delle belle partite
E' chi ha detto questo?agostino31 ha scritto:in effetti una partita tra 2 squadre "minori" sarebbe sicuramente bruttissima![]()
![]()
tu hai fatto intendere questodado88 ha scritto:E' chi ha detto questo?![]()
No, io ho detto che preferisco avere sempre belle partite, poi chi scende in campo non me ne frega nullaagostino31 ha scritto:tu hai fatto intendere questo![]()
per il weekend dell'all star game mi sembra sia già capitato qualche anno fadado88 ha scritto:Non registro il Rookie Challenge per vederlo in differita e quelli di SkySport fanno partire la differita a metà del primo quarto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:per il weekend dell'all star game mi sembra sia già capitato qualche anno fa
comunque il tutto è ridicolo![]()
GammaOmega ha scritto:è Smettila![]()
fra831 ha scritto:Davvero interessante la gara delle schiacciate, il duo buffa e tranquillo poi ha reso tutto + bello![]()