Flachi gol
Digital-Forum Master
Let s go ! Qualita video spaventosa in positivo mi sembra!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si non c'é più al 204ricky92 ha scritto:Sky sport extra e' stato eliminato?
mirkop ha scritto:si non c'é più al 204
Assolutamente no ,sul mio x dome si vede come al solito.mirkop ha scritto:si non c'é più al 204
vitor ha scritto:Finalmente un sogno diventa realtà, un canale solo per la F1!!!! Alle 6 sono sempre in piedi e pertanto non è stato difficile vedere il primo "vagito" del nuovo canale. Lunga vita a Sky Sport F! hd!!!!!!
Riguardo Extra, anche a me ha meravigliato la cancellazione, visto che oltretutto il nuovo canale è su una frequenza diversa: a questo punto mi chiedo perchè non mettere SSF1 sul 204. Potrebbero anche esserci dei problemi in alcuni particolari week end per mandare in onda delle dirette. Che si tratti di una cancellazione momentanea di Extra?
sawyer83 ha scritto:Comunque rimanendo in tema,la qualità è molto buona.Vediamo il 28.
mirkop ha scritto:Hanno da poco eliminato sky sport extra anche da skygo e hanno inserito sky sport F1.
per parlare della chiusuraFreak71 ha scritto:Mossa saggia quella di eliminare SS Extra ... per quel poco di diritti sportivi rimasti, 3 canali sono già troppi ...
Fabruz ha scritto:Ma gli altri canali attivi durante la gara su che frequenza saranno? A che numero? Come funzionerà la cosa?
Qualcuno lo sa?