Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunta anche in toscana nel mux TVR TELEITALIA-7GOLD..come già successo con altri canali, si sono accorti che con retecapri, non avrebbero fatto molta strada...

rob7417 ha scritto:
Aggiunta anche in toscana nel mux TVR TELEITALIA-7GOLD..come già successo con altri canali, si sono accorti che con retecapri, non avrebbero fatto molta strada...
Non è che anche il mux di tvr abbia poi tutta sta gran copertura in toscana!!! :mad:

Abruzzo

Anche in Abruzzo Dinamica è stato inserito nel mux regionale Antenna 10 Gold al posto di Channel 24 in conflitto nel ch130 LCN,il canale Channel 24 ora si riceve solo nel mux TVItalia, mentre Dinamica è visibile anche nel mux Retecapri, questa la situazione a Pescara...

Campania

Qui in Campania,nella mia zona,da stasera presente nel mux di JULIEtv
alla frequenza 29 con LCN 249.

Ciao Ciao:icon_cool:

Sicilia

Qui in Sicilia attivato sul mux Tele Stampa Sud 7Gold ch 33

DTS Sicilia..........................................

Calabria- Provincia Di Cosenza-

Già attivato da tempo il mux CH 57.
Qualità ottima.
Unica nota dolente lo sfasamento dell'orologio di 2 ore in avanti, che non si riesce a sistemare nonostante le segnalazioni inviate.

M. Daniele ha scritto:
Vorresti dire sul ch57? Da ieri è entrato anche nei mux di 7 Gold con LCN 259... in alcune zone non c'è ancora però arriverà.
Ti riferisci sul mux ch31?
Questo mux lo prendo, però non su tutti gli apparecchi DTT in mio possesso.
Secondo me il segnale è debole percui non lo prendo su tutti gli apparecchi.

paolo-steel ha scritto:
Se non si risintonizza alcuni decoder/tv lasciano il canale DINAMICA sulla posizione 130 al posto di CHANNEL 24, a me è successo sia con il tv Samsung, il tv LG, il decoder I-Can, il decoder Jepssen...cioè tutti quelli che ho:D
Avrà preso il posto (stesso SID) di Channel24 e quindi... :)

Io ieri ho trovato Dinamica sul Mux 7 Gold Plus al 130 al posto di Channel 24 e quando ho risintonizzato è andato al 249 della LCN, come è stato già detto!! :evil5:

Ma quando sono andato sul Mux Retecapri, Dinamica era a schermo nero e ho pensato che stesse già abbandonando questo Mux, anche se dopo una decina di minuti è ritornato a trasmettere, ma penso che, se è andato su Mux locali, non tarderà ad abbandonare il Mux Retecapri, perchè non avrebbe senso trasmettere su 2 Mux contemporaneamente!! :eusa_naughty:

mux 7 Gold Puglia :, poco fa dopo la risintonia del tv al posto di channel-24 è apparso DINAMICA sul 249, nella stesso SID dell'ex channel-24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso