In Rilievo Sky Sport F1

redpower ha scritto:
Che poi non capisco una cosa: da dove escono fuori quelle immagini della passata stagione in un HD da paura? Non è da quest'anno che la F1 viene trasmessa in HD Nativo?
No... dal 2011 è in HD.

Solo che sulla Rai l'HD non era così perfetto (soprattutto nell'ultimo anno, con solo 9mbps di bitrate)... :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Ma magari ci fosse Poltronieri...

Intendiamoci: Poltronieri non avrà tempi televisivi, non sarà in grado di emozionare, ma vantava (e vanta tutt'ora) una competenza tecnica che il 99% dei giornalisti al seguito della Formula 1 (che siano di Sky o della Rai) se la sogna.:eusa_whistle:

Lunga vita a Marione:icon_bounce:

Poltronieri non si tocca. :eusa_naughty: ;)

Gpp ha scritto:
La crisi c'è anche per Sky però, che già ha avuto difficoltà a rinnovare la Liga questa stagione. Se la Formula 1 si rivelerà un successo lo potremo dire solo dopo, ma è giusto dire che non sono solo le emittenti in chiaro ad avere difficoltà, perché nemmeno le pay TV navigano nell'abbondanza. Di certo a Sky non stanno lesinando risorse nel progetto F1, questo va riconosciuto e il canale appena partito è lì a testimoniarlo.
sicuramente han puntato moooooolto sulla f1 dato che è uno sport di grande richiamo, stesso discorso per la motogp dal 2014

si sa nulla sul tira e molla dei diritti in chiaro sulla f1? la stanno tirando lunga per scendere col prezzo?

dndssc ha scritto:
si sa nulla sul tira e molla dei diritti in chiaro sulla f1? la stanno tirando lunga per scendere col prezzo?
Visto che non c'e' alternativa (Rai oppure Rai) no

dndssc ha scritto:
sicuramente han puntato moooooolto sulla f1 dato che è uno sport di grande richiamo, stesso discorso per la motogp dal 2014

No direi...che nn si sa nulla perchè solo oggi c'è stato il cda della Rai... e hanno eletto gente nuova, vice presidenti mi pare

Secondo AS l'accordo è fatto, stanno decidendo quali gare mandare in diretta e quali no.
E non so se sia vero o no, ma hanno scritto che la F1 sarà trasmessa in 3D anche durante il campionato. Ciò significa che Sky si è presa i diritti della FOM? Io non ci credo però.

Glucosio ha scritto:
E non so se sia vero o no, ma hanno scritto che la F1 sarà trasmessa in 3D anche durante il campionato. Ciò significa che Sky si è presa i diritti della FOM?
Sky i diritti della F1 gia li ha, quando le gare saranno prodotte in 3D, Sky li trasmetterà in 3D...come per tutti gli eventi sportivi che possiede ;)

SkySportFan ha scritto:
No direi...che nn si sa nulla perchè solo oggi c'è stato il cda della Rai... e hanno eletto gente nuova, vice presidenti mi pare
Beh, nulla di nuovo, è il pensiero principale del cda Rai: la spartizione delle poltrone.

marcobremb ha scritto:
No... dal 2011 è in HD.

Solo che sulla Rai l'HD non era così perfetto (soprattutto nell'ultimo anno, con solo 9mbps di bitrate)... :icon_rolleyes:

F1HD avrà la stessa qualità di Extra HD?

vitor ha scritto:
Qualcuno conosce il significato di certi termini come "billboard" o "id canale"? Poi da quanto sembra ci sono degli spazi durante la gara da 10". Strano, perchè avevano detto non ci sarebbero state interruzioni.
Il bilboard è lo spot che spunta prima di tutti gli altri spot e ha la cornice intorno...id canale non lo so, penso che sono i banner che spuntano nello schermo durante l'evento.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Il bilboard è lo spot che spunta prima di tutti gli altri spot e ha la cornice intorno...id canale non lo so, penso che sono i banner che spuntano nello schermo durante l'evento.

@Glucosio: Se leggi il pdf non ci saranno spot durante i gp, sempre prima e dopo

Bravo Dado ;)

Per la precisione, il billboard viene offerto da uno sponsor. E' un mini spot pre e post evento

Mi lascia perplesso lo "squeeze spot - pit stop gara" che ha il prezzo più alto. Sembrerebbe un'interruzione durante il gp.

Glucosio ha scritto:
Ah quindi interruzioni pubblicitarie ci saranno...
peccato, credevo che almeno quelle me le risparmiavo, visto il prezzo dell'abbonamento Sky.

:icon_rolleyes:

Leggi bene.

Indietro
Alto Basso