• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Sky prenderà in tutto l'anno 23.536.655 € dalla pubblicità della F1 :5eek:
Praticamente si ripaga i diritti... direi che ha venduto bene agli investitori.
 
In effetti così pare, sempre che riuscirà a vendere tutti quegli spazi e che li venderà ai prezzi prefissati. Quello è il listino ma alla fine non è detto con la crisi che c'è la raccolta reale sarà quella, dato che, se alcuni spazi dovessero restare invenduti, Sky sarà probabilmente costretta ad abbassare le pretese ed ecco che le stime saranno riviste al ribasso.
 
Gpp ha scritto:
In effetti così pare, sempre che riuscirà a vendere tutti quegli spazi e che li venderà ai prezzi prefissati.
esatto,considerando che ci sono sempre degli sconti per più fasce...
 
massimomarcello ha scritto:
Si può dire che i Gran Premi Gold saranno in esclusiva Sky o si deciderà in altra maniera?
Assolutamente no, visto che nei Gold c'è anche Monza che sarà sicuramente anche in chiaro.
 
agostino31 ha scritto:
esatto,considerando che ci sono sempre degli sconti per più fasce...
Sono già conteggiati credo ;)
Adesso più che altro contano gli ascolti: se sono nelle previsioni prenderanno quello che c'è scritto sul PDF... se saranno bassi prenderanno assai meno :evil5:
 
problema

So che sono un pochino ot,ma sono preoccupato.
Sono rientrato oggi e ho fatto la risinto del deco per cercare f1(non cessbox).
Ebbene vedo solo f1 normale e non hd.
Tenete conto che tutti i canali di sport li vedo in hd così cme sport 24 e anche fuori dal pacchetto i vari fox o history.
E' normale? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Thanks
 
marcobremb ha scritto:
Sono già conteggiati credo ;)
Adesso più che altro contano gli ascolti: se sono nelle previsioni prenderanno quello che c'è scritto sul PDF... se saranno bassi prenderanno assai meno :evil5:
L'acquisto dello spot da parte dell'inserzionista si può paragonare all'abbonamento SKY. Esistono sicuramente i prezzi di listino poi come alcuni ben sanno (e nella sezione commerciale ce ne sono di discussioni) ci possono essere degli sconti, delle promozioni o delle operazioni di co-marketing comuni che abbassano il prezzo. ;)
 
SATRED ha scritto:
L'acquisto dello spot da parte dell'inserzionista si può paragonare all'abbonamento SKY. Esistono sicuramente i prezzi di listino poi come alcuni ben sanno (e nella sezione commerciale ce ne sono di discussioni) ci possono essere degli sconti, delle promozioni o delle operazioni di co-marketing comuni che abbassano il prezzo. ;)
OK, ma la cifra non si discosterà però di molto da quella (20-25mln) ;)

Sempre che gli ascolti siano buoni, ovviamente ;)
 
No ma giusto per capire: ma lo squeeze spot "partenza gara" me lo mettono dopo la presentazione della griglia mica me lo mettono al semaforo verde spero!? :D:D
No perchè sai com'è mi premunisco di mazza :lol:
 
GIOSCO ha scritto:
Assolutamente no, visto che nei Gold c'è anche Monza che sarà sicuramente anche in chiaro.
Hai ragione, comunque sono cifre importanti; bisognerebbe capire se quei prezzi li sono comunque fissi, aldilà di avere una gara Gold in esclusiva piuttosto che una 'normale'...
 
Anakin83 ha scritto:
No ma giusto per capire: ma lo squeeze spot "partenza gara" me lo mettono dopo la presentazione della griglia mica me lo mettono al semaforo verde spero!? :D:D
No perchè sai com'è mi premunisco di mazza :lol:
Credo lo metteranno dove la Rai l'anno scorso faceva lo spot della famosa marca di colle/siliconi :D
 
I gran premi GOLD sono quelli che secondo loro faranno più ascolti, sia per interesse del pubblico, che per la fascia oraria dove sono trasmessi
 
Poco fa collegamento a SkyTg24 da Barcellona, per i test di Formula 1:

"Non stiamo qui a dirvi la classifica dei tempi, perché potrebbe cambiare..."

Spero che non ripetano la cosa in Australia.

E' però interessante il discorso della pubblicità. 5 anni fa Sky aveva le briciole della torta pubblicitaria. Ora però c'è una profonda crisi nella raccolta. Tanto che ieri mi hanno detto che su Canale5 in Milan Barcellona non hanno fatto mai i 10 secondi di spot.
 
Ahahah...si vede che le partite in casa le vedo allo stadio e quelle in trasferta su Sky.

Almeno mi sono risparmiato Piccinini che avrà detto almeno 100 volte attenzione, non va, sciabolata, ammucchiata.
 
brattaman ha scritto:
Poco fa collegamento a SkyTg24 da Barcellona, per i test di Formula 1:

"Non stiamo qui a dirvi la classifica dei tempi, perché potrebbe cambiare..."

Spero che non ripetano la cosa in Australia.
Su Internet esistono delle possibilità di seguire l'evoluzione dei tempi di ogni giro in tempo reale, non sono ufficiali come quelli dei gran premi ma sono aggiornati live ;)
 
Sì, certo ma non tutti vivono con un tablet o uno smartphone estensione della propria mano.

Sono un telegiornale, se non danno le notizie a cosa servono?
 
selopesco1 ha scritto:
So che sono un pochino ot,ma sono preoccupato.
Sono rientrato oggi e ho fatto la risinto del deco per cercare f1(non cessbox).
Ebbene vedo solo f1 normale e non hd.
Tenete conto che tutti i canali di sport li vedo in hd così cme sport 24 e anche fuori dal pacchetto i vari fox o history.
E' normale? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
fai a mano la ricerca di questo transponder, dovresti avere lo stesso problema con skyuno.
è passato da dvb-s a dvb-s2
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=146
e quindi ha cambiato anche s/r.

11900H - 29900 - 3/4 - DVB-S2
 
Ritorniamo in tema, per le discussioni tecniche c'è una sezione apposta sul forum
 
Indietro
Alto Basso