Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mirk271 ha scritto:
Dato che devo riconsegnare un decoder SD se vado allo Sky Center non lo riprendono ? Se è così mi risparmio un viaggio.

Evidentemente è del tutto inutile il post che ho scritto appena sopra il tuo.

Si si è stato un refuso a scrivere, volevo dire Sky Service.
Quindi anche se non firmo la lettera non mi arriva nessuna penale vero ?

Per W Sky: ho paura della penale e non voglio firmare niente

mirk271 ha scritto:
Si si è stato un refuso a scrivere, volevo dire Sky Service.
Quindi anche se non firmo la lettera non mi arriva nessuna penale vero ?

Per W Sky: ho paura della penale e non voglio firmare niente

La lettera firmala e rimandala indietro.

E' una semplice formalità, ma è meglio adempiere.

W Sky ha scritto:
x 8210:

La lettera con cui sky autorizza il cliente a conservare il decoder per altri 24 mesi arriva solo ed esclusivamente per i decoder sd.
il punto
scrivono
4.4: Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di lasciare i vari tipi di Decoder in comodato d’uso gratuito per un periodo di ulteriori 24 mesi. Qualora Sky invece richieda
la restituzione dei materiali (il/i Decoder, la Digital Key ed il/i telecomando/i)
come vari tipi credevo SD/HD/MYSKY

anche se poi il
4.7: Relativamente al Decoder HD, in caso di risoluzione del Contratto l’Abbonato è tenuto alla restituzione del
Decoder HD entro 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di risoluzione del Contratto di Abbonamento per qualsiasi
causa avvenuta presso uno Sky Service e farsi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna. In caso di ritardo
nella restituzione Sky avrà la facoltà di richiedere all’Abbonato a titolo di penale un importo fino ad un massimo di
€ 75,00 (settantacinque/00) per il Decoder HD e di € 30,00 (trenta/00) per il telecomando.

W Sky ha scritto:
Io mi chiedo cosa vi spinge, una volta chiuso il contratto, a trattenere il decoder a casa vostra per altri due mesi. Ma a cosa vi serve.
quindi il regolamento "sembra" chiaro, vorrei sapere dove prendono i famigerati "entro 60 giorni"...mistero :eusa_wall:
cmq concordo con te ...riconsegnare il "coso" entro 30 giorni(ma anche prima;) )

L operatore al telefono continua a dire che la scadenza è il 28 febbraio(quindi per me 60giorni)..poi abitando a 30 km da uno sky service...aspetto fino alla fine un' eventuale offerta....

Fracasci ha scritto:
L operatore al telefono continua a dire

Al telefono si dice di tutto di più... ormai anni di esperienza e di esperienze su questo forum dovrebbero avervelo insegnato.

Piuttosto, avete mai pensato di spedirlo tramite un pacco ordinario, se le distanze da casa vostra sono proibitive ?

Dentro il pacco ci mettete decoder, d.key e una busta con francobollo per farvi mandare la ricevuta di restituzione.

Onestamente non so se si possa fare, ma quale punto del regolamento lo vieterebbe ?

Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna per forza riconsegnarlo "a mano".

In un caso come questo magari si fa prima un colpo di telefono al service, chiedendo se è possibile spedire decoder tramite pacco essendoci una distanza da casa superiore a 30 km.

in cosa consiste la ricevuta di restituzione?
devo riconsegnare il mysky e non vorrei dover pagare paenali:icon_bounce:

vengo da un 50% 3+1 chiuso il 31 gennaio,ieri ho telefonato chiedendo se avevano attivato sconti se no riconsegno i decoder la pros. settimana, mi hanno detto che non c'erano ancora sconti (almeno per me)l'operatrice mi ha detto di non avere fretta nel riconsegnare il decoder che ho tempo 60 di,e di riprovare a tel verso meta marzo per offerte.:mad:

io riconsegno comunque tutto la pros. sett. sia il mysky sia un vecchio decoder sd e (li devono prendere entrambi perchè non gli faccio da deposito gratuito per l'sd):eusa_naughty:
non ho problemi ora ho fino tutto aprile full premium(non è male per chi guarda solo film e calcio seno invece scarsi i canali per bimbi),

finiti i 3 mesi di premium vedro o sto senza che non è un dramma o mi devono fare offerte vere perchè come gli ho detto all'operatrice quando lei mi disse non è che ogni hanno può fare finta disdetta per pagare la meta gli ho risposto in realta sono 3 anni che voglio disdire ma poi voi mi avete sempre fatto offerte tali da convincermi a non chiudere il contrato!ma senza offerte si chiude e come e sara un loro problema poi mandarmi un nuovo mysky!:biggrin:

Al buio dal 1° febbraio, questa mattina ho riconsegnato il decoder pensando di aver chiuso definitivamente con Sky.
Invece alle 12:00 chiamata dallo 02 che offre:
Sky tv+famiglia+cinema+sport a 29 euro al mese per 12 mesi.
Hd a parte e 9 euro per la spedizione di un nuovo decoder.
L'operatore mi ha anche assicurato che avrei continuato ad usufruire dell'ondemand.

L'offerta mi tenta, se fosse arrivata prima avrei accettato al volo, ma dopo quasi un mese di disintossicazione ho deciso di prendere tempo.

PiGiuGio ha scritto:
Al buio dal 1° febbraio, questa mattina ho riconsegnato il decoder pensando di aver chiuso definitivamente con Sky.
L'operatore mi ha anche assicurato che avrei continuato ad usufruire dell'ondemand.

L'offerta mi tenta, se fosse arrivata prima avrei accettato al volo, ma dopo quasi un mese di disintossicazione ho deciso di prendere tempo.
sui pacchetti è il 45% di sconto non male di questi tempi, se ti richiamano per curiosità chiedi quanto viene il base Sky tv+famiglia? e se è possibile fare il ticket sport per 10mesi a 49 euro? ciao e grazie

8210 ha scritto:
scrivono

come vari tipi credevo SD/HD/MYSKY

anche se poi il

quindi il regolamento "sembra" chiaro, vorrei sapere dove prendono i famigerati "entro 60 giorni"...mistero :eusa_wall:
cmq concordo con te ...riconsegnare il "coso" entro 30 giorni(ma anche prima;) )
Il regolamento è chiarissimo, nessuno lo nega.
Io non voglio tenere il decoder oltre i 60 gg, come scrittomi da Sky tramite sms, mes su decoder e lettera, aspetto solo fino alla fine. Non m'interessa il mysky, quindi se fino a fine mese mi propongono qualcosa di buono, dovranno solo liberare il segnale!!!! Tutto qua, il 28 febbraio riconsegnerò, se dopo mi arriverà qualche fattura con la penale gli faxerò la ricevuta, non mi sembra così impegnativo........

niko79 ha scritto:
sui pacchetti è il 45% di sconto non male di questi tempi, se ti richiamano per curiosità chiedi quanto viene il base Sky tv+famiglia? e se è possibile fare il ticket sport per 10mesi a 49 euro? ciao e grazie

si, non è malaccio come offerta, 45% senza considerare HD, mentre il 41% considerando il prezzo pieno che sarebbe 58€.

Se mi chiamano e riesco a saperlo, ti faccio sapere

PiGiuGio ha scritto:

Per me è una buona offerta.
Visto che tu hai riconsegnato il decoder, mica devi pagare i costi della riattivazione?

stranezze

venerdì mi hanno chiamato da uno 02 e mi hanno fatto la seguente offerta: sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso ho accettato l'offerte e registrato il contratto l'operatore del call center mi ha detto che in 24 ore avrei avuto il segnale. non avendo ricevuto il segnale sabato la domenica ho chiamato prima l'199 e poi lo 027070 per avere conferma che la pratica fosse avviata mi hanno detto che:
A) non c'è traccia di un'offerta del genere
B) probabilmente visto che "l'offerta non è linea" è stata annullata
dicono di non sapere chi è l'operatore che mi ha fatto l'offerta.

PiGiuGio ha scritto:
.

identica offerta per il mio ex pacchetto (in firma)arrivata fresca fresca.......l'unica cosa è che mi arriverebbe un decoder MYSKY con funzionalità standard ovvero che non pùò registrare.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
gli apparati li ho restituiti la settimana scorsa....secondo me lo fanno apposta...
alla domanda se potevo togliere SKY FAM per pagare meno, mi è stato risposto..."NIET"

traderman ha scritto:
identica offerta per il mio ex pacchetto (in firma)arrivata fresca fresca.......l'unica cosa è che mi arriverebbe un decoder MYSKY con funzionalità standard ovvero che non pùò registrare.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
gli apparati li ho restituiti la settimana scorsa....secondo me lo fanno apposta...
alla domanda se potevo togliere SKY FAM per pagare meno, mi è stato risposto..."NIET"

scusa, ma se è mysky allora può registrare, se non può registrare allora non è mysky :eusa_think:

qualcosa non torna, e poi mi aveva garantito che mantenevo l'onDemand da internet, pertanto non penso che potesse essere un decoder mysxkyhd depotenziato.

PiGiuGio ha scritto:
scusa, ma se è mysky allora può registrare, se non può registrare allora non è mysky :eusa_think:

In realtà è possibile, semplicemente non ti abilitano su quella scheda le funzioni del mysky e il decoder quindi non sblocca queste funzioni.
Se so questo è perché in casa ho due myskyhd e quello del multivision non mi registra e ne mette in pausa.

mikekillthedog ha scritto:
In realtà è possibile, semplicemente non ti abilitano su quella scheda le funzioni del mysky e il decoder quindi non sblocca queste funzioni.
Se so questo è perché in casa ho due myskyhd e quello del multivision non mi registra e ne mette in pausa.

Esatto!

mikekillthedog ha scritto:

grazie, se oggi dovessero richiamarmi (ieri sera tre chiamate tra le 19.00 e le 21.00 giusto quando ero impossibilitato a rispondere) avrò qualcosa in più da chiedere.

Senza mysky funzionante possono tenersi la loro offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso