In Rilievo Discussioni su Android

Si ,perchè?

Se si usa per la navigazione Internet male sicuramente non fa ,anzi

Nello smartphone della mia amica gli ho installato infatti ora AVG, prima gli avevo messo Trend, in effetti sono anche io un po confuso non tanto sul metterlo o meno che anche io consiglio di installarlo comunque, (visto che ormai i malware sono in diffusione anche per questi sistemi operativi) ma su quale scegliere ed installare, ce ne sono davvero (anche all'interno del play store) una miriade e su quale sia davvero quello gratuito più consigliato, non esiste una classifica a tal merito? :eusa_think:

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Nello smartphone della mia amica gli ho installato infatti ora AVG, prima gli avevo messo Trend, in effetti sono anche io un po confuso non tanto sul metterlo o meno che anche io consiglio di installarlo comunque, (visto che ormai i malware sono in diffusione anche per questi sistemi operativi) ma su quale scegliere ed installare, ce ne sono davvero (anche all'interno del play store) una miriade e su quale sia davvero quello gratuito più consigliato, non esiste una classifica a tal merito? :eusa_think:
io ho avg... ;)

Infatti avg sembrerebbe il migliore ma non sono sicuro se anche ad esempio trend ed avast non lo siano al pari e comunque ho notato che ce ne sono tantissimi, ecco perchè sarebbe stato interessante capire in base ad una classifica quale sia il più consigliato ed usato per Android. :eusa_think:

Ultima modifica:
Ritornando al vecchio discorso sul problema di aggiornamento tramite Kies, del Sansung Galaxy Advance finalmente il dispositivo è stato riconosciuto; quindi commettevo io qualche errore ed ho già capito qual'era, avviavo subito Kies senza attendere prima che venissero installati sul computer i driver e quindi non lo riconosceva, ora tutto ok; tuttavia non appena avvio la procedura di aggiornamento del software tramite Kies mi viene rilevato il seguente problema:
GT-I9070P non supporta l'inizializzazione.
Quindi non riesco ad avviare la procedura di aggiornamento cosa devo fare per risolvere questo problema? :eusa_think:

Google rilascia un aggiornamento per Play Services: spuntano alcune novità

Infatti questa mattina mentre avevo il telefono in mano e non stavo facendo niente ,vedo spuntare l'icona di attivazione AVG che scansionava nuovo sw ,mi sono detto che è mo sta cosa? :)

Poi sono andato a vedere ed ho visto la nuova icona verde delle impostazioni google

Ho tolto il segno di spunta dalla pubblicità :)

Indietro
Alto Basso