gherardo
Digital-Forum Friend
resistenza di chiusura da 75 Ohm;http://www.google.it/search?q=resis...fpHERoikg&oq=resistenza+di+chiusura+da+75+ohm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando si posta sul forum, o ci si fida o non ci si fida!fabrilas ha scritto:ho fatto vedere lo schema al tizio e mi ha detto che per quel punto è meglio un pp13 e mi ha dato quello...beh questo dovete spiegarmelo....con tutti i cavi uniti alla meglio positivo+positivo e masse+masse in cucina e sala vedo tutto mediaset compreso, in camera non vedo la mediaset....vado a montare il partitore e vedo sempre tutto uguale, ma la mediaset in nessuna parte -.- bah
Potresti aver ragione ma i problemi dovrebbe averli, in egual modo, su tutte le prese, non credi?gherardo ha scritto:secondo me oltre a fare una distribuzione corretta coi derivatori e non coi partitori c'é anche da appurare la miscelazione delle due antenne che, non vorrei sbagliare, mi sembra fatta coi tipici due ingressi uhf dell'amplificatore...
C'è qualcosa che non torna: le 2 postazioni da te menzionate hanno, rispetto a Foggia, una differenza di azimuth di circa 250° ( o 110°):fabrilas ha scritto:mi trovo a foggia e se non erro le antenne dovrebbero puntare verso volturino e monte celano!