Problema impianto Tv

D per P! il pizzaiolo ha colpito ancora!

Seriamente, devi mantenere tutti i punti tv esistenti o puoi anche ridurre?

(per le prese magic tv non preoccuparti se ne trovano, non della bticino, ma si trovano, però hanno un difetto, non sono uguali qualitativamente, sono molto meglio :D)

grazie mille!

Che intendi per d per p? no posso ridurre infatti farò così!

Vado a comprare il cad13 e le resistenze!

Ahaha..lasciamo stare va...! Ti faccio sapere presto comunque :) spero di risolvere! Gentilissimo...grazie

ma l'ha gia stabilito, eliminando le passanti (che oltretutto passanti non erano) e utilizzando solo prese dirette sulle uscite derivate dei derivatori e fin li tutto ok sperando che non abbia anche problemi in antenna visto che non é stato possibile capire come sono miscelate le due log...

Ultima modifica:
ho fatto vedere lo schema al tizio e mi ha detto che per quel punto è meglio un pp13 e mi ha dato quello...beh questo dovete spiegarmelo....con tutti i cavi uniti alla meglio positivo+positivo e masse+masse in cucina e sala vedo tutto mediaset compreso, in camera non vedo la mediaset....vado a montare il partitore e vedo sempre tutto uguale, ma la mediaset in nessuna parte -.- bah

fabrilas ha scritto:
ho fatto vedere lo schema al tizio e mi ha detto che per quel punto è meglio un pp13 e mi ha dato quello...beh questo dovete spiegarmelo....con tutti i cavi uniti alla meglio positivo+positivo e masse+masse in cucina e sala vedo tutto mediaset compreso, in camera non vedo la mediaset....vado a montare il partitore e vedo sempre tutto uguale, ma la mediaset in nessuna parte -.- bah
Quando si posta sul forum, o ci si fida o non ci si fida!
Pensavi che i membri del forum non conoscessero i partitori?

no no ma per carità...infatti sono incavolato con il commerciante... quel tizio è stato così insistente che non me l'ha voluto dare il cad13, mi ha fatto pure risparmiare..dicendo che il cad ha una perdita di 13db mentre il pp solo di 6. Domani vedo se riesco a farmelo cambiare

secondo me oltre a fare una distribuzione corretta coi derivatori e non coi partitori c'é anche da appurare la miscelazione delle due antenne che, non vorrei sbagliare, mi sembra fatta coi tipici due ingressi uhf dell'amplificatore...

gherardo ha scritto:
secondo me oltre a fare una distribuzione corretta coi derivatori e non coi partitori c'é anche da appurare la miscelazione delle due antenne che, non vorrei sbagliare, mi sembra fatta coi tipici due ingressi uhf dell'amplificatore...
Potresti aver ragione ma i problemi dovrebbe averli, in egual modo, su tutte le prese, non credi?

mi trovo a foggia e se non erro le antenne dovrebbero puntare verso volturino e monte celano!

fabrilas ha scritto:
mi trovo a foggia e se non erro le antenne dovrebbero puntare verso volturino e monte celano!
C'è qualcosa che non torna: le 2 postazioni da te menzionate hanno, rispetto a Foggia, una differenza di azimuth di circa 250° ( o 110°):
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG10&posto=Foggia
Celano 22°
Volturino 270°

Le tue antenne, se non è un impressione ottica, sono sfasate di meno di 90°.

Sei proprio a Foggia?

Ultima modifica:
ciao, scusami ma purtroppo non ho la certezza che siano puntate verso quelle direzioni, però posso dirti una cosa...tutte le antenne del mio palazzo puntano verso le stesse direzioni e penso che nessuno abbia problemi. Un mio vicino ha da poco messo una sola logaritmica e prende tutto a meraviglia.

Indietro
Alto Basso