Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Perchè devi abbandonare la sezione? :)
beh perchè se come presumo che andranno alcune cose non avrò più il pacco sport non mi piace commentare cose che non vedrò al limite valuterò un ticket, non si tratta di scelte di tipo aziendali ma preferisco in questi momenti sviluppare le mie risorse in altre direzioni ovviamente terrò il cinema perchè è molto meno esclusivo dello sport e la serie tv e intrattenimento dovrebbe essere una cifra decente senza troppi spargimenti monetari

Ci manca solo.caressa in motomondiale!!sarebbe una grazia divina se lo togliessero fagli anticipi e postici!!!spero in lucio rizzica in motogp!!sarebbe il top...

ciak.83 ha scritto:
Ci manca solo.caressa in motomondiale!!sarebbe una grazia divina se lo togliessero fagli anticipi e postici!!!spero in lucio rizzica in motogp!!sarebbe il top...

se togliessereo anche bergomi forse tornerei al primo audio

salve..e il mio primo post...e o sentito dire che ci sarano due telecronisti di fama mondiale, ex motogp campioni,....lo sentito dire...ci sono conferme

deni73 ha scritto:
salve..e il mio primo post...e o sentito dire che ci sarano due telecronisti di fama mondiale, ex motogp campioni,....lo sentito dire...ci sono conferme
Manca ancora un anno, troppo presto per pensare già ai telecronisti del Motomondiale su Sky :)

Franco Bobbiese quest'anno non è nella squadra di Mediaset. Fino all'anno scorso conduceva Fuori Giri.

Sky non a caso per il canale MotoGP guarda con interesse agli ospiti opinionisti, ex piloti che gravitano intorno alla trasmissione Griglia di Partenza che conduce Bobbiese su Telenova.

I test della Moto Gp sono coperti egregiamente da Sky, con approfondimenti ed interviste telefoniche ai piloti. La squadra si sta formando, con Biagio Maglienti, il nuovo volto Melissa Jimenez e Mauro Sanchini, che ha fatto esordire una lavagna tecnica molto interessante. Lo stesso Maglienti ha lasciato intendere che il Sanchio collaborerà con Sky. Secondo me un ottimo acquisto, mi piaceva moltissimo il suo stile quando commentava su La 7. Ed anche dal punto di vista di tecnica della moto è preparatissimo. Oggi ha fato vedere un confronto su come lavorano le forcelle delle varie moto, un intervento veramente notevole!

vitor ha scritto:
I test della Moto Gp sono coperti egregiamente da Sky, con approfondimenti ed interviste telefoniche ai piloti. La squadra si sta formando, con Biagio Maglienti, il nuovo volto Melissa Jimenez e Mauro Sanchini, che ha fatto esordire una lavagna tecnica molto interessante. Lo stesso Maglienti ha lasciato intendere che il Sanchio collaborerà con Sky. Secondo me un ottimo acquisto, mi piaceva moltissimo il suo stile quando commentava su La 7. Ed anche dal punto di vista di tecnica della moto è preparatissimo. Oggi ha fato vedere un confronto su come lavorano le forcelle delle varie moto, un intervento veramente notevole!

Oh si !! :icon_bounce: E spesso ci sono interventi/spazi dalla redazione con Mara Sangiorgio ;)

vitor ha scritto:
vista la nuova liquidità,dovrebbero cercare un accordo con mediaset per iniziare l'esclusiva da questa stagione:evil5:

Ma quindi Biagio Maglienti sarà la voce della MotoGp su SkySport o si occuperà di altro durante il week end di gara ?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ma quindi Biagio Maglienti sarà la voce della MotoGp su SkySport o si occuperà di altro durante il week end di gara ?:eusa_think:
Non è ancora partito del tutto il progetto sui Motori (Formula 1) del 2013 e già si discute sul 2014? ;)

Non corriamo troppo.... (la battuta ci stava :D)

vitor ha scritto:

su che canale???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso