In Rilievo Sky Sport F1

renga91 ha scritto:
Ragazzi anche a me si era bloccato ma una volta spento non si riaccendeva più...l'ho portato in assistenza,il tecnico mi ha detto che avrei dovuto prima chiamare sky che me lo faceva resettare e in teoria doveva ritornare a posto.Poi ha guardato il mio decoder e ha detto che quel modello poteva cambiarmelo con uno nuovo direttamente senza sistemarlo,così ha fatto e adesso funziona...speriamo che fosse solo quel tipo di decoder,se potete portate il vostro in un centro magari ve lo cambiano come il mio...
Qui c'è stato un problemone totale col canale. Ha fatto andare in tilt migliaia di decoder. Il mio fortunatamente va... sperando che non riaccada più.

marcobremb ha scritto:
Qui c'è stato un problemone totale col canale. Ha fatto andare in tilt migliaia di decoder. Il mio fortunatamente va... sperando che non riaccada più.

ciao marco io ho avuto il problema con il MySkyHD ke avendo registrato sia il 209 ke il 206 mi ha registrato solo il canale HD (206):crybaby2:

Dovendo registrare con un normale PVR ho registrato la versione SD del canale, senza blocchi o altro... però per una parte della diretta sotto al logo SkySportF1 è andato in onda il logo HD :D domani registro dal canale HD, per la curiosità di vedere se il mio decoder soffre dei macroblocchi o meno :laughing7:

Vista tutta la diretta registata sul MySky Hd. Dal punto di vista tecnico solo un paio di bug audio, per il video tutto ok.
Dal punto di vista giornalistico sono rimasto un pò deluso. Non per il commento, ottimo, ma per il fatto che stavano commentando da Milano, nessun intervento dai box personalizzato, hanno ripreso integralmente il feed inglese, interventi dai box con i volti inglesi compresi. Anche se a Barcellona ci sono Mara Sangiorgio e a quanto detto da Vanzini Sara Vinkhaus. Trattandosi di una prova generale per la stagione, mi aspettavo qualcosa di più, con tutta la squadra al completo e pienamente operativa.

Non capisco perché in Italia si ostinino a usare microfoni cosî brutti ed anonimi.
Prendessero spunto dalla sorella inglese e tedesca!!!

scusate, vi pongo una domanda a cui forse avete dato risposta. sono abbonato sport senza hd. non potrò avere l'interattività come per il calcio, ovvero dovrò accontentarmi solo di vedere la F1 dalla schermata principale senza poter vedere ad esempio camera car???

lecosta ha scritto:
scusate, vi pongo una domanda a cui forse avete dato risposta. sono abbonato sport senza hd. non potrò avere l'interattività come per il calcio, ovvero dovrò accontentarmi solo di vedere la F1 dalla schermata principale senza poter vedere ad esempio camera car???

Esatto, proprio così. L'interattività è solo con l'HD! ;)

Agli utenti con solo SD ci sarà lo schermo con la regia internazionale.

Ieri primo assaggio di Sky F1 in diretta e per uno come me che viene dalla visione storica sulla RAI, bè, devo dire che è tutto un altro pianeta.

Vanzini, Genè e Vandone li ho trovati piacevoli da seguire e cosa più importante dopo anni di Mazzoniate, finalmente i commentatori stanno sempre sul pezzo e commentano tutto e solo quello che vedono, non come quell'altro che anche mentre c'era un momento saliente in pista si metteva a stilare una caterva di dati inutili e confusionari.:D

Io non ho avuto nessun tipo di problema, rivisto i test col mysky è filato tutto liscio!

Unica nota, forse anche qualcun altro l'ha fatto notare, è la grafica.
I decimi che scorrono in maniera non lineare e poi sopratutto mi hanno dato fastidio quelle mega grafiche di presentazione pilota, quelle col pilota che si muove e poi si blocca e le sue statistiche, cavoli, inquadra quasi mezzo schermo!!!:mad:

Mi sembra di aver capito che comunque quelle sono grafiche adottate da Sky UK e che quindi durante i gp si tornerà alla grafica più consona, forse quest'anno leggermente diversa dato l'ingresso della Rolex. Boh!

Ho visto la registrazione sul canale 206 ed era tutto ok, a parte le colpe imputabili a Sky UK come la grafica e alcune pause delle immagini con logo F1 a schermo pieno con una specie di contagiri.

Telecronaca già ottima per quello che possono concedere dei test.

dario92 ha scritto:
forse perche' hai il bskyb da 500gb ;)

no!!!!!!!!!1io ho quello e anche a me grossi casini!!!!!!!!visone pessima e con sacco di sqaudrettamenti , interruzioni ecc ecc

si inizia moltomolto male

io ho visto una quarantina di minuti, ma non ho avuto nè squadrettamenti nè blocchi etc..
infatti sono rimasto molto sorpreso di quel che ho letto qui in giro, speriamo sia qualcosa dovuto magari proprio all'avvio delle trasmissioni, oggi fate sapere come va..

Direi che oltre qualche intoppo con il 3D che ho sentito da diverse persone... per il resto, qualità audio/video del canale 206 HD è davvero ottima !! ...Sono volate quelle due ore di test :happy3:

Non mi sembrava vero di vedere la F1 sugli schermi Sky !! :icon_bounce:

vitor ha scritto:
Vista tutta la diretta registata sul MySky Hd. Dal punto di vista tecnico solo un paio di bug audio, per il video tutto ok.
Dal punto di vista giornalistico sono rimasto un pò deluso. Non per il commento, ottimo, ma per il fatto che stavano commentando da Milano, nessun intervento dai box personalizzato, hanno ripreso integralmente il feed inglese, interventi dai box con i volti inglesi compresi. Anche se a Barcellona ci sono Mara Sangiorgio e a quanto detto da Vanzini Sara Vinkhaus. Trattandosi di una prova generale per la stagione, mi aspettavo qualcosa di più, con tutta la squadra al completo e pienamente operativa.

Tieni conto che sono anche loro in una fase di tagli quindi il budget deve essere usato molto attentamente.
Io non mi lamenterei visto che con RaiSport questi test non gli avreste mai visti

Ma siamo sicuri che il commento era ds Milano?

CMq ripeto... tutto ottimo esclusi i problemi avuti alla fine. Gene e Vanz sono in formissima

marcobremb ha scritto:
Ma siamo sicuri che il commento era ds Milano?
Assolutamente si, infatti la gara è stata commentata davanti agli schermi 3D (lo ripetevano in continuazione).

dado88 ha scritto:
Assolutamente si, infatti la gara è stata commentata davanti agli schermi 3D (lo ripetevano in continuazione).

Bhe nn mi sembra l'elemento chiave... in cabina/stanza avrebbero potuto avere un tv 3D e guardare come era.

Io ho capito che erano la ...cmq anche se erano a Milano, amen ;)

Messaggio spostato dall'altro Topic, dove era Off-Topic...
Gpp ha scritto:
Sul discorso che i social network li useranno quando non ci saranno fasi interessanti lo so, l'ha detto più volte Vanzini e non ho motivo di non crederci. Il punto è che, secondo me, sono del tutto inutili a prescindere da quando li usano questi messaggi e comunque, ammesso anche che ci possano stare, è questa cosa di ripeterlo all'infinito che sta diventando irritante.
Ti rispondo usando un paragone che non centra nulla con la Formula Uno ma che rende l'idea: negli anni '90 ascoltavo un bellissimo programma radiofonico che era il Top di quegli anni ed è stato massacrato in un istante dall'idea di provare a migliorarlo coinvolgendo il pubblico invitandolo in studio.
Il punto qual'è? Oggi è obbligatorio coinvolgere la gente per allargare il gruppo di potenziali clienti e non esiste mezzo più potente del Social Network.
Io sono totalmente d'accordo con te su quanto sia irritante questa storia e che rischia soltanto di distrarre i commentatori da quello che è il loro vero lavoro (e capiterà, vedrai...) ma non si può assolutamente pensare che abbandonino o accantonino questa idea, perchè il tornaconto può rivelarsi molto, troppo utile.

Sì è vero quanto dici. Capisco anche io la necessità per Sky di auto-promuoversi tramite i social network. Lo vedo ogni giorno quanto sono importanti perché nell'azienda per cui lavoro ci sono addirittura delle persone deputate a stare sui social network per promuovere quello che noi facciamo, quindi non critico la scelta di Sky di aprirsi a questo mondo e so bene che indietro non si tornerà (a meno che la cosiddetta "moda" dei social network finirà, ma per adesso non vedo affatto una loro fine), critico l'insistenza con cui questa presenza viene sottolineata, mi sembra un tantino esagerato ecco, tutto qui.

Ti ringrazio in ogni caso per aver "portato" qui il mio post. Confesso che seguendo le due discussioni parallele della F1 molto spesso perdo il filo ed essendo preso dalla discussione non ricordo su quale delle due sto scrivendo in un determinato momento :)

Indietro
Alto Basso