Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Contento per The Following e Raising Hope
La seconda stagione di New Girl per adesso è alquanto modesta
Molto preoccupato per i rinnovi di Revenge,OUAT,Happy Endings e The Good Wife in proiezione futura

penso che Revenge e OUAT saranno rinnovate di sicuro o la prossima stagione ABC si ritroverà con molti nuovi show

Solo adesso ho capito che OUAT si riferisce ad Once Upon a Time :D ....a proposito di questa serie si parla di uno spin-off con la storia del cappellaio matto ;)

alphas 1°st. dal 9 aprile ore 15.35 (e ore 19 in replica) su horror channel
community 4°st. 1°TV dal 24 aprile ogni mercoledì ore 22 su comedy central

fonte: antoniogenna.net

Giangil ha scritto:
DI Nurse Jackie si hanno notizie? Adesso stanno facendo le repliche della 2° serie.

Da qualche parte sul web un po' di tempo fa avevo letto che avrebbe replicato tutto e poi avrebbero attaccato con la nuova stagione, ma non sapendo quanto fosse attendibile la fonte avevo evitato di postare qui la notizia... Ma non si sa mai...

sui siti dei canali fox hanno pubblicato al programmazione di aprile :D

Fmp ha scritto:
sui siti dei canali fox hanno pubblicato al programmazione di aprile :D

Non ho tempo di spulciare per bene, ma ho intravisto in palinsesto oltre a Touch 2 e Da Vinci's Demons, anche The Big C 3, Non Fidarti della Stron..2, Made in Jersey, Delitti in Paradiso 2, Body of Proof 3.

Spero che Big C 3 sia preceduta dalle repliche della seconda che non ho visto purtroppo

"Vikings" la prima serie tv "scripted" di History Channel US, conquista 6.2 mln di spettatori totali e 3.8 nel target di riferimento per il Pilot, diventando la #1 serie cable al debutto quest'anno. In Italia dovrebbe essere attesa o su Sky Uno o su History stessa, per settembre.

Vikings narra la storia del semi-leggendario Ragnar Lothbrok e del suo equipaggio, i primi che navigarono verso ovest raggiungendo l'Inghilterra, la Francia e successivamente gli attuali USA nell'VIII secolo dopo Cristo.

Touch in Italia sarà in arrivo dal 22 Aprile nello stesso giorno del debutto di Da Vinci Demon's naturalmente su Fox Italia. Fonte FoxTV e Antonio Genna

Ragazzi da Lunedì 11 Marzo andrà in onda la quarta stagione di 90210 alle 15:45 su Fox,si tratta del primo passaggio su Sky giusto?

DigitalOP! ha scritto:
per l'8° di Bones dovremo aspettare l'autunno?
ovviamente...e forse anche d+ a volte rete4 l'ha trasmesso prima...visto che a regola è rete4 ad avere i diritti

Ho appena guardato la pubblicità di Jo, sa serie TV francese che dice: in anteprima mondiale su Fox Crime, cioè mi volete dire che va veramente il prima visione mondiale in Italia l'ultimo episodio, credo che non era mai successo su serie tv non Italiane.
Ho letto adesso che tutt ala serie è in anteprima mondiale, pure prima della Francia...

Tonypedra ha scritto:
Ho appena guardato la pubblicità di Jo, sa serie TV francese che dice: in anteprima mondiale su Fox Crime, cioè mi volete dire che va veramente il prima visione mondiale in Italia l'ultimo episodio, credo che non era mai successo su serie tv non Italiane.
Ho letto adesso che tutt ala serie è in anteprima mondiale, pure prima della Francia...

se non sbaglio la prima serie di body of proof era in anteprima mondiale.

Tonypedra ha scritto:

Non è la prima volta è successo e succede anche con altre serie soprattutto francesi (vedi I Borgia, Profiling, ecc) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso