canali SKY TV

fabio88 ha scritto:
Però nicom non ha tutti i torti: il pacchetto Sky Tv viene 19 euro o sbaglio ? se facevano 21 e ci mettevano dentro anche gli altri canali del pacchetto famiglia, non era meglio ?

li prendi tutti e due e li paghi 24... cosa cambia?

In effetti queste sono valutazioni molto personali e nessuno può dire o consigliare a un altro che pacchetto mettere o quale levare. Ognuno deve fare i conti con le proprie preferenze e le proprie possibilità economiche e poi, di conseguenza, valutare se questa o quella configurazione è adatta o no. Per l'utente che ha aperto la discussione è chiaro che Sky TV non offre contenuti di suo interesse e a quel punto le opzioni sono due: o arricchisce il suo abbonamento con Sky TV o altri pacchi ancora, oppure disdice e si rivolge al digitale terrestre, che in effetti offre diversi canali gratuiti di cui alcuni superiori per qualità e varietà dei palinsesti (secondo me) a molti canali compresi nel pacco Sky TV.

Certo l'abbonamento a SkyTV senza alcun pacchetto aggiuntivo, forse è molto limitato.
Ma personalmente posso dire che, pur avendo tutti i pacchetti, i canali che guardo maggiormente, sono in questo pacchetto.
(seguo Touch, The Following, Once Upon a Time, Profiling, [Simpson-Cleaveland-Bob Burger-quando capita], X Factor, Masterchef, The Apprentice, seguirò Da Vinci....)

In effetti, esclusi i canali del pacco Sport, sono proprio i canali del pacco Sky TV quelli che seguo con più continuità, anche se si tratta quasi sempre dei soli canali Fox a cui si aggiungono Nat Geo Wild e qualche programma qua e là sugli altri canali di documentari. Ma come dicevo prima: è semplicemente questione di preferenze personali :)

Gpp ha scritto:
In effetti queste sono valutazioni molto personali e nessuno può dire o consigliare a un altro che pacchetto mettere o quale levare. Ognuno deve fare i conti con le proprie preferenze e le proprie possibilità economiche e poi, di conseguenza, valutare se questa o quella configurazione è adatta o no. Per l'utente che ha aperto la discussione è chiaro che Sky TV non offre contenuti di suo interesse e a quel punto le opzioni sono due: o arricchisce il suo abbonamento con Sky TV o altri pacchi ancora, oppure disdice e si rivolge al digitale terrestre, che in effetti offre diversi canali gratuiti di cui alcuni superiori per qualità e varietà dei palinsesti (secondo me) a molti canali compresi nel pacco Sky TV.

ok che sono gusti ma da quei pochi canali che vedo in dtt piu' tivusat mi dite dove vedete tutta questa superiorita' e varieta' rispetto a molti canali di skt tv ?
io senza sky butterei la tv

dario92 ha scritto:
ok che sono gusti ma da quei pochi canali che vedo in dtt piu' tivusat mi dite dove vedete tutta questa superiorita' e varieta' rispetto a molti canali di skt tv ?
io senza sky butterei la tv
Personalmente non posso giudicare, in quanto credo di non aver mai guardato i canali del DTT (esclusi i 7 generalisti)...
Non ce l'ho proprio per abitudine.
Ho seguito solo Italia2 per la MotoGP, credo....

Stefano91 ha scritto:
Personalmente non posso giudicare, in quanto credo di non aver mai guardato i canali del DTT (esclusi i 7 generalisti)...
Non ce l'ho proprio per abitudine.
Ho seguito solo Italia2 per la MotoGP, credo....

io quando ho preso il decoder tivusat ogni tanto ho visto che c'era sui vari canali,ma non ho trovato mai niente,poi niente hd sara' che sono abituato con sky

dado88 ha scritto:
Rai4, Iris, Rai5, RaiMovie...sono dei signori canali

iris molti film vecchi e spesso commedie italiane,rai movie lo stesso sempre film molto vecchi sicuramente ottimi film ma spesso sempre quelli
rai5 mai guardato :laughing7:
rai4 qualche buon film ogni tanto,buono per le serie tv

pero' non scherziamo solo fox hd vale il prezzo di skytv

E non a caso ho precisato che è questione di gusti. Ad esempio per chi è appassionato di cinema i film che tu chiami "vecchi" sono piacevoli da vedere, dato che il cinema non è nato certo negli anni 2000 ma ha una storia lunga e che va valutata per intero. Lo stesso vale per canali come Rai 5 (che non guardi però giudichi inferiore all'offerta di Sky TV, già questo fa capire che fai i paragoni senza aver nemmeno visto l'offerta alternativa del DTT), con documentari e reportage interessanti. Poi ci sono Focus e Rai Storia che su Sky TV non hanno controparti (e che a volte superano i canali di documentari di Sky Famiglia), c'è Rai Premium per chi ama le fiction, c'è Giallo per chi ama le serie TV di genere poliziesco, ci sono vari canali come Real Time e La5 per le donne, ci sono i canali sportivi di Rai e Sportitalia, ci sono i canali per bambini che su Sky sono compresi nel pacchetto Famiglia, insomma c'è un'offerta molto buona, specie considerando che è gratuita.

È un'offerta che se la gioca in pieno con la sola Sky TV e, secondo i pareri di qualcuno, la supera anche, ma questo ovviamente può valere per alcuni ma può non essere vero per altri.

Se molta gente guarda più i contenuti rispetto ai singoli canali eviterebbe certi post o paragoni inutili.

Gpp ha scritto:
E non a caso ho precisato che è questione di gusti. Ad esempio per chi è appassionato di cinema i film che tu chiami "vecchi" sono piacevoli da vedere, dato che il cinema non è nato certo negli anni 2000 ma ha una storia lunga e che va valutata per intero. Lo stesso vale per canali come Rai 5 (che non guardi però giudichi inferiore all'offerta di Sky TV, già questo fa capire che fai i paragoni senza aver nemmeno visto l'offerta alternativa del DTT), con documentari e reportage interessanti. Poi ci sono Focus e Rai Storia che su Sky TV non hanno controparti (e che a volte superano i canali di documentari di Sky Famiglia), c'è Rai Premium per chi ama le fiction, c'è Giallo per chi ama le serie TV di genere poliziesco, ci sono vari canali come Real Time e La5 per le donne, ci sono i canali sportivi di Rai e Sportitalia, ci sono i canali per bambini che su Sky sono compresi nel pacchetto Famiglia, insomma c'è un'offerta molto buona, specie considerando che è gratuita.

È un'offerta che se la gioca in pieno con la sola Sky TV e, secondo i pareri di qualcuno, la supera anche, ma questo ovviamente può valere per alcuni ma può non essere vero per altri.

si anch'io avevo detto che sono gusti,rai5 si non l'ho mai guardato e l'ho detto per il resto ho dato un'occhiata a tutto
focus non lo vedo ma a vedere la programmazione smbrano i doc dei canali sky per gran parte :eusa_whistle:
rai premium sono anni che pasano quelle quattro o cinque serie rai strareplicate e a volte fanno casini con gli episodi
sportitalia li vedi anche con skytv
i canali per bambini a me non sembrano come programmazione e varieta' proprio uguali a quelli su sky comunque

se la gioca con sky tv ? superiore ? :5eek:
e le serie di fox,fox crime e fox life in prima tv dove sono ? l'hd ?
i due axn ?
manga e horror(che a chi piace il genere da parecchi ottimi film) ?
travel e living ? dove tv ?

Bene, ho capito il tipo. Scusa se ho perso tempo a risponderti e ho fatto perdere del tempo anche a te. In certe sezioni il livello del forum si abbassa sempre più.

dado88 ha scritto:
Se molta gente guarda più i contenuti rispetto ai singoli canali eviterebbe certi post o paragoni inutili.

boh per tutti meglio il dtt pero' poi tutti abbonati a sky :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Gpp ha scritto:
Bene, ho capito il tipo. Scusa se ho perso tempo a risponderti e ho fatto perdere del tempo anche a te. Come dicevo in un'altra discussione, il forum va sempre più giù... sempre di più.

si infatti inutile sprecare il tempo con persone come voi e anche arroganti guardatevi pure il dtt

dario92 ha scritto:
se uno guarda un canale e' perche' gli piacciono i contenuti

L' importante è che ci siano contenuti che a me interessano, poi se ne vedo uno su un canale e uno su altro non importa.

La7 lo guardo poco, ora sto seguendo I Borgia. Seguo la serie non il canale ;)

alex89 ha scritto:
Solo io mi baso sui contenuti e non sui canali !?! :D
No. Pure io.

Io ritengo SkyTV un pezzo fondamentale dell'offerta. In famiglia seguiamo circa 20 serie TV :)
Detto ciò anche dei canali FREE, alcuni sono di buonissima qualità

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso