Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbassare i prezzi significa diminuire gli introiti.memento80 ha scritto:direi il contrario! quando sky e mediaset di odiavano, facevano la gara a chi offriva di più a prezzo più basso
memento80 ha scritto:Al Jazeera con Mediaset per soffiare il Calcio a Sky?
la TV araba potrebbe allearsi con Mediaset per la trasmissione sul digitale terrestre a pagamento.
http://www.tomshw.it/cont/news/al-jazeera-con-mediaset-per-soffiare-il-calcio-a-sky/43914/1.html
ok! non lo sapevo! cmq ho postato un'articolo che ho trovato in rete!(non penso di aver fatto un'eresia) certo non è ufficiale!gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma hai postato pari-pari lo stesso articolo di Repubblica (del mitico Fulvione Bianchi), la cui attendibilità è molto lontana dall'essere accertata![]()
![]()
![]()
![]()
Continuate a postarlo sul forum quando tutti ormai sappiamo che è pieno di caxxate, tipo che sky inizialmente aveva l'esclusiva assoluta (si è SEMPRE saputo che 9 dirette sarebbero andate anche i FREE), che ha i diritti anche per il pubblico arabo (peccato che valgono solo in Italia) e che non ha ancora investitori pubblicitari (balla astronomica... e c'è la prova del pdf)...romanodel73 ha scritto:
Scusami ma da uno che frequenta questo forum un'articolo cosi pieno di errori non lo può inserireromanodel73 ha scritto:
proteasi ha scritto:
Citazione emblematica della scarsa validità dell'articolo:<In principio doveva essere un’esclusiva assoluta, quella di Sky> sto ancora ridendo![]()
![]()
![]()
Quoto...proteasi ha scritto:Però in tal caso dovrebbe evitare di scrivere, <...ma secondo uomini vicini a Sky le trattative sarebbero a buon punto...> e <...Secondo le indiscrezioni raccolte da Lettera43.it,...>.
Concordo con te, il web è pieno di testi scritti da autori, pseudo giornalisti/pubblicisti, che spacciano le loro opinioni, (spesso strampalate per fatti verificati e/o informazioni comprovate).
proteasi ha scritto:
Citazione emblematica della scarsa validità dell'articolo:<In principio doveva essere un’esclusiva assoluta, quella di Sky> sto ancora ridendo![]()
![]()
Idiozie allo stato puro!
militoo ha scritto:La posizione dominante l'ho vista da parte di altri, non certo da parte di chi non c'è ancora.
Su un altro verso, se partono dai diritti già presenti di Mediaset Premium, partono anche da diritti di CHL ottenuti da Mediaset in uno scambio con Sky.
Ps: la "posizione dominante" è di chi ha più soldi da investire.![]()