Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daccordissimo...bisogna vedere se entrano nel mercato italiano cm option o cm piattaforma vera e propria...una cosa è certa x qnt mi riguarda se posso completare l'offerta nn spendendo una fortuna, visto i periodi ke corrono, un pensierino lo faccio, sicuramente modificando l'attuale abb sky, elimando cose ke posso sacrificare...

massimomarcello ha scritto:
Certo, l'ho letta già oggi ma evito scaramanticamente (perchè poi... :eusa_think: :D) di commentare; certo il popolo necessita veramente di qualcuno da fare... 'Santo Subito'... :D

:D

Villans'88 ha scritto:
...Anche per gli sport americani forse e sottolineo forse si è aperta una piccolissima speranza
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=7616

militoo ha scritto:
Notizia non da poco anche questa.
Soprattutto Eurosport tra le "candidate".

io rimango piuttosto scettico sulla parte riguardante gli sport USA...:eusa_think:...soprattutto l'interesse di Eurosport/Discovery mi preoccupa...non credo che, in caso acquisissero il "portfolio" di ESPN America, metterebbero in piedi un canale interamente dedicato...ergo, la disordinata presenza di una partita qua e là in mezzo al resto della programmazione sarebbe una soluzione davvero poco attraente per gli appassionati "hardcore" (che di fatto sono gli unici che hanno un reale danno dalla chiusura di EA, visto che non si può certo dire che fosse seguito dalla massa degli "appassionati della domenica" o "occasionali" che dir si voglia)...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
io rimango piuttosto scettico sulla parte riguardante gli sport USA...:eusa_think:...soprattutto l'interesse di Eurosport/Discovery mi preoccupa...non credo che, in caso acquisissero il "portfolio" di ESPN America, metterebbero in piedi un canale interamente dedicato...ergo, la disordinata presenza di una partita qua e là in mezzo al resto della programmazione sarebbe una soluzione davvero poco attraente per gli appassionati "hardcore" (che di fatto sono gli unici che hanno un reale danno dalla chiusura di EA, visto che non si può certo dire che fosse seguito dalla massa degli "appassionati della domenica" o "occasionali" che dir si voglia)...:evil5: ;)

Meglio Chellomedia?ovvero Liberty Media azionisti di Direct Tv se non sbaglio:eusa_think:

phelps ha scritto:
io rimango piuttosto scettico sulla parte riguardante gli sport USA...:eusa_think:...soprattutto l'interesse di Eurosport/Discovery mi preoccupa...non credo che, in caso acquisissero il "portfolio" di ESPN America, metterebbero in piedi un canale interamente dedicato...
però potrebbero fare una cosa simile a NBA TV su SI visto che loro la notte non trasmettono nulla:eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:
Meglio Chellomedia?ovvero Liberty Media azionisti di Direct Tv se non sbaglio:eusa_think:

sinceramente non so quale editore alla fine sia meglio...:eusa_think:...l'importante è che la copertura non diventi a "spizzichi e bocconi" (per capirci, secondo me - lo so che sono un "fanatico" del settore...:D ;)... - l'attuale spazio di EA è proprio il minimo sindacale per Football e Baseball, mentre già così è del tutto insufficiente per l'Hockey)...

personalmente, non mi dispiacerebbe un ritorno di Setanta (questa volta in tutta Europa, però :evil5: ) con il vecchio marchio NASN...ma è un pensiero più nostalgico che razionale (anche perchè l'altra volta sappiamo come è finita, quindi probabilmente dal punto di vista della solidità economica Chellomedia sarebbe la soluzione migliore)...

agostino31 ha scritto:
però potrebbero fare una cosa simile a NBA TV su SI visto che loro la notte non trasmettono nulla:eusa_whistle:

non me ne farei nulla...senza un canale 24h/24h non si accontentano certo quei pochi fans "hardcore"...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_wall:
e per "l'appassionato medio" il problema non si pone nemmeno...non è certo quello che ci rimette senza un canale simile ad EA, basterebbe e avanzerebbe una copertura "normale" come potrebbero tranquillamente garantire tutti i networks che comprassero i diritti...:evil5:

marcobremb ha scritto:
Imho Esp creerebbe un terzo canale

lo escludo...già ora non navigano nell'oro...sarebbe un suicidio economico, viste le limitate possibilità di incasso pubblicitario (ricordiamoci che si parla comunque di un canale interamente "original language"...i diritti in gioco questi sono...:evil5: ;) )...

Mediaset trasmetterà la partita free settimanale de La Liga in Spagna.
ERT TV acquista la F1 in Grecia.
sempre da #tvsportsmarkets

Brutte notizie per lettera43.it

abu dhabi tv ha esteso il contratto con la formula 1 :D

sawyer83 ha scritto:
Brutte notizie per lettera43.it

abu dhabi tv ha esteso il contratto con la formula 1 :D

Abu Dhabi Sports, ma è normale in fondo gli Emirati Arabi finanziano in grossa parte la F1. JSC (e il Qatar) hanno da sempre pià interesse per le moto.

Anakin83 ha scritto:
Abu Dhabi Sports, ma è normale in fondo gli Emirati Arabi finanziano in grossa parte la F1. JSC (e il Qatar) hanno da sempre pià interesse per le moto.

Io ero sopratutto provocatorio verso l'autore di quel bellissimo articolo f1-sky-aljazeera :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso