Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Non è in diretta... anche perchè stanno commentando da studio e non da Melbourne ;)
Non ce li vedo a fare il commento di notte da studio per una sintesi che va in onda alla sera. L'avranno fatto al mattino ;)

PS: l'ho guardato ieri sera perchè volevo ridere un pò... :D

Mahhh secondo me è evidente che commentano in diretta tutto, prove libere comprese... cosa c'entra che sono in studio e non a Melbourne??

bledi ha scritto:
Mahhh secondo me è evidente che commentano in diretta tutto, prove libere comprese... cosa c'entra che sono in studio e non a Melbourne??
C'entra... quando commenti dal posto lo fai sempre in diretta... quando commenti da studio lo puoi benissimo fare in differita. ;)
Soprattutto se la differita in questione è pure una sintesi.

Su sky succede lo stesso con gli sport USA.

Mi confermate che la diretta della gara, in Italia, sarà alle 7 di domani mattina? Perchè alcuni siti riportano le 8:icon_rolleyes: ma io ho sempre seguito i vostri di orari che sono sempre stati corretti

sergio1989 ha scritto:
Mi confermate che la diretta della gara, in Italia, sarà alle 7 di domani mattina? Perchè alcuni siti riportano le 8:icon_rolleyes: ma io ho sempre seguito i vostri di orari che sono sempre stati corretti

La gara è alle 7 ma non in questa emittente, dall'altra parte :D

La Differita delle Qualifiche(Q2,Q3) invece e Domani alle 13 prima della Differita della Gara esattamente 12 Ore di Differita:D :D :D :D :D :D

agostino31 ha scritto:
che per loro era in diretta,mentre le immagini erano in differita
Comunque pessima sintesi,le prove libere 1 in pratica non si sono viste:doubt: :eusa_wall: visto che pare abbiano acquistato i diritti,almeno per la gara ci fosse la diretta come il 6 nazioni di rugby

Alle 7 del mattino? Ma figurati. Faranno collegamenti, ma anche durante l'anno sarà così.

A seguito dello spostamento della sessione delle qualifiche a causa del maltempo, domenica 17 marzo, RaiUno trasmetterà dalle 13.00 alle 13.30 a cura di RaiSport da Melbourne (Australia) il programma Pit Lane contenente la differita della sessione di qualifiche del GP d’Australia. Pertanto il programma "Linea Verde" modificherà la sua programmazione andando in onda dalle 12.20 alle 13.00.

SATRED ha scritto:
A seguito dello spostamento della sessione delle qualifiche a causa del maltempo, domenica 17 marzo, RaiUno trasmetterà dalle 13.00 alle 13.30 a cura di RaiSport da Melbourne (Australia) il programma Pit Lane contenente la differita della sessione di qualifiche del GP d’Australia. Pertanto il programma "Linea Verde" modificherà la sua programmazione andando in onda dalle 12.20 alle 13.00.
lo avevo Già detto Prima io http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3419392&postcount=632 :D :D

Ma da ridere che ci sta, me lo spieghi? :eusa_think:
Siete di una "tenerezza disarmante". :lol:

SATRED ha scritto:
Con tutto il rispetto, ha più valore il comunicato ufficiale della RAI :)
certo lo capisco comunque lo aveva detto pure Mazzoni in Telecronaca alla Fine e io lo Riportato qui

militoo ha scritto:
Ma da ridere che ci sta, me lo spieghi? :eusa_think:
Siete di una "tenerezza disarmante". :lol:
te lo dico subito cosa c'e da Ridere e che io Seguo tutto in Diretta quindi per 12 Ore di Differita non mi importa

Pescarese ha scritto:
te lo dico subito cosa c'e da Ridere e che io Seguo tutto in Diretta quindi per 12 Ore di Differita non mi importa

E quindi? Da ridere che ci sta? :eusa_think:
Fai bene a vederle in diretta, lo farò anch'io. Ma non capisco il ridere sulla differita. Boh!

militoo ha scritto:
E quindi? Da ridere che ci sta? :eusa_think:
Fai bene a vederle in diretta, lo farò anch'io. Ma non capisco il ridere sulla differita. Boh!
mi fanno ridere le 12 Ore di Differita per le Qualifiche Rinviate quando potevano farle su Rai 2 verso le 10-11 tipo

finiamola qua che e meglio la rai fa e Farà sempre Pena

Vivete sostanzialmente in un incubo. :laughing7:
Anche con i diritti ad un'altra emittente state qua a ripetere sempre le stesse cose.
Tenerezza disarmante, davvero.

militoo ha scritto:
Vivete sostanzialmente in un incubo. :laughing7:
Anche con i diritti ad un'altra emittente state qua a ripetere sempre le stesse cose.
Tenerezza disarmante, davvero.

Il bello è che chi si stressa di più, sono loro che hanno sky :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

bledi ha scritto:
Il bello è che chi si stressa di più, sono loro che hanno sky :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

E' così. Basta notare che fino ad ora chi si sta lamentando delle differite
e del servizio free è chi ha anche l'offerta pay... mistero!

militoo ha scritto:
E' così. Basta notare che fino ad ora chi si sta lamentando delle differite
e del servizio free è chi ha anche l'offerta pay... mistero!
chi ha il Pay vede tutta la F1 in DIRETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso